• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

su due stick (di cui una appena presa) nessuna trova l'aggiornamento, ferme alla build 4188
 
Non noto differenze, si é aggiornata da sola
07e87f7a33f6502921d9144cfe16809e.jpg
 
Il volantino unieuro nella promo della stick riporta: COMPATIBILE CON DAZN e NETFLIX..quindi o si son sbagliati, o in questi giorni uscirà' l'app di Netflix
 
La stick che ho io non ne vuole sapere di aggiornarsi, è ancora ferma alla build 4188

anche per me stessa cosa, faccio anche cercare l'aggiornamento manualmente e mi dice che il software di nowtv smart stick e' aggiornato ma leggo build 4188 su ambedue le stick che utilizzo
 
anche per me stessa cosa, faccio anche cercare l'aggiornamento manualmente e mi dice che il software di nowtv smart stick e' aggiornato ma leggo build 4188 su ambedue le stick che utilizzo
Idem, a questo punto io aspetto, tanto per i prossimi 10 giorni non mi serve e magari in questo lasso di tempo, si sarà aggiornata in automatico.
 
aggiornata adesso alla versione 4192-74, provate a fare la ricerca dell'aggiornamento
 
Aggiornamento eseguito ma non riesco a vedere nessun canale mi compaiono sempre i pallini che girano..anche a voi?
Ho Tiscali
 
Ultima modifica:
Ho Tiscali anch'io ma non ho riscontrato problemi sia con gli eventi on demand che coi canali lineari.
Grazie in effetti è molto strana la situazione..internet c'è e funziona, dal 4G riesco a vedere now stasera ma non dal WiFi tiscali..mai avuto problemi,non capisco cosa possa essere..da app del cell e stick col 4G funziona ma col WiFi no..sempre pallini
 
Aggiornamento eseguito ma non riesco a vedere nessun canale mi compaiono sempre i pallini che girano..anche a voi?
Ho Tiscali

Ho Tiscali anch'io ma non ho riscontrato problemi sia con gli eventi on demand che coi canali lineari.
FTTC Tim, anch'io dopo aggiornamento effettuato, nessun problema di visione riscontrato.
Se il problema persiste, se non lo hai già fatto, prova a effettuare un ripristino di fabbrica della stick e vedi se si risolve.
 
Grazie in effetti è molto strana la situazione..internet c'è e funziona, dal 4G riesco a vedere now stasera ma non dal WiFi tiscali..mai avuto problemi,non capisco cosa possa essere..da app del cell e stick col 4G funziona ma col WiFi no..sempre pallini
Hai già provato a riavviare il modem?
 
Indietro
Alto Basso