• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

ho acquistato la smart stick sul sito, senza offerte dei 3 mesi, però il messaggio di avvenuto acquisto mi dice cosi:

Hai appena attivato:
Now tv smart stick
Dopo la fine del periodo di offerta la visione proseguirà a costo di listino, salvo disattivazione entro 24 ore
prima della fine del priodo di visione incluso e salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti
dell'aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative.

Avendo il listino in promo nonostante quel messaggio, siamo sicuri che la stick sciolta da pacchetti 3 mesi non tocchi le promo attive ? le promo non risultano toccate però quel messaggio spero sia errato

Hai semplicemente acquistato solo la smart stick, nessun abbonamento
 
Nuovo Telecomando per Smart Stick

Da oggi sarà disponibile un nuovo telecomando con la Smart Stick.
Le funzioni principali sono le stesse, sono stati modificati i colori (è gialla e nera) e i tasti rapidi:
-My TV: riporta a preferiti e continua a guardare
-GUIDA TV: mostra la programmazione dei canali lineari
-MY APPS: esce da NOW TV (o dall’app che si sta utilizzando in quel momento) e riporta alla schermata dove sono visibili le app scaricate
-KIDS: shortcut per i contenuti kids

Attualmente sarà disponibile solo per chi acquista la Smart Stick sul sito

Non capisco l'utilità del tasto MY APPS quando premendo HOME si torna già alla schermata principale con la lista delle stesse.
 
Usandola solo per lo sport trovo comodissimo il tasto dedicato sul vecchio telecomando

Per me e' un peggioramento la nuova disposizione dei tasti
 
Grazie. Si hanno notizie sulle caratteristiche tecniche rispetto alla precedente?

no solo nuovo telecomando con i tasti rapidi delle principali funzioni e loghi gialli, le caratteristiche della stick sono identiche

non so se qualcun altro l'ha fatto presente nel sito uk , sono andate "Out of stock" le stick quindi stick esaurite, chissà staranno introducendo un nuovo prodotto? vedremo
 
Ultima modifica:
Suppongo che non sia ancora possibile registrare o avere lo sport on demand
 
Anche la mia stick non ne vuole sapere ancora di aggiornarsi, andando nelle impostazioni ho notato (non me ne ero ancora accorto), che non è più possibile verificare la percentuale di carica delle batterie del telecomando, che invece ritenevo una cosa utile.
 
l'opzione di verifica della percentuale di carica delle batterie del telecomando era presente sia nella precedente versione che in quest'ultima
 
Usandola solo per lo sport trovo comodissimo il tasto dedicato sul vecchio telecomando

Per me e' un peggioramento la nuova disposizione dei tasti

per quello non è un problema, basta che conservi accuratamente il vecchio telecomando, poi sicuramente se si usura quello che hai, troverai sempre qualcuno che vende su internet, si sono vendute talmente tante stick, che di ricambi o rivendite ne troverai a dismisura, quei tasti rapidi nuovi sono per le funzioni principali
 
Ultima modifica:
E sforzandomi posso anche capirlo...ma almeno i contenuti ondemand potrebbero metterli. Così è limitante seguire lo sport.

Faz è normale che ci sia la discrepanza a mio modesto modo di vedere. Altrimenti il satellite perderebbe il suo fascino a carattere esclusivo, io la vedo cosi.
Bisogna accettarlo.
 
Faz è normale che ci sia la discrepanza a mio modesto modo di vedere. Altrimenti il satellite perderebbe il suo fascino a carattere esclusivo, io la vedo cosi.
Bisogna accettarlo.
Rispetto a sky (satellite e fibra) la qualità visiva è inferiore e non ci sono tutti i vantaggi del programma extra. Posso ancora capire il discorso registrazioni ma almeno dessero la possibilità di rivedere i contenuti. Difatto così le partite di Nba sono molto difficili da seguire. Comunque il costo del ticket sport costa 29,99€ di listino... Se non sbaglio ( ma non ne sono certo) in uk i contenuti sport si possono seguire ondemand
 
Indietro
Alto Basso