• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ciao,
ho un problema con una chiavetta e la vorrei sostituire ma ho già 4 dispositivi associati, per associarne uno nuovo devo cancellare uno dei 4, come faccio a capire quale dei dispositivi registrati corrisponde alla chiavetta che mi da problemi? Sul sito vedo solo la data di associazione di ciascuno dei 4 dispositivi ma non capisco come poter individuare, dalla chiavetta riesco a capirlo?
Se sbaglio rischio di cancellarne uno che funziona e poi dovrò aspettare 30gg per abbinarne un altro.
Grazie
 
Ciao,
ho un problema con una chiavetta e la vorrei sostituire ma ho già 4 dispositivi associati, per associarne uno nuovo devo cancellare uno dei 4, come faccio a capire quale dei dispositivi registrati corrisponde alla chiavetta che mi da problemi? Sul sito vedo solo la data di associazione di ciascuno dei 4 dispositivi ma non capisco come poter individuare, dalla chiavetta riesco a capirlo?
Se sbaglio rischio di cancellarne uno che funziona e poi dovrò aspettare 30gg per abbinarne un altro.
Grazie

Dovrebbero avere tolto il limite dei 30 giorni,qualche giorno fa avevo il tuo stesso problema,e ho tolto/messo due dispositivi in 10 minuti senza problemi
 
Ciao,
ho un problema con una chiavetta e la vorrei sostituire ma ho già 4 dispositivi associati, per associarne uno nuovo devo cancellare uno dei 4, come faccio a capire quale dei dispositivi registrati corrisponde alla chiavetta che mi da problemi? Sul sito vedo solo la data di associazione di ciascuno dei 4 dispositivi ma non capisco come poter individuare, dalla chiavetta riesco a capirlo?
Se sbaglio rischio di cancellarne uno che funziona e poi dovrò aspettare 30gg per abbinarne un altro.
Grazie

Entra nell’ account tramite app mobile.
Troverai data e ora di ultimo utilizzo.
 
Dovrebbero avere tolto il limite dei 30 giorni,qualche giorno fa avevo il tuo stesso problema,e ho tolto/messo due dispositivi in 10 minuti senza problemi

Sembra che l’abbiano tolto il limite dei 30 giorni, niente di ufficiale ma alcuni utenti che hanno provato a sostituire i dispositivi non hanno avuto problemi
 
Ciao,
possiedo una smart tv android Sony di fascia alta (modello del 2018) dove ho installato l'APP di Now TV.
possiedo anche una smart stick e in questi giorni ho fatto un paio di prove sulla qualità video.

Ho notato che, nelle partite di calcio, c'è una notevole differenza della qualità video del campo da calcio (e anche nei colori) tra i 2 dispositivi (la stick collegata in hdmi sulla tv di cui sopra)
Con l'APP sulla smart tv il campo non è sempre nitido nella parte bassa, come se fosse un po' sfocato/frastagliato e ha una particolare tonalità di verde, cosa che non succede sulla stick.

Lo streaming è ottimizzato per le smart stick o è l'APP per la smart tv che non è ottimizzata bene per lo sport?

La tv è connessa tralaltro via ethernet mentre la stick usa il wifi!

Per quanto riguarda la visione dei film (pacchetto cinema) non ho notato problemi sull'APP.

Altra domanda: la prima volta che l'ho accesa ho collegato la stick su un tv Samsung che riusciva ad alimentarla tramite porta usb, dopo i vari aggiornamenti della stick è stato necessario alimentarla tramite l'alimentatore di rete fornito in dotazione, dato che tramite porta usb non si accendeva correttamente. E' normale questo comportamento? Possibile che gli aggiornamenti della stick abbiano portato ad una richiesta maggiore di corrente per alimentarla? :5eek:

Sulla smart tv Sony (di più recente fabbricazione) la stick si alimenta senza problemi via usb.

Grazie

Buon pomeriggio
 
Ciao,
possiedo una smart tv android Sony di fascia alta (modello del 2018) dove ho installato l'APP di Now TV.
possiedo anche una smart stick e in questi giorni ho fatto un paio di prove sulla qualità video.

Ho notato che, nelle partite di calcio, c'è una notevole differenza della qualità video del campo da calcio (e anche nei colori) tra i 2 dispositivi (la stick collegata in hdmi sulla tv di cui sopra)
Con l'APP sulla smart tv il campo non è sempre nitido nella parte bassa, come se fosse un po' sfocato/frastagliato e ha una particolare tonalità di verde, cosa che non succede sulla stick.

Lo streaming è ottimizzato per le smart stick o è l'APP per la smart tv che non è ottimizzata bene per lo sport?

La tv è connessa tralaltro via ethernet mentre la stick usa il wifi!

Per quanto riguarda la visione dei film (pacchetto cinema) non ho notato problemi sull'APP.

Altra domanda: la prima volta che l'ho accesa ho collegato la stick su un tv Samsung che riusciva ad alimentarla tramite porta usb, dopo i vari aggiornamenti della stick è stato necessario alimentarla tramite l'alimentatore di rete fornito in dotazione, dato che tramite porta usb non si accendeva correttamente. E' normale questo comportamento? Possibile che gli aggiornamenti della stick abbiano portato ad una richiesta maggiore di corrente per alimentarla? :5eek:

Sulla smart tv Sony (di più recente fabbricazione) la stick si alimenta senza problemi via usb.

Grazie

Buon pomeriggio
Hai fatto caso se le impostazioni video sono le stesse? Perché può essere che sull'hdmi hai dei filtri attivati (che ne so, modalità cinema, modalità sport ecc.), settaggio del colore ecc. mentre con l'app aperta hai impostazioni diverse. Comunque non tutte le prese usb sono uguali, può essere che su una tv erogano una potenza sufficiente e su un'altra no. Io per non sapere né leggere né scrivere uso sempre l'alimentatore in dotazione che è studiato per quello e non ha cali di tensione a seconda di come gira al televisore
 
Salve a tutti non riesco a venirne a capo.. sulla nuova tv ogni volta devo staccare e riattaccare la stick perché non la legge o meglio si accende ma non si vede nulla.. (schermata bianca con puntini neri) Speravo nel nuovo aggiornamento ma niente.
Forse dipende da qualche impostazione sulla tv??
 
Non so se è un bug ma ogni qual volta che si esce da un app che sia prime video o netflix ecc. al ritorno della lista app, la stick visualizza a schermo un cerchio blu di caricamento che dura addirittura un bel pó, e poi sempre dopo aver utilizzato una di queste app, se devi aprire l’app nowtv ci mette ancor più tempo per aprirsi come mai tutto ciò ?

Ovviamente la stick è alimentata via presa di corrente
 
Boh, a me non succede. Da quanto tempo hai questa stick?

La stick su cui avviene questo problema la ho dal 2018, quindi acquistata appena era uscita in commercio come novità, però ora che ci faccio caso effettivamente sul modello stick 2020 con tasti nuovi non avviene quella lentezza di caricamento all'uscita di altre app, può essere che nel tempo la stick del 2018 ha subito qualche cambiamento hardware altrimenti non si spiega questa diversità di caricamento, eppure il modello sul menu è sempre quello.. boh
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, siccome ero interessato all'acquisto della Stick, volevo sapere come era la visione dello sport, ci sono i micro scatti come nel box di now tv?.
Grazie e buone feste.
 
Ciao a tutti, siccome ero interessato all'acquisto della Stick, volevo sapere come era la visione dello sport, ci sono i micro scatti come nel box di now tv?.
Grazie e buone feste.
Dalla mia esperienza nessun microscatto o buffering, qualche volta lievi cali di qualità, che non escludo possano anche dipendere dalla mia connessione. Il mio giudizio è positivo.
 
Ciao a tutti, siccome ero interessato all'acquisto della Stick, volevo sapere come era la visione dello sport, ci sono i micro scatti come nel box di now tv?.
Grazie e buone feste.

Gli unici problemi frequenti che potresti avere se segui altri sport in estate , la stick soffre problemi di surriscaldamento dovuti al caldo non ha dissipazione come può averla un box e quindi a video potrebbero apparirti errori di surriscaldamento, in estate ovviamente anche collegato via corrente cavo e alimentatore originale , con i film ovviamente è un fastidio , minimo un film dura 2 ore se la stick già è bollente appaiono errori a video
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti e scusate l’OT...
C’è qualche speranza che prima o poi Now TV decida di rinnovare grafica e funzioni della sua app rendendola più simile a quelle degli altri OTT?
Altra cosa che a mio avviso dovrebbero sistemare è la gestione dei preferiti e dei continua a guardare dove spesso spariscono contenuti o comunque non sono sempre sincronizzati al meglio.
 
Altra cosa che a mio avviso dovrebbero sistemare è la gestione dei preferiti e dei continua a guardare dove spesso spariscono contenuti o comunque non sono sempre sincronizzati al meglio.
Questa è veramente assurda come cosa. Scompaiono e ricompaiono che è una bellezza. Ma ci vuole così tanto a risolvere? Tra l'altro non dipende da un dispositivo preciso, a me lo fa con tutti quelli che uso, che siano box, stick, Android... quindi c'è qualcosa che non funziona a monte
 
Questa è veramente assurda come cosa. Scompaiono e ricompaiono che è una bellezza. Ma ci vuole così tanto a risolvere? Tra l'altro non dipende da un dispositivo preciso, a me lo fa con tutti quelli che uso, che siano box, stick, Android... quindi c'è qualcosa che non funziona a monte

Esatto! È davvero assurdo oltre che davvero fastidioso!
 
Sempre in tema di continua a guardare: è possibile ignorare un contenuto visto per errore o comunque non più seguito in modo che i nuovi episodi non compaiano nella sezione continua a guardare?
Nel mio caso mi riferisco a AEW, un programma sul wrestling per il quale mi trovo in quella sezione ogni nuovo episodio che viene reso disponibile.
 
Sempre in tema di continua a guardare: è possibile ignorare un contenuto visto per errore o comunque non più seguito in modo che i nuovi episodi non compaiano nella sezione continua a guardare?
Nel mio caso mi riferisco a AEW, un programma sul wrestling per il quale mi trovo in quella sezione ogni nuovo episodio che viene reso disponibile.
Guarda, dopo 30 giorni scompare da solo (quindi se vuoi che succeda non metterlo più in play altrimenti il conteggio dei 30 giorni riparte ogni volta da capo ). In genere basta andare alla fine del titolo e lasciarlo in play fino alla fine in modo che si chiuda da solo ma nel tuo caso non basta perché credo che aggiungano nuove puntate ogni settimana
 
Indietro
Alto Basso