• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

era per dire che poteva essere una causa di continuo segnale e consumo pile ecc

oggi con aggiornamento manuale mi ha messo build 4091-74 e quella che avete anche voi ? confermo che ora le impostazioni e lo store app non ci sono piu in fondo ma solo tramite la freccia indietro...per quanto riguarda il segnale wi fi mi da potenza eccellente e down buono con un 40 mb/s " di cui 5 /12 " cosa sta a a significare questa scritta ?
 
oggi con aggiornamento manuale mi ha messo build 4091-74 e quella che avete anche voi ? confermo che ora le impostazioni e lo store app non ci sono piu in fondo ma solo tramite la freccia indietro...per quanto riguarda il segnale wi fi mi da potenza eccellente e down buono con un 40 mb/s " di cui 5 /12 " cosa sta a a significare questa scritta ?
5/12 è cinque dicembre
 
Salve ragazzi volevo farvi una domanda,sapete se si puo usare la smart stick solo per le app tipo netflix senza fare il login su now?grazie mille
 
Grazie mille,ma se faccio il login configuro e scollego l account dopo posso continuare ad usarla con app terze?
 
Scusate se è già stato scritto prima. Ho provato a leggere la prima e alcune delle ultime pagine ma non ho trovato. Presa la smart stick con i 2 mesi di sport che ho attivato. Ho solo il pass sport e non mi interessano né cinema né entertainment. Sapete se c'è un sistema più rapido che cliccare su *---canali in onda-----cinema-----entertainment----sport per finalmente riuscire ad arrivare su quelli che sono i canali dal 200 in su di Sky?
 
tasto sport (guida tv) poi selezioni il canale sport di tuo gradimento

Grazie; risparmio comunque solo un passaggio perché devo sempre passare per Cinema e successiva rotellina che carica ed Entertainment (e rotellina). Pensavo ci fosse un modo per far capire alla stick che mi interessa solo sport :icon_redface:
 
dopo l'aggiornamento di stasera mi dà quest'errore cosa può essere? ho fatto 2 reset e staccato e riattaccato l'alimentatore 10 volte

A me compare sempre quando "accendo" la stick
Scompare dopo 3-4 secondi

Idem: è da ormai tempo che mi succede su tutti i device che ho.

Un'altra cosa che ho notato è l'estrema lentezza dei menù: c'è un input lag enorme e il cerchio gira, gira, gira.... A voi no?
 
ragazzi oggi l app amazon video non si apre problemi di connessione dice ovviamente la connessione ce capita solo a me ??

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Un'altra cosa che ho notato è l'estrema lentezza dei menù: c'è un input lag enorme e il cerchio gira, gira, gira.... A voi no?

Confermo, lag in ogni parte del menu in modo particolare dopo un po’ che non si usa il telecomando
 
Inizio a pensare siano voluti i problemi di lentezza nei menu, per non fare concorrenza a sky via internet

Motivo per cui sono convinto non uscira' mai un nuovo device ufficiale piu' performante per now.
 
Ultima modifica:
Ho avuto un blocco per hdcp che nn voleva sbloccarsi doopp vari tentativi inutili con un riavvio si è sbloccata adesso tutte le volte che accendo mi dà sempre il blocco e nn si sblocca più da solo come faceva prima devo sempre spegnere e riaccendere quando riaccendo il blocco nn c'è più e dopo pochi secondi sui 4 circa e in full HD p pieno ... Ma la cosa assurda è che adesso si vede molto meglio più luminoso e p iu definito ...devo sempre fare questa trafila accendi riaccendi ma ho una visione molto migliore ... Lo so sembra una barzelletta ma e la verità ..una visione nettamente migliore boohh
 
Inizio a pensare siano voluti i problemi di lentezza nei menu, per non fare concorrenza a sky via internet

Motivo per cui sono convinto non uscira' mai un nuovo device ufficiale piu' performante per now.

Now nella sede centrale uk, le stick le ha completamente eliminate da tempo , per concentrarsi solo sulla sua app now streaming peccato però ancora la mancata completezza dell’ app
 
Altra baracca da gettare nella spazzatura (secco?). Ha funzionato un mese ma ora, dopo un quarto d'ora circa dall'accensione, si pianta e non c'è verso di far ripartire lo streaming. Wifi col massimo delle tacche eppure niente. Ho abbonamento Sport fatto solo perché sono patito di Premier League per cui mi toccherà ricollegare la PS con la quale fortunatamente non c'è nessun problema.
 
Altra baracca da gettare nella spazzatura (secco?). Ha funzionato un mese ma ora, dopo un quarto d'ora circa dall'accensione, si pianta e non c'è verso di far ripartire lo streaming. Wifi col massimo delle tacche eppure niente. Ho abbonamento Sport fatto solo perché sono patito di Premier League per cui mi toccherà ricollegare la PS con la quale fortunatamente non c'è nessun problema.
È roba elettronica, può capitare anche con i telefono da 1000e passa euro di beccare quello sfigato; scrivi in assistenza, magari te la sostituiscono. Io ho una stick da agosto 2018 e va ancora benissimo (risulta lenta nello scorrimento dei canali mentre sei in live, ma è per colpa dell aggiornamento che ha appesantito l app di now, non del hardware in sé ).
 
È roba elettronica, può capitare anche con i telefono da 1000e passa euro di beccare quello sfigato; scrivi in assistenza, magari te la sostituiscono. Io ho una stick da agosto 2018 e va ancora benissimo (risulta lenta nello scorrimento dei canali mentre sei in live, ma è per colpa dell aggiornamento che ha appesantito l app di now, non del hardware in sé ).

In altri tipi di device come ad esempio la fire stick o shield spesso ripulisco la cache delle applicazioni perche' vedo che va a ridurre la memoria a disposizione per aggiungere app e servizi, con la smart stick di Now non esiste il problema di accumulare dati da ripulire, giusto ? grazie
 
È roba elettronica, può capitare anche con i telefono da 1000e passa euro di beccare quello sfigato; scrivi in assistenza, magari te la sostituiscono. Io ho una stick da agosto 2018 e va ancora benissimo (risulta lenta nello scorrimento dei canali mentre sei in live, ma è per colpa dell aggiornamento che ha appesantito l app di now, non del hardware in sé ).

Sì capisco, Kavax, forse sono stato solo sfortunato. Per il resto ho già dato con le assistenze Sky di cui sono stato mucca da mungere per 10 anni. Speravo solo di ridurre il traffico di bussolotti sotto la TV ma continuerò a fare con la PlayStation.
 
Indietro
Alto Basso