• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Salve raga, ma non c'è modo di vedere dazn sulla stick nowtv? Neppure con lo screen mirroring?
 
ho una Now Stick con compresi due mesi di sport che userò in occasione dei gironi di champions.
leggo che l'app di Dazn non si può installare.
Quella di Eurosport player invece?
 
ho una Now Stick con compresi due mesi di sport che userò in occasione dei gironi di champions.
leggo che l'app di Dazn non si può installare.
Quella di Eurosport player invece?
Io non so quale app siano disponibili so now TV Stick le uniche app sono quelle presenti da accordi con now TV se non c'è l'app non si può aggiungere ;)
 
C'è un modo di forzare la Stick a 60 hz per vedere Netflix senza scatti ? La Stick è fissa a 50 hz adatti a Now
 
Sarei interessato a ricomprare lo stick per avere il pass Entertainment, come ho già fatto un anno fa. Ho notato però che su amazon e altri siti simili non è più disponibile. Come mai? Si trova ad ottimo prezzo solo sul sito ufficiale, si può ricomprare anche se si è già clienti?
 
Sarei interessato a ricomprare lo stick per avere il pass Entertainment, come ho già fatto un anno fa. Ho notato però che su amazon e altri siti simili non è più disponibile. Come mai? Si trova ad ottimo prezzo solo sul sito ufficiale, si può ricomprare anche se si è già clienti?
Sisì sii può ricomprare i ticket verranno attivati subito al momento dell'acquisto della Stick. Su Amazon e altro storie sono offerte a spot non sempre disponibili
 
qualcuno è riuscito a fare funzionare la funzionalità CEC HDMI con tv LG (simplink)? Fino ad ora ho gestito tutto ma non riesco con la now stick....
 
Ciao,
vorrei sapere se le nuove smart stick sono ancora affette dal problema che le batterie si scaricano in fretta poichè il telecomando "rimane sempre collegato" alla chiavetta anche a TV spenta.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao,
vorrei sapere se le nuove smart stick sono ancora affette dal problema che le batterie si scaricano in fretta poichè il telecomando "rimane sempre collegato" alla chiavetta anche a TV spenta.
Grazie

Le chiavette sono sempre quelle quindi direi di sì.
Ad ogni modo molto meglio la Fire Stick di Amazon.
 
Le chiavette sono sempre quelle quindi direi di sì.
Ad ogni modo molto meglio la Fire Stick di Amazon.

Grazie
Posseggo un Fire Stick e non mi trovo benissimo, perchè forza in atomatico il video in 4k/60hz, e ogni volta devo cambiare risoluzione in base all'app che uso.
 
Posto anche qui il mio piccolo "problema\curiosità":

Problema di piccola entità e relativa domanda: intanto chiedo se anche a voi la Stick non si "spegne mai". Da un po di tempo ho notato che rimane perennemente accesa.
In precedenza dopo i minuti di inattività per riavviarla dallo standby dovevo in maniera classica premere dal telecomando e mi appariva la classica schermata Home, adesso invece è appunto "sempre accesa", e rispostandomi nell'uscita HDMI della tv dove è collegata mi porta direttamente alla schermata "My Apps". Aggiungo che anche i pulsanti del telecomando My TV, Guida TV ecc. si comportano come fossero i tasti del vecchio telecomando coi pulsanti colorati portando, premendoli, a Entertainment, Cinema ecc.
Ancora non l'ho resettata per vedere se il prob sussiste, è perlopiù una curiosità la mia per vedere se anche ad altri sia mai capitato.

Un saluto e grazie per le eventuali info.
 
Ciao,
vorrei sapere se le nuove smart stick sono ancora affette dal problema che le batterie si scaricano in fretta poichè il telecomando "rimane sempre collegato" alla chiavetta anche a TV spenta.
Grazie


io ho "risolto" comprando pile ricaricabili...mi fan circa 2 mesi con una ricarica
 
Posto anche qui il mio piccolo "problema\curiosità":

Problema di piccola entità e relativa domanda: intanto chiedo se anche a voi la Stick non si "spegne mai". Da un po di tempo ho notato che rimane perennemente accesa.
In precedenza dopo i minuti di inattività per riavviarla dallo standby dovevo in maniera classica premere dal telecomando e mi appariva la classica schermata Home, adesso invece è appunto "sempre accesa", e rispostandomi nell'uscita HDMI della tv dove è collegata mi porta direttamente alla schermata "My Apps". Aggiungo che anche i pulsanti del telecomando My TV, Guida TV ecc. si comportano come fossero i tasti del vecchio telecomando coi pulsanti colorati portando, premendoli, a Entertainment, Cinema ecc.
Ancora non l'ho resettata per vedere se il prob sussiste, è perlopiù una curiosità la mia per vedere se anche ad altri sia mai capitato.

Un saluto e grazie per le eventuali info.

quella della tv di casa si spegne prima. Quella in camera (non collegata del tutto,in quanto spegnimento e volume non sono collegati e non funzionano, ci mette mezz'oretta buona...e infatti il telecomando della camera si scarica prima
 
Posto anche qui il mio piccolo "problema\curiosità":

Problema di piccola entità e relativa domanda: intanto chiedo se anche a voi la Stick non si "spegne mai". Da un po di tempo ho notato che rimane perennemente accesa.
In precedenza dopo i minuti di inattività per riavviarla dallo standby dovevo in maniera classica premere dal telecomando e mi appariva la classica schermata Home, adesso invece è appunto "sempre accesa", e rispostandomi nell'uscita HDMI della tv dove è collegata mi porta direttamente alla schermata "My Apps". Aggiungo che anche i pulsanti del telecomando My TV, Guida TV ecc. si comportano come fossero i tasti del vecchio telecomando coi pulsanti colorati portando, premendoli, a Entertainment, Cinema ecc.
Ancora non l'ho resettata per vedere se il prob sussiste, è perlopiù una curiosità la mia per vedere se anche ad altri sia mai capitato.

Un saluto e grazie per le eventuali info.

Da un pò di tempo capita anche a me.
 
Una domanda..ma ogni stick ha il suo telecomando? Nel senso funziona con qualsiasi telecomando now tv stick o no?
 
Indietro
Alto Basso