• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ragazzi non trovo il volantino della nota catena dove acquistare lo stick! Voi dove lo acquistate? È già disponibile?
 
Il 30 maggio scade proprio il volantino Mediaworld... Non credo comunque sia un’esclusiva, si troverá ovunque.
 
ho trovato un altra videorecensione, i caricamenti dei menu non sembrano un po' lenti rispetto all'attuale box ??

https://www.youtube.com/watch?v=wslogwJ_VoM

inoltre nell'interfaccia dell'app italiana manca la voce Guida tv (presente nell'app dello stick Uk) che permette di cambiare genere un po' più facilmente o di selezionare l'evento in onda da un genere all'altro più facilmente.. spero il grande ercolino (unica nostra speranza per avere miglioramenti da sky) farà aggiungere la funzione guida tv come in uk all'interno dell' app now tv per il prossimo aggiornamento :)
 
Ultima modifica:
ho trovato un altra videorecensione, i caricamenti dei menu non sembrano un po' lenti rispetto all'attuale box ??

https://www.youtube.com/watch?v=wslogwJ_VoM

inoltre nell'interfaccia dell'app italiana manca la voce Guida tv (presente nell'app dello stick Uk) che permette di cambiare genere un po' più facilmente o di selezionare l'evento in onda da un genere all'altro più facilmente.. spero il grande ercolino (unica nostra speranza per avere miglioramenti da sky) farà aggiungere la funzione guida tv come in uk all'interno dell' app now tv per il prossimo aggiornamento :)
Ok RoyalPains, però non continuare a ripetere le stesse cose in più thread per favore.
 
Ok RoyalPains, però non continuare a ripetere le stesse cose in più thread per favore.
Fastidioso vero?
Tra l'altro la storia della lentezza nel caricamento del menu rispetto al box, presunta da un video è veramente ridicola. Si è messo con il cronometro? Controllato che il video non sia editato?

Comunque aspetto la nuova lamentela del giorno domani, sicuramente ce ne sarà una nuova...
 
Fastidioso vero?
Tra l'altro la storia della lentezza nel caricamento del menu rispetto al box, presunta da un video è veramente ridicola. Si è messo con il cronometro? Controllato che il video non sia editato?

Comunque aspetto la nuova lamentela del giorno domani, sicuramente ce ne sarà una nuova...

scusate se ha dato fastidio la ripetizione su due thread, avevo sbagliato thread e non sapevo come eliminare il post sull'altro thread, devo confermarvi che infatti nel box nel nuovo aggiornamento , quella parte del caricamento di now tv è diventata più lenta in alcuni momenti.. quindi sarà lenta anche nella stick
le lamentele si fanno per migliorare, non per dar fastidio… ovvio che è tutto in fase iniziale e le lamentele di tutti non solo le mie (ci sono anche lamentele di altri) di bug e mancanze, servono per far migliorare il prossimo aggiornamento
 
Ho deciso di acquistarla anche se non mi serve!
Sono curioso e la prendero' appena esce il 30 di Maggio. Dopotutto mi interessano i 3 mesi inclusi e faccio riferimento al Cinema per quanto me ne riguarda.
Mi rimarra' la Smart stick e risparmiero' sulla opzione plus che questo mese per testare l'app della Tv Samsung sto pagando!
 
Sbaglio o la smart stick non avrà inclusa l'opzione + nei 3 mesi pacchetto. Non mi è parso di leggerlo sulla confezione delle recensioni online.
 
Nel depliant offerte che partono da domani dalla catena (che faceva pubblicità con il Leone ) l'opzione + non è compresa....o tre mesi di cinema o serie tv o intrattenimento oppure un mese di sport.
 
812ab36f911671c26969673675ace173.jpg
 
Indietro
Alto Basso