• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Come qualità di immagine cosa preferisci tra stick e Chrome Ultra? Su quale tv la usi, hai fatto qualche modifica al settaggio dell’immagine?

Non vedo differenze. (parlo dei canali live, perchè su Chromecast gli on demand nemmeno li tocco visto l’audio grammofono)
Tv sony 75” fullhd, nessuna modifica settaggi particolare a parte le solite (disabilito le interpolazioni di movimento effetto telenovelas, imposto contrasto 90 colore 60 luminosità 30, modalità standard, temperatura neutro).
 
Ma sulla stick si possono installare nuove app? C'è uno store?

Magari uscirà Dazn? (ovviamente visibile solo a chi si abbona) :)
 
Magari esiste gia una risposta alla domanda e nel caso me ne scuso.....

Qualcuno sa dirmi se ha già fatto la prova, se la smart stick mantiene memoria delle reti wifi?
Con chromecast tutte le volte che mi sposto di rete wifi sono costretto a riconfigurare...... ed è una bella scocciatura....

Grazie mille
 
Magari esiste gia una risposta alla domanda e nel caso me ne scuso.....

Qualcuno sa dirmi se ha già fatto la prova, se la smart stick mantiene memoria delle reti wifi?
Con chromecast tutte le volte che mi sposto di rete wifi sono costretto a riconfigurare...... ed è una bella scocciatura....

Grazie mille
Non ho provato con 2 o più connessioni differenti, ma mantiene correttamente la password della Wi-Fi di casa anche dopo 2-3 giorni dal spegnimento.
 
Ultima modifica:
Magari esiste gia una risposta alla domanda e nel caso me ne scuso.....

Qualcuno sa dirmi se ha già fatto la prova, se la smart stick mantiene memoria delle reti wifi?
Con chromecast tutte le volte che mi sposto di rete wifi sono costretto a riconfigurare...... ed è una bella scocciatura....

Grazie mille
È come con Chromecast, memorizza solo l'ultima rete a cui si è connessa. In effetti sarebbe più comodo se potesse memorizzarne diverse.
 
ciao, è possibile collegare la stick in qualche modo alla tv o è necessaria la presa elettrica? inoltre per quanto riguarda le reti wi-fi è in grado di “vedere” le 5ghz?

grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao, è possibile collegare la stick in qualche modo alla tv o è necessaria la presa elettrica? inoltre per quanto riguarda le reti wi-fi è in grado di “vedere” le 5ghz?

grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La stick la colleghi alla HDMI e poi per alimentarla hai due opzioni, o il cavetto usb in dotazione sulla porta usb del tv o collegato con l'adattatore alla 220V di casa. Io uso la prima senza problemi.
Per il wifi funziona sia a 2.4Ghz che a 5Ghz
 
Buongiorno e scusate l'ignoranza, ho questo dubbio: con l'opzione + attiva posso visualizzare contemporaneamente Now TV su 2 diversi supporti, ma possono essere anche due smart stick o devono essere proprio diversi diciamo come "tecnologia" ( ad esempio 1 stik + 1 smartphone è via via tutte le combinazioni possibili, ma comunque diverse fra se)?
 
Buongiorno e scusate l'ignoranza, ho questo dubbio: con l'opzione + attiva posso visualizzare contemporaneamente Now TV su 2 diversi supporti, ma possono essere anche due smart stick o devono essere proprio diversi diciamo come "tecnologia" ( ad esempio 1 stik + 1 smartphone è via via tutte le combinazioni possibili, ma comunque diverse fra se)?

Non ci sono limiti, puoi usare qualsiasi tipo di device.
 
È come con Chromecast, memorizza solo l'ultima rete a cui si è connessa. In effetti sarebbe più comodo se potesse memorizzarne diverse.

Eh si cavolo..... Ve lo vedete mio papa (73 anni) a resettare reimpostare e riconfigurare quando si sposta al mare!!!

Che Voi sappiate anche il box funziona cosi?

L'unica soluzione per evitare di passare ore al telefono cercando di spiegargli come si fa credo sia usare lo stesso nome della rete con la stessa password....
 
Eh si cavolo..... Ve lo vedete mio papa (73 anni) a resettare reimpostare e riconfigurare quando si sposta al mare!!!

Che Voi sappiate anche il box funziona cosi?

L'unica soluzione per evitare di passare ore al telefono cercando di spiegargli come si fa credo sia usare lo stesso nome della rete con la stessa password....

si.
 
Eh si cavolo..... Ve lo vedete mio papa (73 anni) a resettare reimpostare e riconfigurare quando si sposta al mare!!!

Che Voi sappiate anche il box funziona cosi?

L'unica soluzione per evitare di passare ore al telefono cercando di spiegargli come si fa credo sia usare lo stesso nome della rete con la stessa password....
Anche per il box è così. In effetti quella può essere un'ottima soluzione.
 
Se la prendi insieme a qualche offerta, è praticamente regalata.
 
Scusate, ma il telecomando della Stick serve solo a spegnere la TV o anche ad accenderla? Io ho collegato la Stick alla presa di corrente ma a TV spento se premo l'accensione sul telecomando non si accende né TV né Stick.
Col telecomando del TV invece si accendono tutte e due.
 
Indietro
Alto Basso