• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ok sto guardando le prove di F1 e confermo che l'uscita è a 50Hz la qualità è ottima sia video che audio sono soddisfattissimo dell'acquisto, confermo anche che l'opzione+ è compresa nell'offerta.
L'unica cosa è che il telecomando non è duplicabile come quelli dei box purtroppo sono costretto ad usare l'originale.
 
ho cronometrato la differenza di tempo tra sky sport f1 hd e sky sport vetrina sul dtt. now tv arriva con 20 sec di ritardo
mi sembra sia migliorato anche questo dato. prima arrivavo anche a 40 sec
 
Presa pure io da Unieuro! :D
Era presente in 2 Confezioni

1) confezione Gialla con 3mesi di cinema serieTv o intrattenimento a: 29,99€
2) confrzione Blu con 1 mese di Sport a: 29,99€

Io ho preso la confezione Gialla


Lo sport (secondo me) ora si vede troppo male, in attesa di miglioramenti.

Va anche detto che il Now Tv Box, costava 19,99€
forse lo devono smaltire, speriamo che non lo dismettano e continuino ad aggiornarlo

Prime impressioni!
Indubbiamente l'alimentazione tramite presa USB è molto utile per chi ha una porta USB libera sulla Tv.
Io l'ho collegato così (meno cavi e l'alimentatore non serve).
Dopo l'accensione, chiede l'aggiornamento software, poi parte l'impostazione della porta HDMI della Tv e la massima risoluzione supportata.
Confermo che funziona anche a 50Hz.

Poi parrte il pippotone sulle licenze e consensi vari. 2/3 minuti per leggerlo velocemente, è veramente lungo.
una volta confermato, chiede username e password se gia le si possiede, altrimenti è necessaria la registrazione sul sito Now Tv.


Nota negativa! :mad:
per quanto mi riguarda, la ricezione wireless, è peggiorata rispetto al Tv box, io l'ho collegata in camera, prima con il Tv Box funzionava bene, ora con la stik, continuano a bloccarsi i video.
da me riceve solo i 2.4Ghz.
 
Ultima modifica:
Vi chiedo un consiglio: secondo voi è meglio comprarla già da subito o aspettare il 30 per la fatidica "sorpresa"? :D
 
Vi chiedo un consiglio: secondo voi è meglio comprarla già da subito o aspettare il 30 per la fatidica "sorpresa"? :D
Spero che la sorpresa sia qualcosa di più di quello che si trova in vendita normalmente. Mancano 4 giorni... Riesci a resistere?
 
Nota negativa! :mad:
per quanto mi riguarda, la ricezione wireless, è peggiorata rispetto al Tv box, io l'ho collegata in camera, prima con il Tv Box funzionava bene, ora con la stik, continuano a bloccarsi i video.
da me riceve solo i 2.4Ghz.

come temevo. ci voleva tanto a mettergli un ingresso ethernet?
speriamo non abbandonino il tvbox e lo aggiornino a questi benedetti 50hz.
 
Chiedo agli utenti che hanno già acquistato la stick di darci le loro valutazioni anche nei prossimi giorni soprattutto per quanto riguarda il ticket sport per la fluidità (50 hz), qualità d'immagine e audio, eventuali problemi di ricezione wireless o blocchi durante i grandi eventi sportivi a confronto con il tv box. Grazie per la vostra utile collaborazione.
 
Nota negativa! :mad:
per quanto mi riguarda, la ricezione wireless, è peggiorata rispetto al Tv box, io l'ho collegata in camera, prima con il Tv Box funzionava bene, ora con la stik, continuano a bloccarsi i video.
da me riceve solo i 2.4Ghz.
Dovresti provare con un modem di riserva o andare da un amico con un ottimo router...

Comunque sì, se fosse dotato di Ethernet sarebbe perfetto...
 
Dovresti provare con un modem di riserva o andare da un amico con un ottimo router...

Comunque sì, se fosse dotato di Ethernet sarebbe perfetto...

Avendo la Fibra di Tim, uso il Tim Hub.
Ma fino a ieri con il Tv box tutto andava bene. In camera ho anche un VU+ solo 4K collegtao via wireless, è anche con questo decoder, tutto ok.
il problema non è il modem, ma è la stik
 
Se non va nemmeno dal tuo amico potresti chiedere di cambiare la Stik. Magari è difettosa. Dagli un paio di settimane.

Perchè dovrei andare dal mio amico a provarla?
Difettosa? magari è così. ha una ricezione wireless bassa.
Se con il Tv box funziona bene, il problema è la stik.

Dopo la finale di champions, testerò meglio il tutto
 
Nota negativa! :mad:
per quanto mi riguarda, la ricezione wireless, è peggiorata rispetto al Tv box, io l'ho collegata in camera, prima con il Tv Box funzionava bene, ora con la stik, continuano a bloccarsi i video.
da me riceve solo i 2.4Ghz.

Ti dirò, la sto provando anche con la TV del tinello, zona della casa dove prendono solo i PC portatili, non vanno nemmeno i telefoni, e non sto avendo problemi di ricezione. Ha switchato da sola sulla 2.4GHz, ma funziona regolarmente
 
Qualcuno ha provato ad usarla con la rete a 5ghz sui canali superiori ai 100?
 
comunque se notate il telecomando della now tv smart stick uk, ha il tasto della Guida TV, per accedere subito ai canali in onda, in Italia questa comodità non l'hanno fornita peccato, manca proprio il tasto guida tv sul telecomando e la voce guida tv sul menu della app now tv della stick se ci fate caso, sto vedendo dai video e foto che ci sono in giro
Hai trovato un nuovo motivo per lamentarti? Ogni giorno uno nuovo?
 
comunque se notate il telecomando della now tv smart stick uk, ha il tasto della Guida TV, per accedere subito ai canali in onda, in Italia questa comodità non l'hanno fornita peccato, manca proprio il tasto guida tv sul telecomando e la voce guida tv sul menu della app now tv della stick se ci fate caso, sto vedendo dai video e foto che ci sono in giro
Pensa se invece mettevano il tasto nel telecomando ma non la voce nella app o viceversa...

 
Pensa se invece mettevano il tasto nel telecomando ma non la voce nella app o viceversa...


be almeno il tasto nel telecomando faceva sperare al mille per mille, a un futuro aggiornamento dell'implementazione della guida tv per accedere istantaneamente alla lista e cambiare canale più rapidamente tra un genere all'altro senza girovagare i vari ticket lenti a caricare locandine prima di accedere ai canali in onda, però nel prossimo aggiornamento potrebbero implementarlo anche senza aver creato un tasto apposito nel telecomando come in uk. entrando nell'app e come prima o seconda voce Guida TV, con l'elenco di tutti i canali lineari, poi eventualmente chi vuole si compra il telecomando uk con il tastino dedicato.. ma quella funzione era comodissima, immagini ? accendi il tv schiacci il tasto now tv e poi guida tv e stai già all'elenco, oppure solo il tasto guida tv ti entrava già nell'app su guida tv, non so come funzioni in uk se premendo subito il tastino sei già all'interno della guida tv senza prima entrare nell'app now tv o devi entrare prima nell'app e poi il tastino guida tv, di certo nella stick uk e smart tv box c'è e ti abbrevia i passaggi e evita di andare da un menu genere ticket all'altro per i canali in onda .. mi accontenterei se la mettono nel prossimo aggiornamento almeno nell'app come prima voce , e poi comprarmi il telecomando uk .. speriamo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso