• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Chissà da cosa dipendono questi problemi.
Anch'io sto guardando l'Inter con la stick e la qualità è assolutamente perfetta, il pallino blu è quasi invisibile.
Fibra 100mbps e stick collegata a 5 ghz.
Idem, FTTC Tim 100 mega, effettivi 72 mega, sia Inter Slavia Praga che diretta gol delle 20:55, qualità eccellente con la stick.
 
Non ho mai avuto problemi, ma ieri sera sia la partita dell'Inter che del Napoli erano col pallino blu. Qualità dell'immagine decisamente scarsa, cosa che nei canali del cinema (parlo dei live) non è mai successa.
Continuo a sospettare che sia un problema dei loro cdn
 
Io riesco ad avere un'esperienza visiva ottima sempre e solamente quando sono collegato a 5 Ghz pur essendo al limite di distanza dal modem. A 2,4 non potrei usufruire del servizio NowTv perché ho parecchie interferenze.
 
Non ho mai avuto problemi, ma ieri sera sia la partita dell'Inter che del Napoli erano col pallino blu. Qualità dell'immagine decisamente scarsa, cosa che nei canali del cinema (parlo dei live) non è mai successa.
Continuo a sospettare che sia un problema dei loro cdn

Ieri non ho avuto nessun problema come al solito, comunque il pallino blu è solo sul canale sky sport uno, sui canali calcio non c'è.
 
E c'è ancora qualcuno che insiste nel dire che non è un problema di NOW TV ma di noi utenti.
 
Io riesco ad avere un'esperienza visiva ottima sempre e solamente quando sono collegato a 5 Ghz pur essendo al limite di distanza dal modem. A 2,4 non potrei usufruire del servizio NowTv perché ho parecchie interferenze.

Idem anche per me in tutto e per tutto quello che hai detto
 
Boh io sinceramente non ho alcun tipo di problema da almeno un anno se non di più, e uso nowtv tutti i giorni.

Eh lo so hai una connessione adeguata


…..ciccio, tranquillo io ne ho 2 e su entrambe fa lo stesso problema.
E se leggi bene molti hanno lo stesso problema di calo di qualita'……..tutti stupidi….mah

Intanto stai calmino.
molti dicono vedo male ma non specificano nulla del loro setup connessione utilizzata e ISP utilizzato quindi e come fare la cosiddetta pesca a strascico
 
Io entrambi i tempi con la Stick tutto ok , avendo un adsl 6 mega con la 3 ( Infostrada)
 
Eh lo so hai una connessione adeguata




Intanto stai calmino.
molti dicono vedo male ma non specificano nulla del loro setup connessione utilizzata e ISP utilizzato quindi e come fare la cosiddetta pesca a strascico

Signori, lo scienziato di turno ��
Come diceva l'immenso Toto'.....Ma ci faccia il piacere!!
 
Eh lo so hai una connessione adeguata




Intanto stai calmino.
molti dicono vedo male ma non specificano nulla del loro setup connessione utilizzata e ISP utilizzato quindi e come fare la cosiddetta pesca a strascico
Ciao
Io credo di avere una connessione adeguata fastweb fibra (Gpon)
E mi succede che vedo bene a fasi alterne , durante lo stesso evento , senza modificare settaggi e tecnicismi vari ( cosa che il cliente medio ignora completamente)
Passo da un full hd ad un sd tipo partite anni 80' e viceversa , questa è la mia esperienza , se capita ad altri potrebbe essere per la scadente qualità delle smart stick?
 
Ciao
Io credo di avere una connessione adeguata fastweb fibra (Gpon)
E mi succede che vedo bene a fasi alterne , durante lo stesso evento , senza modificare settaggi e tecnicismi vari ( cosa che il cliente medio ignora completamente)
Passo da un full hd ad un sd tipo partite anni 80' e viceversa , questa è la mia esperienza , se capita ad altri potrebbe essere per la scadente qualità delle smart stick?

Ma sicuro c'è qualcosa che non va.
Connessioni in fibra ftth che perdono di qualità e modeste adsl che invece vanno benissimo.....
 
Guarda caso, e sono settimane che lo dico essendoci passato, tutti quelli che hanno problemi si trovano sotto rete Fastweb.. chissà com'è.. sarà un caso

L'ho ripeto per la milionesima volta: scrivete il provider prima di sparare sentenze

Avessi ancora letto di gente sotto rete Tim o Vodafone avere problemi.

3 dispositivi usati sotto rete Fastweb a Bolzano: continui buffering e cali di qualità. Torno a casa a Lecce, con Tim stavolta, e sbam quei 3 dispositivi sono rinati, 0 problemi da un mese a sta parte

Quindi prima di fare gli esperti di sta ceppa e sparare sentenze su nowtv, pensate alla situazione in cui vi trovate e riportate tutte le caratteristiche della vostra rete di casa, la banda wifi usata dai dispositivi e quant'altro.
Mi gioco quello che volete che se facciamo un sondaggio chiedendo con quale operatore riscontriamo più problemi, quello con la percentuale più alta sarà Fastweb.
 
Indietro
Alto Basso