• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Now Smart Stick (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Esatto con il wps attivo ti troveresti persone non autorizzate connesse sulla tua linea, ci farete caso nella lista degli accessi del vostro modem router..


Ti riferisci a me comunque ho controllato e nell app della Smart tv trovo in entertainment che la sezione (new in Now) e ancora presente più è presente una nuova sezione( trailer) invece nel cinema sono presenti ( in arrivò) e ( prime visioni)

Quindi stranamente sul pass cinema anche da smart tv hanno eliminato quella sezione
 
Ultima modifica:
La sezione in scadenza era molto utile per consultare i film che stavano per essere rimossi

Adesso non posso sapere quali film hanno la scadenza :(
 
A forza di insultarli capita che si scoccino...
Poi comunque non è che "Sky li mandava...", erano persone che a loro rischio e pericolo condividevano le info che avevano sentito
 
ormai sky tiene segrete le sue informazioni, prima mandava qualche info tramite gli insider nei forum a spifferavano qualche informazione, ora niente resta tutto segreto
Oddio non mi pare che sia una cosa di vitale importanza, se serve una chiavetta la si compra e si prende quella che c'è in commercio
 
A forza di insultarli capita che si scoccino...
Poi comunque non è che "Sky li mandava...", erano persone che a loro rischio e pericolo condividevano le info che avevano sentito

No nessuno li insulta, che io sappia, anche perché da regolamento del forum è vietato
 
Salve, avete notato anche voi un abbassamento della qualità dei canali sportivi? Premetto che ho fibra Fastweb ad 1gigabit. Il famoso quadratino blu presente in basso a sinistra in alcuni canali sportivi è leggermente più grande del solito ultimamente. Solitamente è minuscolo ed è sinonimo anche di un'ottima qualità video. Ho solo io questo problema?
 
Salve, avete notato anche voi un abbassamento della qualità dei canali sportivi? Premetto che ho fibra Fastweb ad 1gigabit. Il famoso quadratino blu presente in basso a sinistra in alcuni canali sportivi è leggermente più grande del solito ultimamente. Solitamente è minuscolo ed è sinonimo anche di un'ottima qualità video. Ho solo io questo problema?
Sky sport uno HD , il puntino blu non è molto grande , vedo un po' di calo ma forse anche perché non c'è una diretta e quindi non si sa, ora che vedo il live , mi sembra come al solito e uso una SIM 4g Windtre per internet
8a8d3576e46a404039e9507b0418cb17.jpg
 
Bisogna anche vedere se NOW tv abbia messo in atto politiche di abbassamento della qualità video per non congestionare la rete, come hanno fatto le altre piattaforme di streaming
 
Ho riletto le ultime pagine e mi sembra che ancora non sia stato detto nella discussione.
Ho notato che i pulsanti "Serie Tv" e "Intrattenimento" sul telecomando della stick adesso rimandano alla sezione "Entertainment" e non più alla scheda di ricerca dei titoli.
 
Ciao, volevo dare un mio parere.
Perché non si cambia il colore del canale " Entertainment ". Il colore arancione con le scritte bianche sul canale, si fa difficoltà nella lettura
 
Ho riletto le ultime pagine e mi sembra che ancora non sia stato detto nella discussione.
Ho notato che i pulsanti "Serie Tv" e "Intrattenimento" sul telecomando della stick adesso rimandano alla sezione "Entertainment" e non più alla scheda di ricerca dei titoli.

beh allora così va bene no?
 
Si solo che ora hai un tasto in più che fa la stessa funzione , e con nome di un ticket che non esiste più
 
Sinceramente io non ho mai usato i tasti, o meglio, ho abbandonato subito l’utilizzo dopo che ho visto come funzionavano, ovvero che ogni volta che premi un Pass esce dall’App andando sulla home per poi rientrare nell’App nel Pass scelto. “Capisco” il suo funzionamento solo al primo avvio ma dopo che sei già dentro l’App questo esci/entra non mi piace e lo trovo macchinoso. Preferisco premere due tasti in più per non vedere a schermata esci/entra. Piuttosto che cambiare nomi ai tasti o altro dovrebbero migliorare il loro funzionamento.
 
Indietro
Alto Basso