In Rilievo NOW Smart Stick

Credo di non aver capito.
Il telecomando della Stick non funziona e non sono riuscito a comandarla con altri metodi. Chiedo se qualcuno ci sia riuscito.
Sembra una cosa stupida ma...hai provato a mettere pile nuove?
Perchè questi "aggeggini" consumano quanto una macchina elettrica :D Specie con qualche tv che le manda in stand by dopo diverso tempo

Sei sicura del numero di versione? A me si è aggiornata oggi alla versione 13.1.4 e non mi propone ulteriori aggiornamenti...
come è capitato in passato aggiornano a blocchi non tutte assieme...
ricordo pure io che una stick si aggiornò diverso tempo dopo l'altra (ne ho 2 a casA)

Avevo bisogno di collegarmi alla Stick con il cavo ethernet. Su Amazon ci sono adattatori usb-ethernet che funzionano con la fire Stick di Amazon, dovrebbe funzionare lo stesso, giusto?
Qualcuno ha il mio stesso problema?

può essere che ci siano problemi con i server di aggiornamento di Roku ?
4 stick (nuove) provate non fanno l'aggiornamento iniziale dando errore 003 (anche dopo con hard reset e riavvio del router)
C'è qualche modo per aggiornarle manualmente?
riprendo da qui poi c'è stato un seguito con diverse conferme purtroppo da me ed altri ma oggi posso finalmente dire che il problema è stato risolto e che non è colpa della nostra connessione network ma avevano senza dubbio un problema loro ed ho scritto nella loro community.
Comunque oggi aggiornato senza fare nulla pennetta che era bloccata si è connessa ed aggiornato tutto , la versione software è 14.0.4 build 12221, le app per rispondere @e9355 sono le stesse poca roba. Lo spegnimento automatico è 20 minuti non ricordo prima mi pareva fosse ben 2 ore di inattività

Un doveroso ringraziamento @Tina M. dalla quale nel post precedente ho preso spunto per riprovare a fare la trafila... non so se aveva il codice di errore 003 ma il post mi ha fatto tirare fuori dal cassetto una stick...

Ultima modifica:
Avevo bisogno di collegarmi alla Stick con il cavo ethernet. Su Amazon ci sono adattatori usb-ethernet che funzionano con la fire Stick di Amazon, dovrebbe funzionare lo stesso, giusto?
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Il firmware non prevede la connessione cablata provato sia con adattatore Amazon (ok su FireTV) che con quello ex Stadia

Ad oggi quali sono le app ancora disponibili sulle NOW Smart Stick? Grazie mille anticipatamente :thumbup:

Now TV con Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube, Red Bull TV, Spotify, Vimeo, Tune IN, TED, Wall Street Journal, Roku Media Player, Vevo Music Videos, The Food Channel, Trip smart, Happy Kids 2, iFood TV, Your Photo Feed.

Se qualcuno può segnalare, effettuato aggiornamento ieri sera su smart stick ( poi non sono più riuscito a vedere un cavolo grazie come sempre now) a ultimo firmware 14.1.4 Build 7711, ma una volta che si avvia app di now non parte e ritorna alla home iniziale ( stick funzionante e operativa fino a ultima visione su Now del 11/01), allego screen firmware, se servisse ho anche un video del problema in oggetto... grazie

Ultima modifica:
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Già fatto... l'app non arriva nemmeno alla home di now ( tipo cinema sport ecc ) solo schermata nera per qualche secondo... anche utilizzando i tasti dedicati del telecomendo nisba pensavo fosse il mio account ma ho regolarmente visto una partita di premier via web ieri sera visto che la stick non andava...

Indietro
Alto Basso