e9355
Digital-Forum Friend
Niente app DAZN?Segnalo che oggi la mia stick si è aggiornata alla versione 14.0.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente app DAZN?Segnalo che oggi la mia stick si è aggiornata alla versione 14.0.4
Anche la mia, ma non mi pare di vedere differenze rispetto a primaSegnalo che oggi la mia stick si è aggiornata alla versione 14.0.4
Ovviamente no, ma ora si può vedere tramite Prime VideoNiente app DAZN?
Anche se lo ho attivato con TIM Fibra?Ovviamente no, ma ora si può vedere tramite Prime Video
No, se l'hai attivato tramite TIM allora ci vuole l'app DAZNAnche se lo ho attivato con TIM Fibra?
Sei sicura del numero di versione? A me si è aggiornata oggi alla versione 13.1.4 e non mi propone ulteriori aggiornamenti...Segnalo che oggi la mia stick si è aggiornata alla versione 14.0.4
Sembra una cosa stupida ma...hai provato a mettere pile nuove?Credo di non aver capito.
Il telecomando della Stick non funziona e non sono riuscito a comandarla con altri metodi. Chiedo se qualcuno ci sia riuscito.
come è capitato in passato aggiornano a blocchi non tutte assieme...Sei sicura del numero di versione? A me si è aggiornata oggi alla versione 13.1.4 e non mi propone ulteriori aggiornamenti...
Confermo: versione 14.0.4 build 12218Sei sicura del numero di versione? A me si è aggiornata oggi alla versione 13.1.4 e non mi propone ulteriori aggiornamenti...
riprendo da qui poi c'è stato un seguito con diverse conferme purtroppo da me ed altri ma oggi posso finalmente dire che il problema è stato risolto e che non è colpa della nostra connessione network ma avevano senza dubbio un problema loro ed ho scritto nella loro community.può essere che ci siano problemi con i server di aggiornamento di Roku ?
4 stick (nuove) provate non fanno l'aggiornamento iniziale dando errore 003 (anche dopo con hard reset e riavvio del router)
C'è qualche modo per aggiornarle manualmente?
Il firmware non prevede la connessione cablata provato sia con adattatore Amazon (ok su FireTV) che con quello ex StadiaAvevo bisogno di collegarmi alla Stick con il cavo ethernet. Su Amazon ci sono adattatori usb-ethernet che funzionano con la fire Stick di Amazon, dovrebbe funzionare lo stesso, giusto?
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Già fatto... l'app non arriva nemmeno alla home di now ( tipo cinema sport ecc ) solo schermata nera per qualche secondo... anche utilizzando i tasti dedicati del telecomendo nisba pensavo fosse il mio account ma ho regolarmente visto una partita di premier via web ieri sera visto che la stick non andava...Hai provato a fare un reset di fabbrica?