In Rilievo NOW Smart Stick

No la stick capta tutti i segnali wireless l importante e 1 i canali 2 la frequenza effettuando diversi test posso dire che la soluzioni migliore sarebbe quella di collegare la stick ad una wireless 5ghz con canale 44 il migliore a mio parere la 5ghz non a perdite oppure interferenze al massino se colleghi ad una 2.5 ghz devi sempre impostare un canale alto in questo caso ma sara meno performante del 5ghz
Dipende dai casi, per esempio a me, sui canali: 40, 44,48 mi da come potenza segnale: buono, invece sul 36, potenza segnale: eccellente.

Questa possibile problematica mi interessa poiché da mio suocero avevo proprio pensato ad un extender per dare maggior segnale alla stick che in alcuni momenti perde la connessione...
Possibile che non si agganci?
Mi accodo all’info...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti confermo ho fatto ulteriori prove con un Extender della Fritz, configurato con Vodafone Station, mi estende la rete, seleziono la rete con l'extender e mi dà le X rosse che
non si collega. Ora non so se è un problema della Stick o della Vodafone Station Revolution, però l'extender si abbina ed estende il segnale della station solo che la stick non si collega.
Appena stacco l'extender funziona tutto.

Ti confermo ho fatto ulteriori prove con un Extender della Fritz, configurato con Vodafone Station, mi estende la rete, seleziono la rete con l'extender e mi dà le X rosse che
non si collega. Ora non so se è un problema della Stick o della Vodafone Station Revolution, però l'extender si abbina ed estende il segnale della station solo che la stick non si collega.
Appena stacco l'extender funziona tutto.

se ti può servire, io l'ho reso in questi giorni l'extender perchè a parte il fatto che non copriva una certa distanza e il led spesso diventava rosso, ma poi ogni volta che cercavo di effettuare la verifica della connessione, mi usciva la X rossa, penso quella che intendevi dire tu.

Ps. anch'io ho la VSR e avvicinandola di più alla stick, la situazione è migliorata notevolmente.

Si esatto anche io quando facevo la verifica connessione della stick usciva la X rossa.
Bisognerebbe capire se un problema di Vodafone Station,stick o Extender?
Che modello e marca di Extender avevi?
Io Fritz repeater 310

Ciao a tutti,
a me adesso sul canale 36 in wifi 5 Gherz non mi scatta più.
Però quando la penna va in standby dopo 4 ore, a volte quando riaccendo la tv sull'uscita della stick vedo uno schermo grigio a pallettoni. Se spengo e riaccendo la tv e quindi lo stick (che sono collegati) ritorna tutto. Non ci fa sempre. Cosa può essere?
C'è un modo per non tenere impegnata una licenza se spengo la tv in modo che la posso usare nel cellulare mio e di mia moglie? La stick è connessa con la corrente. Grazie

Si esatto anche io quando facevo la verifica connessione della stick usciva la X rossa.
Bisognerebbe capire se un problema di Vodafone Station,stick o Extender?
Che modello e marca di Extender avevi?
Io Fritz repeater 310

Netgear da 30 euro, quindi abbastanza economico. Ho preferito avvicinare il router in una zona più centrale della casa.

Resta da capire se la stick non supporta la rete degli Extender o è un problema di Vodafone Station Revolution

Avete provato a connettere all extender altri dispositivi? Se si e funzionavano il problema probabilmente è della stick

Io ho la stick collegata a un range extender wifi dlink usato come access point (quindi collegato via cavo al router) e funziona senza problemi

Avete provato a connettere all extender altri dispositivi? Se si e funzionavano il problema probabilmente è della stick

Resta da capire se la stick non supporta la rete degli Extender o è un problema di Vodafone Station Revolution

Per quanto mi riguarda il discorso è semplice. Extender economico non in grado di coprire sufficientemente la mia distanza e spesso perdeva il segnale o si riduceva la qualità dell'immagine.

Per chi avrà il medesimo problema...

Ieri sera su Smart Stick, al momento di selezionare il canale e guardarlo, mi dava un messaggio in rosso con :”errore ci dispiace. Si prega di riprovare più tardi.”
Allora:
Non è un problema di rete internet
Non è un problema di potenza Wi-Fi
Il problema è la Smart stick che ogni tanto va in bomba... rimossa alimentazione e riavviata funzionava perfettamente!
Non è una gran notizia... magari sarebbe opportuno che con un aggiornamento di NOWTV che risolvesse la cosa... tuttavia per ora questa è la soluzione!

Buona giornata a tutti.

Per chi avrà il medesimo problema...

Ieri sera su Smart Stick, al momento di selezionare il canale e guardarlo, mi dava un messaggio in rosso con :”errore ci dispiace. Si prega di riprovare più tardi.”
Allora:
Non è un problema di rete internet
Non è un problema di potenza Wi-Fi
Il problema è la Smart stick che ogni tanto va in bomba... rimossa alimentazione e riavviata funzionava perfettamente!
Non è una gran notizia... magari sarebbe opportuno che con un aggiornamento di NOWTV che risolvesse la cosa... tuttavia per ora questa è la soluzione!

Buona giornata a tutti.
Non c'è bisogno di staccare l'alimentazione, è stato scritto decine di volte...
Basta semplicemente riavviare dalle impostazioni di sistema.

Comunque per non far surriscaldare la stik basta metterci un piccola prolunga hdmi di una quindicina di cm e diventa fredda quasi,
provare per credere.

Comunque per non far surriscaldare la stik basta metterci un piccola prolunga hdmi di una quindicina di cm e diventa fredda quasi,
provare per credere.
Personalmente provato con prolunga di 1mt ma scalda ugualmente come un forno, per me é l'alimentazione da corrente che fa la differenza rispetto alla USB della tv

Non so se sia il topic giusto, però avevo una domanda:
Ho ordinato la smart stick una settimana fa e ancora non l'ho ricevuta;
Ho contattato più volte l'assistenza e mi ripetono sempre la stessa cosa:" il suo ordine è in lavorazione".
A voi è capitato ? Sapete dirmi all'incirca i tempi di consegna dei vostri ordini ? Grazie

Non so se sia il topic giusto, però avevo una domanda:
Ho ordinato la smart stick una settimana fa e ancora non l'ho ricevuta;
Ho contattato più volte l'assistenza e mi ripetono sempre la stessa cosa:" il suo ordine è in lavorazione".
A voi è capitato ? Sapete dirmi all'incirca i tempi di consegna dei vostri ordini ? Grazie
Solitamente 2 o 3 giorni e la ricevi a casa, continua con l'assistenza a questo punto

Indietro
Alto Basso