Io sono indeciso tra L stick o aspettare l'app LG. Chi usa l'app integrata del tv (per esempio Samsung) ha problemi di sorta?
Nel mio caso la qualità con tvbox e edid manager è decisamente superiore all'app samsung integrata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono indeciso tra L stick o aspettare l'app LG. Chi usa l'app integrata del tv (per esempio Samsung) ha problemi di sorta?
Ho solo un dubbio: io ho già una ps3 e non ho capito se sulla ps3 l'uscita è già a 50hz o a 60hz.
Sulla Ps3 tra le impostazioni dovresti avere la possibilità di impostare i 50 hz, mentre la Ps4 va solo a 60 hz e non ha opzioni per cambiarla
Quindi funziona solo per cose salvate in locale e non per lo streaming, giusto? Grazie
Salve a tutti, quanlcuno che ha già acquistato lo Smart Stick come si trova con i canali sport live? Me lo consigliate? Io ho fatto il test di connessione sul sito e mi dà 6.01 con il messaggio "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualita' ottima".
Solo wifiuna domanda forse banale ....
ma come va in rete la stick?
Nel senso, funziona solo in wi-fi?
Oppure con il cavo? (ma dove lo attacco?)
Grazie
Solo wifi
E purtroppo non è neanche compatibile con tutti i canali a 5ghz.
Solo wifi
Buono a sapersi.guarda, io la chromecast ce l'ho e l'ho confrontata con la stick. non c'è paragone. la qualità di visione della stick è 10 volte meglio di quella dell chromecast.
la chromcast presenta notevoli squadrettamenti intorno alle scritte, tipo su sky sport 24, e anche intorno ai giocatori durante le partite. la stick invece ha tutto ben definito