In Rilievo NOW Smart Stick

Io sono indeciso tra L stick o aspettare l'app LG. Chi usa l'app integrata del tv (per esempio Samsung) ha problemi di sorta?

Nel mio caso la qualità con tvbox e edid manager è decisamente superiore all'app samsung integrata.

Sulla Ps3 tra le impostazioni dovresti avere la possibilità di impostare i 50 hz, mentre la Ps4 va solo a 60 hz e non ha opzioni per cambiarla

Quindi secondo voi sarebbe un acquisto "inutile", visto che comprerei la Stick solo per migliorare la qualità di visione dello sport con il discorso dei 50hz?
A suo tempo avevo provato a vedere Now Tv dalla PS3, ma non avendo notato particolari migliorie (non sapevo del discorso 50/60 hz) ero tornato al Tv Box. Qualcuno ha esperienza diretta con la PS3 impostata a 50hz, se effettivamente la qualità migliora?

Ciao e grazie ancora

Uscita video 50 Hz

Questa opzione è disponibile solo per i sistemi PS3™ venduti in Europa. Impostare questa opzione quando si desidera utilizzare l'uscita 50 Hz per contenuti con risoluzione HD registrati a 50 Hz. È possibile applicare questa impostazione solo su contenuti video salvati nella memoria di sistema o su un supporto di memorizzazione.

Quindi funziona solo per cose salvate in locale e non per lo streaming, giusto? Grazie

Quindi funziona solo per cose salvate in locale e non per lo streaming, giusto? Grazie

La descrizione è chiara con nowtv non va, per sicurezza puoi provare a selezionarla e vedere come vedi una partita, se le immagini in movimento non sono fluide allora lo stick farebbe la differenza

Sono andato sia presso catena batte forte sempre che Euro....S ma nessuno dei due aveva la stick..conoscete chi a Napoli già ce l'ha disponibile?

Salve a tutti, quanlcuno che ha già acquistato lo Smart Stick come si trova con i canali sport live? Me lo consigliate? Io ho fatto il test di connessione sul sito e mi dà 6.01 con il messaggio "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualita' ottima".

Ultima modifica:
Salve a tutti, quanlcuno che ha già acquistato lo Smart Stick come si trova con i canali sport live? Me lo consigliate? Io ho fatto il test di connessione sul sito e mi dà 6.01 con il messaggio "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualita' ottima".

Io mi trovo benissimo :)

una domanda forse banale ....
ma come va in rete la stick?
Nel senso, funziona solo in wi-fi?
Oppure con il cavo? (ma dove lo attacco?)
Grazie

Alla fine stai a vedere che è meglio la Chromecast di questa Stick.

guarda, io la chromecast ce l'ho e l'ho confrontata con la stick. non c'è paragone. la qualità di visione della stick è 10 volte meglio di quella dell chromecast.
la chromcast presenta notevoli squadrettamenti intorno alle scritte, tipo su sky sport 24, e anche intorno ai giocatori durante le partite. la stick invece ha tutto ben definito

comunque per tutti quelli che continuano a credere in problemi vari derivanti dall'assenza dell'ethernet o del non ricevere il segnale 5GHz dai canali superiori al 48, sappiate che la stick, in casa mia, che è formata da muri oscurnati praticamente, perchè nessun modem copre piu di 2 stanze, prende in punti dove ricevono il segnale solo i pc con schede wireless esterne. quindi, per quanto mi riguarda, il prodotto è ottimo e funziona senza problemi. stamattina l'ho usata collegata al televisore del tinello e con tutto che il cell non vedeva nessuna rete wifi, il televisore idem, e la stick che diceva segnale debole, non ho avuto nessun tipo di rallentamento ne buffering, sia con now tv che con youtube

Non so se è già stata fatta, c'è qualche promozione per la smart stick? Magari per quelli già abbonati?

guarda, io la chromecast ce l'ho e l'ho confrontata con la stick. non c'è paragone. la qualità di visione della stick è 10 volte meglio di quella dell chromecast.
la chromcast presenta notevoli squadrettamenti intorno alle scritte, tipo su sky sport 24, e anche intorno ai giocatori durante le partite. la stick invece ha tutto ben definito
Buono a sapersi.

Indietro
Alto Basso