In Rilievo NOW Smart Stick

No... è che dopo 30 minuti il 50% degli interisti ha capito l’andazzo e ci ha dato a mucchio!!!

Scherzi a parte è più facile che si sia semplicemente alleggerita la richiesta al server o il traffico di rete...
Non penso abbiano un server diverso per ogni canale...
Potrebbe anche essere per questo motivo.

Scusate ma capita anche a voi che il telecomando della stick di now tv si scarica nel giro di 3-4 settimane?
Ho dovuto cambiare subito pile ma non mi aspettavo che la batteria calava così in fretta...
Negli altri telecomandi ho le stesse pile (Duracell), ma non è mai sorto nessun problema.
Sapete da cosa può dipendere? Ci sono altri nella mia stessa situazione?

io ho in funzione il telecomando da agosto, ad oggi ho una sola tacca rossa... ad andare va ancora...mi sembra ragionevole la durata.

Ok vi ringrazio per le vostre risposte in merito al telecomando ;)

per quanto riguarda le app,secondo voi c'è una possibilità che arriveranno nuove applicazioni come DAZN oppure la smart stick è programmata per avere solo now tv e youtube?

Ultima modifica:
Io ultimamente ho dei micro vuoti durante le partite (ma se non sbaglio me l'ha fatto anche durante un film on-demand).
Praticamente schermo nero e silenzio per 3 secondi. Questo si ripete ciclicamente ogni 2/3 minuti ed è ovviamente fastidioso.
Riavvio stick inutile.

Io ultimamente ho dei micro vuoti durante le partite (ma se non sbaglio me l'ha fatto anche durante un film on-demand).
Praticamente schermo nero e silenzio per 3 secondi. Questo si ripete ciclicamente ogni 2/3 minuti ed è ovviamente fastidioso.
Riavvio stick inutile.
1)provato altri dispositivi?
2) provato a cambiare presa hdmi?

1)provato altri dispositivi?
2) provato a cambiare presa hdmi?
In effetti come dice Kavax81 sembra più dovuto all'hdmi. Prova anche a staccarla e riattaccarla dalla tv. Questa cosa mi è capitata in passato con altri dispositivi e l'ho risolta così (come se non facessero bene contatto i connettori e la presa)

Non sarebbe male se mettessero anche su Now Tv il multiview stile Dazn..sarebbe assai comodo..

milan cagliari assoluta assenza di buffering e visione perfetta;
infostrada adsl 20 mega

ho provato now tv sia su ps4 che ora su smart stick, e ho notato due differenze, una è il ritardo, su ps4 si attestava sui 10-15 secondo mentre su stick è sui 25-30 secondi.. seconda differenza è il tempo di avvio dei canali, un pelo maggiore su stick
pensavo che la stick fosse il dispositivo su cui now tv fosse maggiormente ottimizzato, invece pare non essere cosi:icon_rolleyes:

Ultimamente la stick necessita di molto più tempo del consueto per passare da un canale all'altro, poi la visione è perfetta come sempre..da cosa può dipendere secondo voi? Grazie

Ultimamente la stick necessita di molto più tempo del consueto per passare da un canale all'altro, poi la visione è perfetta come sempre..da cosa può dipendere secondo voi? Grazie
confermo, a me ci vogliono più di dieci secondi per avviare un canale, mentre provato su ps4 e i canali si aprono in maniera quasi immediata

ieri europa league inguardabile con buffering continui e disconnessione della stick da internet, stamattina lo stesso su sky sport 24 buffering ogni 2 minuti circa...resettata la stick plurime volte, la linea non dovrebbe avere problemi, ma si sa, periodicamente now tv va all'aceto, speriamo si riprendano...anche a me ci mette 10 secondi buoni per aprire un canale sembra che l'app abbia qualche problema

avendo un buono da utilizzare presso un negozio inglese, dite che posso acquistare li' una stick o ci potrebbe poi essere qualche problema di compatibilita' nel fruire del servizio ?(software interno,app disponibili in menu,resettarlo allo status di fabbrica ecc..). Mi sembra ne avevate parlato,ma non ricordo esattamente se per stick o per il box. Vi ringrazio

avendo un buono da utilizzare presso un negozio inglese, dite che posso acquistare li' una stick o ci potrebbe poi essere qualche problema di compatibilita' nel fruire del servizio ?(software interno,app disponibili in menu,resettarlo allo status di fabbrica ecc..). Mi sembra ne avevate parlato,ma non ricordo esattamente se per stick o per il box. Vi ringrazio

Se funziona vedi now tv UK

Indietro
Alto Basso