Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io uso "guida now tv". Oltre al telecomando hai anche la guida tv di tutti i canali now tv e on demand.Vorrei scaricare un'app per comandare la stick senza usare il telecomando.. Ho visto che ce ne sono parecchie.. Quale è la ufficiale o comunque quella raccomandata?
Non so se fosse gia presente prima, ma oggi avendo tenuto la stick attiva (su un canale) per molte ore mi è apparso un conto alla rovescia di 90 secondi circa con una scritta che più o meno recitava: tempo prima dello spegnimento (o riavvio?? ) della stick.Per quanto mi riguarda, l'unico effetto apprezzabile di questo aggiornamento è stato che ora mi è impossibile controllare il televisore col telecomando come facevo prima. D'accordo che ho un Sony Bravia del 2009 ma che gli costava tenere in memoria i codici anche più vecchi? Tanto per quello che occupano. Sono abbastanza contrariato per questa cosa.
Confermo, nitidezza variabile.Non so voi, ma in questo week-end ho notato un peggioramento dell'immagine durante i live sportivi, in mezzo al campo praticamente..difficile da spiegare, come se la nitidezza del campo in alcune zone venisse meno e si creasse una specie di piccolo vortice...anzichè migliorare qui l'immagine sembra peggiorare..
Ma che senso ha allora aggiungere "nuovi profili," se poi in pratica non servono a nulla? Boh.Come avevo detto ho fatto alcune prove, e come prima dell aggiornamento non blocca il bitrate che rimane variabile. Settato a 1.0 mbps e continuava a trasmettere a 5-6 mbps (circa 600-850 KBps) verificato tramite router in tempo reale. E non salva neanche la suddetta impostazione quando si riavvia la stick.
Nel menu è apparsa la voce enable playback debugging che però anche se abilitata non sembra fare (visibilmente tramite interfaccia) un granché.
Negli altri menu segreti mi sembra rimasto tutto invariato.
Idem.Per ora a me non si e' aggiornata. Neanche lanciando l'aggiornamento manuale
Idem.
Io uso "guida now tv". Oltre al telecomando hai anche la guida tv di tutti i canali now tv e on demand.
Perfetto, installata, funziona.
confermo anche io, qualità molto mediocre... a stento sembrava un misero HD sgranato .
Io uso "guida now tv". Oltre al telecomando hai anche la guida tv di tutti i canali now tv e on demand.
Sulla stick? Cinema e canali sportivi? Graziefinalmente il doppio audio
Io non posso aiutarti, in quanto non ho mai usato dispositivi iOS.Su iphone non trovo il telecomando, c’è solo la guida tv, confermate?