In Rilievo NOW Smart Stick

Vorrei scaricare un'app per comandare la stick senza usare il telecomando.. Ho visto che ce ne sono parecchie.. Quale è la ufficiale o comunque quella raccomandata?

Vorrei scaricare un'app per comandare la stick senza usare il telecomando.. Ho visto che ce ne sono parecchie.. Quale è la ufficiale o comunque quella raccomandata?
Io uso "guida now tv". Oltre al telecomando hai anche la guida tv di tutti i canali now tv e on demand.

Per quanto mi riguarda, l'unico effetto apprezzabile di questo aggiornamento è stato che ora mi è impossibile controllare il televisore col telecomando come facevo prima. D'accordo che ho un Sony Bravia del 2009 ma che gli costava tenere in memoria i codici anche più vecchi? Tanto per quello che occupano. Sono abbastanza contrariato per questa cosa.
Non so se fosse gia presente prima, ma oggi avendo tenuto la stick attiva (su un canale) per molte ore mi è apparso un conto alla rovescia di 90 secondi circa con una scritta che più o meno recitava: tempo prima dello spegnimento (o riavvio?? ) della stick.
Con le opzioni:
-annulla
-non dirmelo più (qualcosa di simile)

Mi sembra di ricordare che un po di tempo fa a qualcuno riavviata la chiavetta senza avvisare... ma magari sbaglio

Provato con i menu segreti ? C è una sezione che riguarda il remote (telecomando) magari risolvi.

Proverò col menù segreto ma onestamente non nutro grosse speranze.
E sì, il countdown c'era già prima, l'avevo visto una volta

Non so voi, ma in questo week-end ho notato un peggioramento dell'immagine durante i live sportivi, in mezzo al campo praticamente..difficile da spiegare, come se la nitidezza del campo in alcune zone venisse meno e si creasse una specie di piccolo vortice...anzichè migliorare qui l'immagine sembra peggiorare..

Non so voi, ma in questo week-end ho notato un peggioramento dell'immagine durante i live sportivi, in mezzo al campo praticamente..difficile da spiegare, come se la nitidezza del campo in alcune zone venisse meno e si creasse una specie di piccolo vortice...anzichè migliorare qui l'immagine sembra peggiorare..
Confermo, nitidezza variabile.

confermo anche io, qualità molto mediocre... a stento sembrava un misero HD sgranato .

Per ora a me non si e' aggiornata. Neanche lanciando l'aggiornamento manuale

Come avevo detto ho fatto alcune prove, e come prima dell aggiornamento non blocca il bitrate che rimane variabile. Settato a 1.0 mbps e continuava a trasmettere a 5-6 mbps (circa 600-850 KBps) verificato tramite router in tempo reale. E non salva neanche la suddetta impostazione quando si riavvia la stick.
Nel menu è apparsa la voce enable playback debugging che però anche se abilitata non sembra fare (visibilmente tramite interfaccia) un granché.
Negli altri menu segreti mi sembra rimasto tutto invariato.
Ma che senso ha allora aggiungere "nuovi profili," se poi in pratica non servono a nulla? Boh.

Da quando ho aggiornato noto che non ci sono più disconnessioni! In compenso nell'ultimo week end le partite calavano di qualità per circa una quindicina di secondi e poi si riprendeva senza mai disconnettersi.

Ho notato inoltre che la stick si accende da sola a televisore spento! Succede anche a voi?

Indietro
Alto Basso