In Rilievo NOW Smart Stick

Non ce lo assicurerà mai nessuno,accade solo su alcuni canali ed è un problema loro i buffering mica le nostre connessioni anche Fibra...purtroppo negheranno questo tipo di problemi,pensa che l'operatore in chat oggi mi ha fatto togliere la corrente al TV...e forzare un aggiornamento software della stick quando ho detto che avevo avuto dei buffering sulla Stick.in particolare su Fox Sport..una procedura giusto per perdere tempo.
Ah avevo fatto l'aggiornamento sw della stick ieri già

E' grave che non ci sia una assistenza tecnica ma dobbiamo parlare con operatori che adducono una serie di motivazione manco avessimo l'anello al naso... :eusa_wall:

Altra cosa che avevo già fatto presente.

Che il sistema di visione sia non affidabile oramai è assodato.

Posso capire un problema di buffering ogni tanto, ma da che c'è stato il cambio app io in pratica non posso più vedere in HD... Dire che il fiore all'occhiello doveva essere la fluidità :D

Cmq e' allucinante.
Sono 2 anni che aspetto risolvano il problema del tvbox a 50hz
Fanno uscire questa smart stick a 50hz e non gli mettono un ingresso opzionale ethernet.
cosi' risolvono il problema fluidita' ma ne introducono uno ben piu' grave a chi non ha connessioni wifi performanti.

.... A questo punto continuero' ad usare il tvbox maledicendoli ogni volta che guardo un evento sportivo.

...bastava aggiornare il firmware del tvbox, come fatto in uk

tra l'altro con un dispositivo esclusivamente in wifi trovano più scuse dicendo che è il tuo wifi :) .. in teoria dovrebbe arrivare quella smart box con eterneth digitale terrestre, che hanno in uk dal 2016, ma chissà quando

comunque la stick anche a me stasera si è riavviata da sola dopo un intero film visto e nell'uscire dal menu si è riavviata...

Ultima modifica:
Che si riavviasse da sola mi mancava, per fortuna non mi è successo ( ancora)

Ho letto con interesse il thread, perché sarei interessato alla Stick.
Riscontro però il problema della sola connessione Wi-Fi. Io in ethernet con TvBox mai avuto problemi gravi: è pur vero che non ho il ticket Sport, quindi il fatto dei 50hz si nota relativamente.
Avrebbero potuto mettere un'ingresso ethernet: il wifi, se posso, lo evito come la peste.

A questo punto, se dovessi prenderla, sarebbe solo per i 3 ticket per 3 mesi e attendo ancora l'app per Android Tv come manna dal cielo.

È il 29’ di cittadella bari...Segnalo ben 2 interruzioni con la rotella che gira

Ma gentilmente le specifiche tecniche della smart stick dove posso trovarle?
Sono curioso di capire il discorso dei 5Ghz.

Non c’è molto da capire comunque, supporta solo i canali a 5ghz dal 36 al 48, quelli a bassa potenza e a bassa copertura.

Non c’è molto da capire comunque, supporta solo i canali a 5ghz dal 36 al 48, quelli a bassa potenza e a bassa copertura.

Fammi capire ma quindi la rete 5g per canali al di sopra di quelli non la vede proprio?

Cominciamo bene...

Ma non dovrebbe avere lo standard Wi-Fi AC?

Cioè un device che sfrutta la sola rete Wi-Fi che ha un sistema "castrato"? :eusa_wall:
Voglio sperare che fosse una cosa già preventivata e ritengo sia una delle prime cose del firmware da aggiornare... :D

Altrimenti davvero siamo in mano a nessuno! :5eek:

Ultima modifica:
No, le reti sui canali 52-64 e sopra al 100 non vengono rilevate. :(

Correggetemi se sbaglio, ma questo non è il modello prima del plus che in UK era già stato testato almeno per l'UHD?
In UK è stato sostituito dal plus che mi pare abbia anche il 4K ed altre funzioni in più.

Ripeto mi pare impossibile che non si possa risolvere la cosa tramite aggiornamento firmware...

Cominciamo a segnalare, visto che "ci leggono"... ;)

No...a me e' arrivata l'email di avvenuta spedizione e per il traking dice di seguirlo nella mia area personale. Mah...

Indietro
Alto Basso