In Rilievo NOW Smart Stick

Sinceramente io non ho mai usato i tasti, o meglio, ho abbandonato subito l’utilizzo dopo che ho visto come funzionavano, ovvero che ogni volta che premi un Pass esce dall’App andando sulla home per poi rientrare nell’App nel Pass scelto. “Capisco” il suo funzionamento solo al primo avvio ma dopo che sei già dentro l’App questo esci/entra non mi piace e lo trovo macchinoso. Preferisco premere due tasti in più per non vedere a schermata esci/entra. Piuttosto che cambiare nomi ai tasti o altro dovrebbero migliorare il loro funzionamento.

Esatto anche io mai usati , ti apre la sezione selezionata con molta lentezza, potrebbero essere utili se sfruttati per altre funzionalità questo è sicuro

Sono comodi quando entri perché ti va direttamente al pass scelto, poi basta

Sinceramente io non ho mai usato i tasti, o meglio, ho abbandonato subito l’utilizzo dopo che ho visto come funzionavano, ovvero che ogni volta che premi un Pass esce dall’App andando sulla home per poi rientrare nell’App nel Pass scelto. “Capisco” il suo funzionamento solo al primo avvio ma dopo che sei già dentro l’App questo esci/entra non mi piace e lo trovo macchinoso. Preferisco premere due tasti in più per non vedere a schermata esci/entra. Piuttosto che cambiare nomi ai tasti o altro dovrebbero migliorare il loro funzionamento.

Esatto anche io mai usati , ti apre la sezione selezionata con molta lentezza, potrebbero essere utili se sfruttati per altre funzionalità questo è sicuro

Sono comodi quando entri perché ti va direttamente al pass scelto, poi basta

La penso come voi. Sono utili soltanto al primo avvio.
Uno tra il pulsante Serie TV e Intrattenimento lo avrei collegato al Pass Kids in modo che un genitore possa spiegare al figlio di premere il pulsante di colore arancio/rosa per vedere i cartoni animati

Hanno tolto la dicitura HD dai canali sport,come mai? Non so se hanno abbassato anche la qualità.

La penso come voi. Sono utili soltanto al primo avvio.
Uno tra il pulsante Serie TV e Intrattenimento lo avrei collegato al Pass Kids in modo che un genitore possa spiegare al figlio di premere il pulsante di colore arancio/rosa per vedere i cartoni animati
Sarebbe stato si meglio il tasto intrattenimento con entertainment e serie TV associato a Kids , !

NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4123 del 13/03/2020)

La uso da pochissimi giorni ma, a mio avviso, l’interfaccia di Now TV è proprio obsoleta e poco funzionale.
Peccato... un’interfaccia migliore renderebbe migliore l’intero prodotto.

Ultima modifica:
Anch'io faccio parte di quelli che utilizzano i tasti delle sezioni solo al primo avvio

Tanto ragazzi dopo la sentenza di ieri now tv è destinata a morire, almeno per quel che riguarda il calcio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Tanto ragazzi dopo la sentenza di ieri now tv è destinata a morire, almeno per quel che riguarda il calcio

Non credo proprio...La questione è ancora lunga e i suoi effetti pratici non sono del tutto chiari. Perlomeno prima di arrivare al de profundis aspettiamo di capirci di più.

Non credo proprio...La questione è ancora lunga e i suoi effetti pratici non sono del tutto chiari. Perlomeno prima di arrivare al de profundis aspettiamo di capirci di più.

Mmm se non sbaglio si parla di "esclusiva". Nel senso che Sky non potrà più avere l'esclusiva per trasmettere in streaming (Now TV), non che non potrà più farlo in assoluto. Sarebbe davvero una mossa sbagliata lasciar morire una piattaforma come Now TV.
In più se, se oltre a Sky, qualche altro avesse la possibilità di trasmettere le partite in streaming non pensate sarebbe tutto a favore degli utenti? Farebbero a gara alla migliore offerta e prezzi. Poi tutto può succedere.

IPTV non è OTT, inoltre può rivendere 2 partite ad Amazon, 3 a dazn, 3 a chissà chi e non ha più l'esclusiva su internet...in ogni caso vedremo

Ok ma qui si parla di Stick. Non cominciamo con le fantasie da panico

Magari sto dicendo una boiata
Ma solo a me la stick sembra più veloce rispetto a prima?

Anche voi l'audio su on-demand risulti più basso rispetto ai canali lineari?

NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.2.3 Build 4123 del 13/03/2020)

Purtroppo è così da sempre anche con Sky Q Sat e Fibra.

A me sembra che non sia cambiato nulla anche perché l’aggiornamento è fermo al 17 aprile altri aggiornamenti non sono stati effettuati

Be visto le modifiche magari hanno ottimizzato l’app senza modificare per forza il software della stick
Magari è dato da altro che mi sfugge ,ma da parte mia ti confermo che per me la stick è molto più reattiva (ma almeno il doppio) rispetto a prima

Be visto le modifiche magari hanno ottimizzato l’app senza modificare per forza il software della stick
Magari è dato da altro che mi sfugge ,ma da parte mia ti confermo che per me la stick è molto più reattiva (ma almeno il doppio) rispetto a prima

Effettivamente sto notando una maggiore reattività, la scomodità su stick e box però restano i troppi passaggi per accedere ai canali in onda, aspettiamo se ci sarà quella novità che abbiamo ampiamente discusso in pagine precedenti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso