In Rilievo NOW Smart Stick

E' strano che lo stiano rilasciando a scaglioni, non vorrei che fosse stato rimosso. Avete chiesto info all'assistenza?
Per quanto mi riguarda è sempre stato rilasciato a scaglione, come ho scritto in precedenza, la versione 9.2.3 4136 è arrivata sulla mia stick, un mese e mezzo dopo che è stata rilasciata. In ogni caso, credo che l'aggiornamento arriverà sulla mia stick, prima che inizierà il campionato. Al momento la stick è in vacanza.:D

Aggiornate anche le altre due dalle impostazioni... Mi sa che lo hanno rilasciato per tutti. La Guida TV in home, a mio parere, é molto comoda, ed, infatti, era una cosa che richiedevo, insieme ad altri numerosi utenti, da tempo.

Arrivata anche a me la guida tv, ma indica solo il programma in onda e il prossimo.
Cosi' non serve a niente.

P. S. Scaricatevi un'app sul tablet (tipo superguidatv) che e' molto meglio e avete la programmazione completa settimanale

Aggiornate anche le altre due dalle impostazioni... Mi sa che lo hanno rilasciato per tutti. La Guida TV in home, a mio parere, é molto comoda, ed, infatti, era una cosa che richiedevo, insieme ad altri numerosi utenti, da tempo.
Non so, fatta così a me non risulta comoda per niente e non serve a nulla. Sarebbe comoda se da un canale che sto guardando potessi cambiare pass e cambiare canale senza uscire dalla schermata, allora sì, ma, se come dici tu ogni volta devo tornare in home page, se parto da un canale live di un pacchetto faccio prima a premere indietro cambiare pass e tornare ai canali live dell'altro pacchetto. Boh

Arrivata anche a me la guida tv, ma indica solo il programma in onda e il prossimo.
Cosi' non serve a niente.

P. S. Scaricatevi un'app sul tablet (tipo superguidatv) che e' molto meglio e avete la programmazione completa settimanale

effettivamente così serve a nulla (specie per vedere le gare di moto che ne fanno una in fila all'altra)

io ho scaricato "guida now tv"
comunque quando torno controllo anch eio

Ma soprattutto ogni tanto vi godete la visione di qualcosa su NowTv se spendete ore e ore ad analizzare al microscopio il capello con annesse tonnellate di lamenti?

Tranquillo che per quanto mi riguarda è accesa quasi tutto il giorno ;)

Beh, forse è proprio perché la usiamo tanto che notiamo scelte senza senso o che complicano inutilmente la fruizione di questo servizio

In effetti la guida così come messa ora non ha nessun senso. Per come la vedo avrebbero dovuto fare semplicemente una sezione "lineare" con tutti i generi insieme e poi le varie sezioni ondemand diffuse per genere. Molto più semplice ed ordinato

La guida tv che hanno messo non serve a niente

Se volevano fare una cosa buona dovevano inserire la guida tv completa almeno per tutto l'arco della giornata

Così non serve assolutamente a nulla, perché la griglia dei canali posso trovarla in maniera uguale nella sezione canali in onda dei tre ticket

La guida tv che hanno messo non serve a niente

Se volevano fare una cosa buona dovevano inserire la guida tv completa almeno per tutto l'arco della giornata

Così non serve assolutamente a nulla, perché la griglia dei canali posso trovarla in maniera uguale nella sezione canali in onda dei tre ticket

al momento serve per non girare i vari menu per accedere ai canali del genere corrispondente, quindi al momento a qualcosa serve, si spera come sperano anche altri qui, che verrà migliorata e estesa in consultazione giornaliera/settimanale

Ricevitore wi-fi scadente

Con il cambio casa mi sono ritrovato in una situazione per cui tra il modem e la stick passano pochi metri (6-7) ed un muro di 30 cm circa. Ebbene, questo è stato sufficiente per rendere pessima la visione dei canali Sport. Eppure facendo uno speed test con telefono a 5 cm dalla stick risultava buono. Siccome non mi è pratico spostare nè il router nè il tv, ho ti a collegare un wi-fi extender che avevo in un cassetto. Collegandolo proprio a fianco della stick, ora si vede perfettamente. Ho provato anche a fare un cambio di rete, da quella originale a quella extender e viceversa. Il responso passava da scadente ad eccellente (o termini del genere). Quindi la responsabilità è esclusivamente del ricevitore interno scadente

ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a associare telecomando stick a tv qbell ?
l'abbianamento non funziona e qbell non è nelle varie marche di tv che si possono scegliere...

Con il cambio casa mi sono ritrovato in una situazione per cui tra il modem e la stick passano pochi metri (6-7) ed un muro di 30 cm circa. Ebbene, questo è stato sufficiente per rendere pessima la visione dei canali Sport. Eppure facendo uno speed test con telefono a 5 cm dalla stick risultava buono. Siccome non mi è pratico spostare nè il router nè il tv, ho ti a collegare un wi-fi extender che avevo in un cassetto. Collegandolo proprio a fianco della stick, ora si vede perfettamente. Ho provato anche a fare un cambio di rete, da quella originale a quella extender e viceversa. Il responso passava da scadente ad eccellente (o termini del genere). Quindi la responsabilità è esclusivamente del ricevitore interno scadente
Ciao ho lo stesso problema , hai da consigliarmi un wifi extender ?

Indietro
Alto Basso