In Rilievo NOW Smart Stick

Lo sto dicendo da settimane!
L'ultimo aggiornamento ha notevolmente peggiorato la stick di Now Tv.
In più hanno fatto migliaia di abbonamenti a 29 euro sovraccaricando i server, e questo è il risultato.
No non c'entra il fatto che abbiano fatto tanti abbonamenti a 29 euro! È Now TV su Stick che è peggiorata come qualità, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento...sta di fatto chè, la qualità su Android TV, è superiore...

Assolutamente Sì. Si possono notare i pixel "sporchi" per un secondo quando sulla stick passi dalla visione del canale sport alla home (simbolo casetta sul telecomando). È così da qualche settimana, oltre a tutto ciò che c'era già prima....

Questo problema esiste dall’ultimo disservizio europeo di settimane fa, l’ultimo aggiornamento del 27 agosto non c’entra nulla ovviamente

Comunque sia,il servizio è peggiorato. Io utilizzo Now Tv da quasi 2 anni e non ce paragone fra prima ed ora.

ciao a tutti
dato che sto usando un'offerta mobile per vedere contenuti in streaming, sapete come si fa ad abbassare la qualità dei contenuti di now tv per consumare meno giga durante la visione? grazie

ciao a tutti
dato che sto usando un'offerta mobile per vedere contenuti in streaming, sapete come si fa ad abbassare la qualità dei contenuti di now tv per consumare meno giga durante la visione? grazie

avevo letto di un menu interno alla stick che poteva fare quanto dici, però non ho mai provato quel impostazione e quindi lascio rispondere a chi ha già provato, l'unico consiglio che posso darti è settare il dispositivo dove hai la sim con l'offerta mobile, con modalità manuale fissa in 2g o 3g anzichè 4g, e sicuramente consumi meno giga a un rapporto qualità video autoadattato alla banda internet massima fornita con le velocità 2g e 3g, quindi visualizzando il video con meno qualità otterrai di conseguenza meno consumo di giga

la stick con aggiornamento manuale mi ha trovato ed installato una nuova versione software: 9.3.3 Build 4106 - 74
la sola cosa che ho notato al momento riguarda una nuova grafica delle varie info

la stick con aggiornamento manuale mi ha trovato ed installato una nuova versione software: 9.3.3 Build 4106 - 74
la sola cosa che ho notato al momento riguarda una nuova grafica delle varie info

A me invece la Stick non ha trovato aggiornamenti. Sul TV Box si e l'ho aggiornato.

se può essere indicativo ho trovato/ricevuto l'aggiornamento intorno alle 20.30/20.40

Luned' sera ho provato a vedere "Tolo tolo" con la chiavetta... dico ho provato perchè l'audio era bassisimo.. tale per cui ho dovuto mettere l'audio del tv (un samsung 55" 4k anno 2019) a livello 50 (quando normalmente basta 15 per trapanare le orrecchie)... nonostante questo non si sentiva il dialogato... considerando poi che i primi minuti del film li ho trovati molto deludenti... ho spento e guardato altre cose su disney+...

Al di la della delusione del film.. è la prima volta che mi capita un audio così basso.. magari stasera riprovo a riprendere..

anch'io dopo l'aggiornamento ho visto il tuo stesso film: visione ed audio perfetti, nessun tipo di problema

Siete anche voi fermi alla versione sw 9.2.3 build 4139 ? Il mio ultimo aggiornamento risale al 5/9, un'era geologica fa direi.

Luned' sera ho provato a vedere "Tolo tolo" con la chiavetta... dico ho provato perchè l'audio era bassisimo.. tale per cui ho dovuto mettere l'audio del tv (un samsung 55" 4k anno 2019) a livello 50 (quando normalmente basta 15 per trapanare le orrecchie)... nonostante questo non si sentiva il dialogato... considerando poi che i primi minuti del film li ho trovati molto deludenti... ho spento e guardato altre cose su disney+...

Al di la della delusione del film.. è la prima volta che mi capita un audio così basso.. magari stasera riprovo a riprendere..

Il problema dell'audio è noto da anni, i contenuti ondemand hanno l'audio basso rispetto ai canali lineari.

Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma io dove vado a vedere se la mia stick si deve aggiornare o meno? Sapete guidarmi? Grazie :)

Indietro
Alto Basso