In Rilievo NOW Smart Stick

quindi la guida tv è selezionabile sia dalle impostazioni e direi per fortuna visto che abbiamo il tasto rapido sul nuovo telecomando, e sia tramite il tasto * (che è una funzionalità identica alle app per smart tv che però si accede con tasto rosso) , hai screen della griglia canali delle impostazioni e dell'app ? hanno rimosso i canali sd dalla griglia quindi ?
Si, i canali SD sono stati rimossi.
La Guida TV è sostanzialmente uguale a quella precedente.
La novità principale è che all'avvio della stick è come se si aprisse direttamente l'app di Now TV, mentre prima era necessario andare in My Apps per aprirla.

Punti di vista... purtroppo poi Now TV soffre di un sacco di altri problemi:

- preferiti che spariscono e ricompaiono a caso
- continua a guardare che spesso non sono sincronizzati tra app iOS, app Now TV Stick e sito Now TV
- guida TV praticamente inesistente
- episodi visti da un device che risultano invece da vedere da un altro device
- mancanza dei profili

Questo per fare un esempio: purtroppo Netflix e Prime Video (soprattutto Netflix) sono avanti anni luce rispetto a Now TV.
Ovviamente sono mie considerazioni personali.
Sono d'accordo con quello che dici;
Comunque intendevo che sicuramente rispetto all'interfaccia precedente è stata notevolmente migliorata sia dal punto di vista estetico (opinione personale) che dal punto di vista dell'usabilità.

Sicuramente ci si potrebbe aspettare di meglio, ma è già un buon miglioramento..
A questo punto credo che a breve aggiorneranno anche app mobile e sito web.

Sono d'accordo con quello che dici;
Comunque intendevo che sicuramente rispetto all'interfaccia precedente è stata notevolmente migliorata sia dal punto di vista estetico (opinione personale) che dal punto di vista dell'usabilità.

Sicuramente ci si potrebbe aspettare di meglio, ma è già un buon miglioramento..
A questo punto credo che a breve aggiorneranno anche app mobile e sito web.

Ma il cambio canali ora è più reattivo e veloce ? Per accedere alle altre app si deve scorrere in basso giusto ?

Ma il cambio canali ora è più reattivo e veloce ? Per accedere alle altre app si deve scorrere in basso giusto ?
Mah, sinceramente mi sembra uguale, se non addirittura peggiorato.. le rotelline non escono appena seleziono il nuovo canale ma dopo qualche secondo.
Credo sia un problema a livello di hardware della stick.

Si, per accedere alle altre app devi scorrere fino in fondo.
Le varie sezioni in ordine sono:
- In evidenza
- I più visti
- Da non perdere
- Da scoprire
- Cinema
- Entertainment
- Sport
- Kids
- My Apps
- Collegamenti vari

https://ibb.co/b16TD6s

Viene data molta più importanza all'on-demand rispetto ai canali live, anche se gli eventi live del pack sport (es. ieri sera Torino-Fiorentina) vengono messi nella sezione "In evidenza" rendendoli facilmente accessibili.

Mah, sinceramente mi sembra uguale, se non addirittura peggiorato.. le rotelline non escono appena seleziono il nuovo canale ma dopo qualche secondo.
Credo sia un problema a livello di hardware della stick.

Si, per accedere alle altre app devi scorrere fino in fondo.
Le varie sezioni in ordine sono:
- In evidenza
- I più visti
- Da non perdere
- Da scoprire
- Cinema
- Entertainment
- Sport
- Kids
- My Apps
- Collegamenti vari

https://ibb.co/b16TD6s

Viene data molta più importanza all'on-demand rispetto ai canali live, anche se gli eventi live del pack sport (es. ieri sera Torino-Fiorentina) vengono messi nella sezione "In evidenza" rendendoli facilmente accessibili.

questo perchè l'hardwere della stick non è mai stato migliorato con successivi modelli di stick o box

L’interfaccia è stata resa quasi uguale tipo all’ultima presente sui nowtv device del uk

https://youtu.be/otqw3IFCMeE

Se guardate il video ovviamente a loro è fatta ancor meglio , con il riquadro tv guide e myapps in alto sulla home, e su altri video presenti in rete la nuova interfaccia è stata lasciato i generi interni dei menu a liste e locandine anziché a quadroni, invece da noi in Italia hanno ricopiato l’interfaccia app Smart tv e console , mi domando come mai non è stata portata uguale a loro

Ultima modifica:
Scusate, non so se sono O.T. ma ho un problema. A Natale ho regalato una smart stick con un mese di calcio. Ieri ho creato l'account, sullo smartphone funziona ma la configurazione sul tv non funziona. Arrivo alla configurazione, lingua italiano, inserire le credenziali wifi, dopo i controlli tutto ok mi dice di aggiornare il software, ok e dopo dice adesso si riavvierà. Quando si riavvia la stick inizia di nuovo a fare le configurazioni di cui prima. Ci ho provato per un pò dopodiché ho abbandonato. Sarà mica difettosa? la riporto all'Euronics per farla sostituire anche se già attivato il codice?

Ultima modifica:
ciao ragazzi, spero la d omanda non sia già stata fatta. volevo sapere due cose: 1) ho una tv smarttech ma non mi trova la marca per poi poter usare il telecomando per alzare e abbassare il volume, quindi non si è collegato alla tv. qualcuno ne sa niente?
2) se esiste un app per poter fare il cast di un video da telefono android alla smart stick. grazie mille!!

NOW TV su Smart Stick (Versione Sw 9.3.3 Build 5109 del 29/01/2021)

Ciao adp1977, di solito funziona così ma con Now TV non dare nulla per scontato

Sono passati i 30 giorni e l’episodio è finalmente sparito!
Grazie ancora per il tuo suggerimento :)

Now tv stick problemi di visione

Ciao a tutti ho dei problemi con la chiavetta now tv.
Ho una connessione fastweb fibra misto rame con 150 di media in download ma ho problemi sia di accesso che visione dei canali in onda della sezione sport.
Con altre app come netflix o dazn non ci sono problemi di nessun genere.
Se invece connetto la now tv stick con i dati del telefono non ho alcun tipo di problema e vedo tutto perfettamente. Ho già provato con i vari reset ma nulla da fare, i messaggi ricorrenti sono "ops non è stato possibile accedere riprova più tardi" e "ops c'è stato qualche problema".
Aiuto.

Ho una connessione fastweb fibra misto rame con 150 di media in download ma ho problemi sia di accesso che visione dei canali in onda della sezione sport.
Se invece connetto la now tv stick con i dati del telefono non ho alcun tipo di problema e vedo tutto perfettamente. Ho già provato con i vari reset ma nulla da fare, i messaggi ricorrenti sono "ops non è stato possibile accedere riprova più tardi" e "ops c'è stato qualche problema".
Aiuto.

Hai provato a riavviare il modem router?

Ultima modifica:
Aiuto.
Dividi le bande 2.4 e 5ghz dalle impostazioni del router
La stick supporta il 5ghz fino al canale 48.
È se lasci la banda unificata la stick non la digerisce bene. Questo è quello che ho notato.

Indietro
Alto Basso