In Rilievo NOW Smart Stick

Ho appena ordinato il now stick a seguito della promo sport+stick. Devo collegare la tv in soggiorno con Ethernet e quella della camera con il Wi-Fi. Ho un chromecast seconda edizione, il now stick in arrivo e un fire stick ultimo modello. Quali mi consigliate di utilizzare?

Il miglior dispositivo per fruire di Now tra quelli in tuo possesso è la Fire TV

Il miglior dispositivo per fruire di Now tra quelli in tuo possesso è la Fire TV
Ok grazie, lo metterò sicuramente nella tv principale collegato al cavo Ethernet.
Mentre per la seconda tv è più performante chromecast oppure il now stick?

Ok grazie, lo metterò sicuramente nella tv principale collegato al cavo Ethernet.
Mentre per la seconda tv è più performante chromecast oppure il now stick?

Ti avrei detto inizialmente Smart Stick, ma dopo gli ultimi aggiornamenti ti consiglio di valutare con quale dei 2 ti trovi meglio.

la chiavetta si può anche buttare via cosi -.- alla fine ho una tv non smart dovrò prendere la fire stick

Ho appena ordinato il now stick a seguito della promo sport+stick. Devo collegare la tv in soggiorno con Ethernet e quella della camera con il Wi-Fi. Ho un chromecast seconda edizione, il now stick in arrivo e un fire stick ultimo modello. Quali mi consigliate di utilizzare?
Personalmente ti consiglio la Fire Stick

Dovendo scegliere tra varie smart stick quella di now è la migliore o consigliate altre a livello di affidabilità segnale ecc? E' sempre meglio l'app integrata della tv?

Now tv stick e DAZN

Ciao ragazzi, sono in procinto di passare da Sky a Nowtv. Vorrei prendere lo stick da collegare alla tv. Vi chiedo: è possibile scaricare e fruire DAZN anche sul medesimo stick?

In caso contrario, qual è la migliore alternativa per scaricare sia l'app now che DAZN?

Grazie!

Dall'1 luglio l'app di DAZN dovrebbe scomparire dalla Smart Tv stick di Now... la chiavetta che posso consigliarti è la Fire Tv stick di Amazon (che è disponibile in varie versioni compresa quella in 4K, ma ti consiglio di aspettare i Prime Days previsti per il 21 e 22 di questo mese quando saranno scontate qualora volessi acquistarla). E' il device che ha l'app ufficiale di Now oltre a quella di DAZN e tutte le altre (Disney+, Discovery+, Mediaset Infinity, Raiplay, Sportitalia, Tim Vision etc...).

Indietro
Alto Basso