interessante, qualcuno ha provato qualcosa di simile?
Io. Li ho comprati a minor prezzo su ebay provenienza

Per diversi dispositivi: ip camera, Raspberry, e smart stick.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io. Li ho comprati a minor prezzo su ebay provenienzae spedizione gratuita.
appena presa, mercoledì arriva e ti farò sapere ma non credo ci siano problemi, hanno solo aggiunto l'interruttore al cavo con un po' di manualità e di tempo lo si può fare benissimo in casa
La stick non è compatibile con i canali wifi 5ghz ad alta potenza, devi scegliere uno di quelli a bassa potenza (36-48).
Ma va bene anche collegando l'alimentatore incluso con la stick? Ieri a mio padre con la stick collegata non all'usb della tv é apparsa la scritta di surriscaldamento.qualcuno l'ha provato? sembra una buona soluzione per spegnerla e farla raffreddare
https://www.amazon.it/dp/B01F52E5GC...olid=33VZ34LHV57I4&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Ma va bene anche collegando l'alimentatore incluso con la stick? Ieri a mio padre con la stick collegata non all'usb della tv é apparsa la scritta di surriscaldamento.
Io non ho mai attivato il 5 ghz del Fastgate di Fastweb. Che vantaggio ci sarebbe?
Non ho capito bene la questione dei 2 canali Wi-Fi.
La rete a 5ghz ha meno interferenze e consente di raggiungere velocità di trasmissione decisamente superiori.
E' l'unico modo per sfruttare la linea in fibra in modo adeguato anche via wifi.
Lo svantaggio è che, soprattutto con i canali a bassa potenza (36-48) la copertura è decisamente più limitata rispetto a quella a 2.4ghz.
Io. Li ho comprati a minor prezzo su ebay provenienzae spedizione gratuita.
Ciao posso chiederti a cosa servono ip camera e Raspberry? Scusa la domanda banale![]()
Una Ip camera è una videocamera che si collega alla tua rete internet e tramite smartphone puoi monitorare ad esempio il tuo appartamento.
Il Raspberry è un mini computer low-cost utilizzato per diversi usi, tra cui quello di istallare retro Games anni 80/90 ecc.
Chiunque abbia la stick potrebbe riportare la sua esperienza? Come funziona? Immagine fluida sui canali live oppure siamo ai livelli dello streaming diciamo così "alternativo"?
Chiunque abbia la stick potrebbe riportare la sua esperienza? Come funziona? Immagine fluida sui canali live oppure siamo ai livelli dello streaming diciamo così "alternativo"?
Io non avevo il box quindi non posso confrontarli, ho comprato due stick, ho una connessione fttc tim 200 mega e con l'opzione + vedo in contemporanea su due tv in entrambi in maniera fluida e senza scatti o buffering, uso il wifi a 2,4 ghz e vedo bene pure i programmi in 4k di Amazon primevideo, ho sport, cinema e serie tv, lo sport si vede meglio del dtt sd a parte il canale eurosport 1 che fa pena, serie tv e cinema in sd si vedono peggio del dtt mentre con l'opzione hd si vedono bene e senza scatti
Con Speed test mi segna 130, per darti un'idea da steam scarico a 15 mega, ma con 26 mega non avrai problemi su un tvGrazie mille.
Come velocità effettiva se fai uno speedtest a quanto vai? Io ho fttc fastweb fino a 100 mega ma in realtà effettivi vado sui 26 perchè sono molto distante dal cabinet in strada.
Spero di non avere problemi
Con Speed test mi segna 130, per darti un'idea da steam scarico a 15 mega, ma con 26 mega non avrai problemi su un tv