In Rilievo NOW Smart Stick

Nel depliant offerte che partono da domani dalla catena (che faceva pubblicità con il Leone ) l'opzione + non è compresa....o tre mesi di cinema o serie tv o intrattenimento oppure un mese di sport.

Anche senza opzione plus Now Tv in abbonamento per me andra' ad intermittenza.
Quando ne ho voglia mi abbono!

ottima notizia, detta da te ha i crismi Dell ufficialità

appena parte una promo a 19 euro (ogni tanto il box capitava di trovarlo a quel prezzo, senza necessariamente le promo del raddoppio dei 3 mesi) per la stick la prendo pure io..magari a metà agosto come l'anno scorso, chissà..così tra app android tv e stick vado a sostituire i due box che utilizzo tra salotto e camera

Io invece 2 box gia' archiaviti(non li utilizzo piu') sulla a tv Samsung l'app gialla funzione benissimo,
la stick la prendo giusto per...la mia attesa è avere a Luglio incrociando le dita senza rinvii,l'app su Apple TV 4 e 4K.
:icon_bounce:

Anche io prendo la stick per sostituire il vecchio box nel salone, ma per me l’attesa è spasmodica per l’applicazione per Apple TV!

Anche io prendo la stick per sostituire il vecchio box nel salone, ma per me l’attesa è spasmodica per l’applicazione per Apple TV!

purtroppo le applicazioni su smart tv e su apple tv non andranno mai bene come il box , anche all'estero hanno riscontrato sta cosa

Quella su smart tv è stata migliorata di molto

appena la tv diventerà non idonea per i prossimi aggiornamenti, ad un prossimo aggiornamento ti tolgono la possibilità di utilizzare l'app su quella tv e devi comprarti una nuova o prenderti il box, purtroppo su smart tv è momentaneo l'utilizzo, su apple tv leggevo che l'app l'hanno lasciata ferma da anni.. comunque la stick di certo sarà comoda per chi viaggia.

purtroppo le applicazioni su smart tv e su apple tv non andranno mai bene come il box , anche all'estero hanno riscontrato sta cosa

Basta che mi funzioni bene l'on demand del Cinema!
Sulla Tv Samsug Now Tv funziona benissimo con l'app gialla meglio dei quella verde!
Io soltanto abbonato al Cinema!

appena la tv diventerà non idonea per i prossimi aggiornamenti, ad un prossimo aggiornamento ti tolgono la possibilità di utilizzare l'app su quella tv e devi comprarti una nuova o prenderti il box, purtroppo su smart tv è momentaneo l'utilizzo, su apple tv leggevo che l'app l'hanno lasciata ferma da anni.. comunque la stick di certo sarà comoda per chi viaggia.
È vero ma perché continuare a lamentarsi?

io farei una distinzione tra chi usa l'app per lo sport e chi per altri ticket

tramite smart tv samsung lo sport in particolare le partite live non si vedono come l'accoppiata box-edid manager

per questo attendo lo stick che coi suoi 50hz risolve tutti i problemi legati al calcio

io farei una distinzione tra chi usa l'app per lo sport e chi per altri ticket

tramite smart tv samsung lo sport in particolare le partite live non si vedono come l'accoppiata box-edid manager

per questo attendo lo stick che coi suoi 50hz risolve tutti i problemi legati al calcio

Dovrebbe risolvere...

ancora con sta storia del lamentarsi ? non era una lamentela avevo riportato che l'app sugli smart tv non sono supportati a vita come i box, e che è meglio un box o una smart stick
Ma se alcune tv non supporteranno le app in futuro,un box esterno non è costi cosi' tanto!

Indietro
Alto Basso