quindi il miglior canale del router per rendere la stick stabile su banda 5ghz è il 36 dalle vostre esperienze?
Anche io dopo diverse prove ho impostato il 36 che mi da segnale eccellente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi il miglior canale del router per rendere la stick stabile su banda 5ghz è il 36 dalle vostre esperienze?
Concordo pienamente! Sopratutto dopo il 2 luglio con la riorganizzazione dei canali sembra quasi 720p. La differenza si nota veramente dal confronto coi canali eurosport in SD.sto guardando l Europa League
dopo un intero anno calcistico passato a litigare con box, edid manager e settaggi vari che dio salvi la stick: fluidità pressoché perfetta
sto guardando l Europa League
dopo un intero anno calcistico passato a litigare con box, edid manager e settaggi vari che dio salvi la stick: fluidità pressoché perfetta
Ma ho letto che con il box + edid manager il problema degli scatti è stato risolto.
Ciao
sto guardando l Europa League
C'è da dire che siamo a fine Luglio, quindi magari poca gente connessa, partita dal basso appeal ecc ecc
Ma anche io zero problemi, facevo zapping tra Stick e Sky Sport Uno SD e HD sul dtt e davvero la qualità era ottima su Now Tv.
Ovviamente poi l'ho vista su Sky Sport Uno HD, ma su Now Tv si vedeva tutt'altro che male.
Al limite aggiorneranno il software della Stick.Sì in effetti era bello fluido.
Domanda per gli esperti: se mai Dazn dovesse approdare sulla stick, come si fa per installare l'app?
Deve uscire un update della stick con già Dazn dentro?
Perchè non capisco se/cone si installa una nuova app su Stick...
Ciao, se si acquista la smart stick on-line dal sito di now tv (con promo 2 mesi sport a 29,99) ci sono da pagare delle spese di spedizione?
Grazie mille!!
Io sul sito vedo solo la smart stick con 1 mese di sport a 30 Euro. Sbaglio io?
la promo è ancora attiva, ne ho ordinata una stanotteera una promo riservata a chi si "prenotava" prima dell'uscita della stick
Vai tranquillo che te la danno.Mhà non ci sto capendo niente... Mi è arrivata un email dove c'è scritto che la smart stick arriverà a casa lunedì 30 luglio
Io lunedì posso dare solo la mia carta d'identità... Se la accettano bene... Altrimenti la riportano in magazzino. E stavolta non chiamo
la promo è ancora attiva, ne ho ordinata una stanotte![]()
Al limite aggiorneranno il software della Stick.
Sì intendevo quello, mi sono espresso male.O più semplicemente la inseriranno come app nello "store" di nowtv
Continua ad essere attiva (ordinata una qualche ora fa)la promo è ancora attiva, ne ho ordinata una stanotte![]()