In Rilievo NOW Smart Stick

Domanda per i possessori della smart stick: ho finito gli ingressi HDMI del mio tv. E' possibile collegarla anche ad uno switch HDMI esterno al tv (ovviamente alimentandola dalla presa di corrente) ?

Grazie in anticipo.

Con il vecchio box,si poteva entrare nella modalità sviluppatore,questa è completamente bloccata?
Che io sappia si non cio smanettato molto ma anche dalle recensioni si leggeva che non e possibile installare app che nom ci sono gia si possono solo disinstallare quelle preinstallate

Con il vecchio box,si poteva entrare nella modalità sviluppatore,questa è completamente bloccata?

Si può abilitare la modalità sviluppatore, tramite cui si possono caricare app zip tramite browser (credo solo una, ovvero per metterne un'altra bisogna togliere la vecchia, ma non ho verificato)
Non ho però provato a installare nulla

Si può abilitare la modalità sviluppatore, tramite cui si possono caricare app zip tramite browser (credo solo una, ovvero per metterne un'altra bisogna togliere la vecchia, ma non ho verificato)
Non ho però provato a installare nulla
Sai come si fa ad abilitarla,la sequenza del vecchio box non funziona

Ho un problema, vediamo se qualcuno può aiutarmi...
Ogni volta che accendo la smart stick, la risoluzione è a 720p, benchè se vado nelle impostazioni (risoluzione schermo) la spunta è messa correttamente su 1080p. Insomma, ogni volta che accendo la stick devo andare nelle impostazioni e ri-spuntare sui 1080p. Qualcuno sa come risolvere?

Ragazzi, un informazione se possibile

Vorrei sapere se lo stick si puo settare a 1080i, con 25fps interlacciati invece di progressive

siccome se vorrei registrare per uso personale un mio device porta solo 1080p a 30fps

con la PS4 posso settare l'uscita a 1080i quindi il problema non c'e', rimane solo il problema dell'uscita a 60hz

vi ringrazio in anticipo

Qua c'è la lista delle combo per i menù segreti: https://community.nowtv.com/t5/NOW-TV-Smart-Box/Secret-screens/td-p/415253

se non sbaglio però il developer e quello dei canali sono invertiti
In realtà in quella pagina se leggi i commenti sotto c'è scritto anche che Roku ha inibito da un bel po' di tempo l'accesso ai menù segreti per i dispositivi di Now TV.
Ma se qualcuno attualmente riesce ancora ad accedervi tanto meglio, anche se poi l'utilità di queste operazioni è davvero tutta da comprendere.

In realtà in quella pagina se leggi i commenti sotto c'è scritto anche che Roku ha inibito da un bel po' di tempo l'accesso ai menù segreti per i dispositivi di Now TV.
Ma se qualcuno attualmente riesce ancora ad accedervi tanto meglio, anche se poi l'utilità di queste operazioni è davvero tutta da comprendere.

Sulla mia stick quei codici funzionano, tant'è che ho abilitato la pagina per installare le app developer e ci sono acceduto dal browser del pc. Poi non ho provato a installare niente, non avendo nulla a disposizione

Sulla mia stick quei codici funzionano, tant'è che ho abilitato la pagina per installare le app developer e ci sono acceduto dal browser del pc. Poi non ho provato a installare niente, non avendo nulla a disposizione
Il senso del mio post era che Sky da sempre castra qualunque hardware gli capiti a tiro, sia esso proprietario che di terzi.
La mia idea è che, anche qualora tu per qualche caso fortuito riuscissi a installare qualcosa, il comportamento non sarebbe quello atteso o non funzionerebbe proprio. Ovviamente è la mia opinione.

Salve a tutti, qualcuno ha provato a collegare alla porta microusb della Stick un adattatore otg a y con a cascata un adattatore usb-lan per farla funzionare via ethernet anziché wifi come faccio da tempo con la chromecast 1° versione?

Indietro
Alto Basso