In Rilievo NOW Smart Stick

Anche a me, dopo aver ordinato ieri la Smart Stick, stamattina è arrivata la mail che indicava come data di consegna oggi. Sono le 18:30 e della Stick neanche l'ombra

Appena provata.
La qualità dei canali mi sembra molto alta, nello sport non si vede nessuna scia o effetto strano.

I tasti per spegnere e accendere la tv e i tasti del volume funzionano correttamente

La cosa che mi ha deluso enormemente sono i 4 tasti relativi ai quattro ticket. Funzionano in un modo assurdo. Praticamente se stai vedendo un canale intrattenimento (ad esempio) e premi il tasto sport, si chiude l'app, torna nel menu iniziale, si riapre l'app e si posiziona nel menu di intrattenimento.
Un procedimento lungo e macchinoso totalmente insensato, a quel punto è più veloce premere il tasto indietro e tornare nella schermata iniziale di Now TV

Appena provata.
La qualità dei canali mi sembra molto alta, nello sport non si vede nessuna scia o effetto strano.

I tasti per spegnere e accendere la tv e i tasti del volume funzionano correttamente

La cosa che mi ha deluso enormemente sono i 4 tasti relativi ai quattro ticket. Funzionano in un modo assurdo. Praticamente se stai vedendo un canale intrattenimento (ad esempio) e premi il tasto sport, si chiude l'app, torna nel menu iniziale, si riapre l'app e si posiziona nel menu di intrattenimento.
Un procedimento lungo e macchinoso totalmente insensato, a quel punto è più veloce premere il tasto indietro e tornare nella schermata iniziale di Now TV

Il Wi-Fi è buono? Hai notato qualche problema di Buffering oppure è tutto Ok?
Il Wi-fi si è configurato su 2.4 ghz oppure su 5 ghz? Grazie per le risposte

Il Wi-Fi è buono? Hai notato qualche problema di Buffering oppure è tutto Ok?
Il Wi-fi si è configurato su 2.4 ghz oppure su 5 ghz? Grazie per le risposte

Impostato a 5ghz, funziona benissimo senza problemi di buffering ma io non ne ho mai avuti nemmeno col vecchio box

Appena provata.

ti dirò provenendo dal box non noto un miglioramento eclatante della qualità dei canali, l'unica cosa positivissima sono i 50hz per cui le immagini sui canali sport sono molto più fluide, prima erano scattose...
Per il resto confermo che i 4 tasti dei ticket servono a poco o nulla.

ti dirò provenendo dal box non noto un miglioramento eclatante della qualità dei canali, l'unica cosa positivissima sono i 50hz per cui le immagini sui canali sport sono molto più fluide, prima erano scattose...
Per il resto confermo che i 4 tasti dei ticket servono a poco o nulla.

in effetti, in uk quei tasti colorati vengono utilizzati per funzionalità più utili come MY TV , GUIDA TV , KIDS e SKY STORE

ho riscontrato un grave bug sulla STICK, in pratica se clicco su uno dei 4 tasti colorati e poi ritorno al ticket precedente perde la memorizzazione delle credenziali, sono costretto a rimetterle manualmente ogni volta...Mi dite se anche a voi accade?
nel frattempo vorrei segnalarlo anche ad Ercolino se può far presente questo bug

ho riscontrato un grave bug sulla STICK, in pratica se clicco su uno dei 4 tasti colorati e poi ritorno al ticket precedente perde la memorizzazione delle credenziali, sono costretto a rimetterle manualmente ogni volta...Mi dite se anche a voi accade?
nel frattempo vorrei segnalarlo anche ad Ercolino se può far presente questo bug

Da me i 4 tasti colorati funzionano come si deve

Da me i 4 tasti colorati funzionano come si deve

l'errore o bug sembra si presenti random..non sempre accade, ma ogni tanto spostandosi tra i vari ticket perde la memorizzazione delle credenziali di now tv, già mi è capitato un paio di volte.

inoltre volevo chiedervi se accendo la tv con il telecomando della stick ma poi guardo la tv normale(no now tv) la stick rimane accesa?
e viceversa se accendo la tv dal telecomando della tv, la stick si accende?
io vedo sempre il led bianco acceso, la stick è collegata all'alimentatore...non usb tv

Ultima modifica:
inoltre volevo chiedervi se accendo la tv con il telecomando della stick ma poi guardo la tv normale(no now tv) la stick rimane accesa?
e viceversa se accendo la tv dal telecomando della tv, la stick si accende?
io vedo sempre il led bianco acceso, la stick è collegata all'alimentatore...non usb tv

Tutto nella norma se collegata con l'alimentatore.
Anche il Tv box si comportava in questo modo

Mentre se la colleghi alla porta USB, quando spegni la Tv si spegne anche la stick. Poi dipende dalla Tv e dalle impostazioni inerenti la porta USB nel menù della Tv

Mentre se la colleghi alla porta USB, quando spegni la Tv si spegne anche la stick. Poi dipende dalla Tv e dalle impostazioni inerenti la porta USB nel menù della Tv
In certi televisori la porta USB resta sempre alimentata anche con l'apparecchio in standby, a meno che non si imposti il risparmio energetico.

In certi televisori la porta USB resta sempre alimentata anche con l'apparecchio in standby, a meno che non si imposti il risparmio energetico.

Infatti io ho scritto: dipende dalla Tv e dalle impostazioni inerenti la porta USB.

La mia collegata alla porta USB, si spegne la stck dopo 5 minuti che ho spento la tv.

Domanda..volevo prendere la Stick,ma , come altri ,ho una domanda da fare. Il mio Tv ( Sony ) e' collegato all'Home Theatre e comando entrambi con un telecomando. Con il telecomando della Stick , riesco ad accendere/spegnere il Tv , e ad usarlo anche per regolare il volume dell'Home Theatre ..?

Tutto nella norma se collegata con l'alimentatore.
Anche il Tv box si comportava in questo modo

Quindi se la stick è collegata con l'alimentatore rimane sempre accesa anche quando la TV è spenta?

Indietro
Alto Basso