In Rilievo NOW Smart Stick

La promo migliore è stick + 3 mesi di cinema, intrattenimento, serie tv e opzione plus a 29,99

Alcuni utenti dicono che sia attivabile massimo entro il 15/06... Sul sito non è specificato, visto il successo non so se prorogheranno l'offerta...

Quindi conviene pensarci subito perché l'offerta è ottima ;)

P.S. Alcuni utenti ne hanno ordinato anche più di una...

non è possibile ordinarne più di una perchè quando metti il codice la seconda volta ti dice che hai già attivato l'offerta.

non è possibile ordinarne più di una perchè quando metti il codice la seconda volta ti dice che hai già attivato l'offerta.

Io ne ho acquistate senza problemi 2.La prima l'ho ordinata dal link contenuto nell'email che mi avvisava che la stick era ordinabile con i 3 mesi dei pack cinema - intrattenimento - serie tv e opzione +.La seconda l'ho ordinata dal mio account dove era presente la stessa offerta e mi e' stata consegnata ieri.

Io ne ho acquistate senza problemi 2.La prima l'ho ordinata dal link contenuto nell'email che mi avvisava che la stick era ordinabile con i 3 mesi dei pack cinema - intrattenimento - serie tv e opzione +.La seconda l'ho ordinata dal mio account dove era presente la stessa offerta e mi e' stata consegnata ieri.

Confermo la procedura è questa...
Non mi è chiaro se la promo 3+3+3+3 è attivabile dalla sezione dell'account sino a metà giugno come diceva qualcuno o verrà prorogata.

Falso,attivata 4 volte per totale di un anno

io ricordo che appena uscita la promozione, vari utenti qui dentro avevano provato e avevano ricevuto errore, io stesso ho ricevuto lo stesso errore.

ovviamente si parla della promo speciale per chi si era prenotato per avere la stick, quella di 3 mesi di 3 pack completi di opzione plus

in quel caso serve un codice (mi pare stick4u o una cosa simile) e dopo che lo usi una volta, se rimetti ancora lo stesso codice ti dice che lo hai già attivato

io ricordo che appena uscita la promozione, vari utenti qui dentro avevano provato e avevano ricevuto errore, io stesso ho ricevuto lo stesso errore.

ovviamente si parla della promo speciale per chi si era prenotato per avere la stick, quella di 3 mesi di 3 pack completi di opzione plus

in quel caso serve un codice (mi pare stick4u o una cosa simile) e dopo che lo usi una volta, se rimetti ancora lo stesso codice ti dice che lo hai già attivato
È possibile acquistarne altre dall'area riservata

La promo migliore è stick + 3 mesi di cinema, intrattenimento, serie tv e opzione plus a 29,99

Alcuni utenti dicono che sia attivabile massimo entro il 15/06... Sul sito non è specificato, visto il successo non so se prorogheranno l'offerta...

Quindi conviene pensarci subito perché l'offerta è ottima ;)

P.S. Alcuni utenti ne hanno ordinato anche più di una...
Sì, l'offerta è ottima ma io quando guardo film e serie tv faccio molte pause o torno indietro per rivedere alcune scene, per cui non è un pacchetto che uso.
tra l'altro mi hanno aperto cinema per un mese e mezzo e neanche lo uso...

Presa oggi.
Uso solo sport.

Finalmente niente piu' scatti ed effetto mal di testa nei movimenti!
Appena l'ho testata mi sono commosso :)

conferma come l'uscita a 60hz del tvbox sia una decisione commerciale demenziale.

Io ho il router a meno di 2 m dal tv, con un muro portante di mezzo.
Al momento sto usando wifi 2.4 ghz e non sto notando problemi (e' anche vero che lo sport, non essendo in hd per ora, necessita di meno banda)

concludendo: Assolutamente da comprare se usate now tv per lo sport.

P.s. Se attivo il codice con i 3 mesi di cinema gratis, rischio di perdere la promozione sport per sempre a 19 euri?
Nel caso non l'attivo :)

P.s. Se attivo il codice con i 3 mesi di cinema gratis, rischio di perdere la promozione sport per sempre a 19 euri?

Non c'entra niente il ticket Cinema con Sport, quindi usalo tranquillamente. Solo un codice o un'altra squadra promozione per Sport ti farebbe perdere quella dei €20 per sempre.

Presa oggi.
Uso solo sport.

Finalmente niente piu' scatti ed effetto mal di testa nei movimenti!
Appena l'ho testata mi sono commosso :)

conferma come l'uscita a 60hz del tvbox sia una decisione commerciale demenziale.

Io ho il router a meno di 2 m dal tv, con un muro portante di mezzo.
Al momento sto usando wifi 2.4 ghz e non sto notando problemi (e' anche vero che lo sport, non essendo in hd per ora, necessita di meno banda)

concludendo: Assolutamente da comprare se usate now tv per lo sport.

Arrivata anche a me oggi. Qualità dell'hd migliore del tv box, anche se si può far meglio. Non ho il pacchetto sport, ma guardando la partita di basket su eurosport hd, mi viene mal di testa. A quanti fps trasmettono?

cmq, alimentata con il suo alimentatore, scalda di bestia.
vediamo se dopo 4 ore si spegne e si raffredda....

p.s. non vorrei aver un bell'incendio notturno che mi devasti tv o peggio casa.

Ciao ho voluto provare la smart stick, pur sapendo di avere una pessima adsl telecom 7mb con 4mb di portante e velocità reale di 300kbyte/sec (sono in una di quelle aree dove forse la fibra la vedrò nel 2020...), ho un ticket sport e da quello che mi aspettavo tutto sommato mi potrebbe anche andare bene ( mi interessano esclusivamente champions, europa league, serie a, f1 e motogp), l'unica cosa è che ad esempio nelle partite di calcio nei movimenti veloci il pallone o i giocatori lasciano come una scia, non è nitido il movimento, lo notate anche voi? Può essere che il televisore non essendo proprio nuovo ( era un top di gamma samsung del 2012, 40es8000) ha questi problemi (che però non avevo con premium)

La fluidita' della smart stick e' decisamente migliore rispetto al nowtv box.
Ora e' quasi come vedere i canali tv dtt. Quindi non posso piu' lamentarmi.

Assicuratevi di avere i settings del tv corretti per l'ingresso hdmi della stick (sui tv sony ad esempio bisogna configurare l'immagine e correzione movimento su ogni ingresso hdmi).

A proposito del calore eccessivo, questa guida uk su eventuali problemi di surriscaldamento non mi lascia per niente tranquillo https://help.nowtv.com/article/red-light-overheating-warning

Ma ad esempio qualcuno con tv samsung che settaggi ha? Per capire se posso migliorare qualcosa..

cari amici, la mia esperienza della stick è estremamente positiva per la qualità, ma non riesco ad associare il telecomando rendendola inservibile. purtroppo non posso staccare il wifi della tv in quanto uso timvision, ma non riesco proprio ad usare il telecomando che anche quando si associa e funziona, si impalla spesso. Avete qualche soluzione in merito? Grazie mille come al solito.

La fluidita' della smart stick e' decisamente migliore rispetto al nowtv box.
Ora e' quasi come vedere i canali tv dtt. Quindi non posso piu' lamentarmi.

Assicuratevi di avere i settings del tv corretti per l'ingresso hdmi della stick (sui tv sony ad esempio bisogna configurare l'immagine e correzione movimento su ogni ingresso hdmi).

A proposito del calore eccessivo, questa guida uk su eventuali problemi di surriscaldamento non mi lascia per niente tranquillo https://help.nowtv.com/article/red-light-overheating-warning

Scusami ho anche io una TV Sony quale sarebbe questa impostazione del Correzione movimento? Come trovo nel menu del TV la voce specifica?
Perché a me non c'è

Ciao ho voluto provare la smart stick, pur sapendo di avere una pessima adsl telecom 7mb con 4mb di portante e velocità reale di 300kbyte/sec (sono in una di quelle aree dove forse la fibra la vedrò nel 2020...), ho un ticket sport e da quello che mi aspettavo tutto sommato mi potrebbe anche andare bene ( mi interessano esclusivamente champions, europa league, serie a, f1 e motogp), l'unica cosa è che ad esempio nelle partite di calcio nei movimenti veloci il pallone o i giocatori lasciano come una scia, non è nitido il movimento, lo notate anche voi? Può essere che il televisore non essendo proprio nuovo ( era un top di gamma samsung del 2012, 40es8000) ha questi problemi (che però non avevo con premium)
Hai impostato la frequenza di aggiornamento dello schermo a 50 Hertz?

Scusami ho anche io una TV Sony quale sarebbe questa impostazione del Correzione movimento? Come trovo nel menu del TV la voce specifica?
Perché a me non c'è

dovrebbe essere opzioni/immagine/
Li' trovi tutti i settings.
Consiglio di disattivare tutti i filtri software e lasciare correzione movimento (motionflow) non piu' alto di normale.

Cmq, avendo tempo, ci sono forum dedicati con i settings consigliati per ogni tipo di tv e uso.

Indietro
Alto Basso