In Rilievo NOW Smart Stick

Mauro. non ho la Smart stick, però ho visto che tutti dite che la Smart stick supporta i 50 Hertz e il problema con i canali sport si è risolto, può essere che l'amico non ha i 50hertz selezionati è per questo denota l'effetto scia

La fluidita' della smart stick e' decisamente migliore rispetto al nowtv box.
Ora e' quasi come vedere i canali tv dtt. Quindi non posso piu' lamentarmi.

Assicuratevi di avere i settings del tv corretti per l'ingresso hdmi della stick (sui tv sony ad esempio bisogna configurare l'immagine e correzione movimento su ogni ingresso hdmi).

A proposito del calore eccessivo, questa guida uk su eventuali problemi di surriscaldamento non mi lascia per niente tranquillo https://help.nowtv.com/article/red-light-overheating-warning

Volevo segnalare che ieri sulla stick collegata su un tv sharp 24 pollici smart tv posto a muro in cucina e collegato tramite usb mentre vedevo un filmato su youtube e' uscito due volte in mezzora circa di visione un banner sullo schermo di surriscaldamento stick con scritto una pagina www di roku da andare a vedere ..ma non ho fatto in tempo ad annotarla...ho toccato la stick ed era piu' calda del solito......ho adottato questo strattagemma....ho staccato la stick dalla presa hdmi e siccomne avevo lasciato attaccato il vecchio cavo hdmi del box a questo ho attaccato un hdmi switch che gia' possedevo per estendere le prese hdmi di un vecchio tv samsung...ebbene poi ho collegato la stick a questo e non e' piu' uscito il banner di surriscaldamento...ora e' circa 1 ora e mezzo che sto vedendo un programma su now tv e nessun problema...

Ultima modifica:
dovrebbe essere opzioni/immagine/
Li' trovi tutti i settings.
Consiglio di disattivare tutti i filtri software e lasciare correzione movimento (motionflow) non piu' alto di normale.

Cmq, avendo tempo, ci sono forum dedicati con i settings consigliati per ogni tipo di tv e uso.

Nelle impostazioni del mio TV motionflow non è presente nei settings..

Attivata stick al posto di un box, ma ritornato al box.
La distanza dal modem non mi permette di farla funzionare correttamente. 40 minuti per l'aggiornamento, con una interruzione sul 69% e riavvio della procedura. Visione con buffering continui e messaggi di segnale basso. Dopo un'ora di utilizzo chiavetta rovente.
Con il box nessun problema di connessione wifi.

Arrivata anche a me oggi. Qualità dell'hd migliore del tv box, anche se si può far meglio. Non ho il pacchetto sport, ma guardando la partita di basket su eurosport hd, mi viene mal di testa. A quanti fps trasmettono?

Eurosport HD nel pack intrattenimento è scattoso. Eurosport (non HD) nel pacchetto Sport è a 50 fps e fluido.

Eurosport HD nel pack intrattenimento è scattoso. Eurosport (non HD) nel pacchetto Sport è a 50 fps e fluido.

stick arrivata e confermo le differenze tra eurosport del ticket sport e quello del ticket intrattenimento

finalemnte 50hz senza edid manager, cavi hdmi che si intrecciano ecc ecc

alla fine per quello che costa è un acquisto obbligato soprattutto per chi ha il ticket calcio/sport

dopo poco più di un'ora si è riavviata

spero sia un problema momentaneo

Attivata stick al posto di un box, ma ritornato al box.
La distanza dal modem non mi permette di farla funzionare correttamente. 40 minuti per l'aggiornamento, con una interruzione sul 69% e riavvio della procedura. Visione con buffering continui e messaggi di segnale basso. Dopo un'ora di utilizzo chiavetta rovente.
Con il box nessun problema di connessione wifi.
Spostati sui 5ghz...anche io all'inizio ho avuto gli stessi problemi

in quanti di voi hanno avuto un riavvio dopo circa un'oretta?

sia via usb che con alimentatore?

in quanti di voi hanno avuto un riavvio dopo circa un'oretta?

sia via usb che con alimentatore?

premesso che la mia stick è alimentata usb, dopo circa un'ora mi si è bloccata. finora mi è successo 3 volte ma solo con programmi live. mai successo on demand.

Indietro
Alto Basso