In Rilievo NOW Smart Stick

Per ora esperienza più che positiva con now TV e in particolare con la Smart Stick. Questa sera sto facendo zapping tra gara di formula 1 e playoff di serie b: tutto fila liscio, qualità abbastanza buona per essere un normale sd, mai blocchi, riavvii o cali di qualità. Per ora sono soddisfatto

Finalmente si sono dati una svegliata! Sparito anche il problema dell'audio metallico dai canali sport! Ieri la F1 sembrava quasi in HD.

Buongiorno dopo 3 giorni di utilizzo intenso confermo le mie prime impressioni: stick da acquistare senza ombra di dubbio!

Nessun fenomeno di buffering, visione canali sport fluida.

Ottima esperienza!

Volendo cercare il pelo nell'uovo :happy3:
visione eurosport HD da intrattenimento come già anticipato da altri utenti un po' meno fluida;
ieri durante Palermo-Venezia piccolo problema audio durante la partita (improvvisamente si sentiva molto cupo tipo grammofono ho risolto semplicemente entrando ed uscendo dal canale)
Su diversi contenuti on demand permane un audio un po' più basso di quello standard

Da implementare appena possibile:
Possibilità di collegare in 5G dai canali 100 in su;
Inserimento lingua originale;
possibilità di cancellare manualmente gli episodi dalla sezione "continua a guardare";
Impostazione tasti colorati serie tv, intra, cinema e sport del telecomando meno farraginosa, impostare in modo da entrare direttamente piuttosto che passando per la home come succede ora.

Piccoli dettagli ripeto, nel complesso lo stick va una bomba ;)

P.S. Al 99% la stick la useremo solo per Now TV, tuttavia ho notato che nella stick ci sono preinstallate due app inservibili e non funzionanti: Spotify ed un visualizzatore di foto che consiglio di rimuovere se non l'avete già fatto...
Tanto per lasciarne 9 consiglio di aggiungere Tuneit Radio ed un altra a scelta... ;)
Poi ognuno può personalizzare come ritiene più opportuno.

Ultima modifica:
Buongiorno dopo 3 giorni di utilizzo intenso confermo le mie prime impressioni: stick da acquistare senza ombra di dubbio!

Nessun fenomeno di buffering, visione canali sport fluida.

Ottima esperienza!

Volendo cercare il pelo nell'uovo :happy3:
visione eurosport HD da intrattenimento come già anticipato da altri utenti un po' meno fluida;
ieri durante Palermo-Venezia piccolo problema audio durante la partita (improvvisamente si sentiva molto cupo tipo grammofono ho risolto semplicemente entrando ed uscendo dal canale)
Su diversi contenuti on demand permane un audio un po' più basso di quello standard

Da implementare appena possibile:
Possibilità di collegare in 5G dai canali 100 in su;
Inserimento lingua originale;
possibilità di cancellare manualmente gli episodi dalla sezione "continua a guardare";
Impostazione tasti colorati serie tv, intra, cinema e sport del telecomando meno farraginosa, impostare in modo da entrare direttamente piuttosto che passando per la home come succede ora.

Piccoli dettagli ripeto, nel complesso lo stick va una bomba ;)

P.S. Al 99% la stick la useremo solo per Now TV, tuttavia ho notato che nella stick ci sono preinstallate due app inservibili e non funzionanti: Spotify ed un visualizzatore di foto che consiglio di rimuovere se non l'avete già fatto...
Tanto per lasciarne 9 consiglio di aggiungere Tuneit Radio ed un altra a scelta... ;)
Poi ognuno può personalizzare come ritiene più opportuno.

Confermo tutto anche io sono molto soddisfatto della Stick, come migliorie aggiungerei anche di mettere nella sezione On Demand le stesse descrizioni eventi della sezione Live in quanto nelle descrizioni eventi On Demand non c'è l'anno del film cosa invece presente in quella Live

Aggiungano un'integrazione migliore per i 4 tasti veloci e abbiamo trovato la quadra

Aggiungano un'integrazione migliore per i 4 tasti veloci e abbiamo trovato la quadra

un integrazione migliore sarebbe sicuramente ad esempio premendo cinema va direttamente sui canali in onda del cinema, attualmente con quei tasti va direttamente nella sezione cinema on demand di intratt serie TV o sport , e attualmente con i tasti dedicati, indirizza alla sezione in maniera lenta e non immediata forse per l'app ancora da migliorare, comunque se quei tasti reindirizzano direttamente sui canali in onda di ogni singolo genere anzichè sugli ondemand sarebbero più utili..

Ultima modifica:
apprestandomi ad acquistare la stick in offerta volevo chiedervi, disponendo di un piccolo cavo/prolunga di circa 20 cm trovato, a suo tempo, all'interno di una confezione di una chiavetta 3, se invece che collegare la stick direttamente nella porta usb del televisore posso eventualmente collegarla tramite detto cavo

Arrivata oggi seconda stick.

Presa per "raddoppiare" l'ottima promo full 3 mesi.

L'ho installata sulla tv della cucina.
Ero un po' dubbioso perché è la stanza di casa col segnale wi-fi più debole, ma dopo aver fatto le opportune prove con la prima arrivata sono riuscita a configurarla comunque sulla rete 5G.

Anche se il segnale è debole, la rete 5G risulta comunque stabile la visione fluida e senza buffering su canali live e on demand!

Ora ho Now Tv in tutta casa, esperienza di visione globale!
Era un mio pallino... Finalmente potremo vedere i programmi che più ci piacciono su due tv contemporaneamente senza accapigliarci...

Ora sto a posto per un bel po'...

Ero un po' dubbioso perché è la stanza di casa col segnale wi-fi più debole, ma dopo aver fatto le opportune prove con la prima arrivata sono riuscita a configurarla comunque sulla rete 5G.

Anche se il segnale è debole, la rete 5G risulta comunque stabile la visione fluida e senza buffering su canali live e on demand!

Era un mio pallino... Finalmente potremo vedere i programmi che più ci piacciono su due tv contemporaneamente senza accapigliarci...

Anch'io ho acquistato la chiavetta apprfittando delle promozioni in corso e devo dire che rispetto al BOX va nettamente meglio!
Per favore spiegate anche a me come configurare la rete 5G?
Grazie

Anch'io ho acquistato la chiavetta apprfittando delle promozioni in corso e devo dire che rispetto al BOX va nettamente meglio!
Per favore spiegate anche a me come configurare la rete 5G?
Grazie

Anzi tutto devi avere un modem che supporti la connessione 5G ;)
Semplicemente devi impostare dal modem la rete 5G su un canale "basso" diciamo tra 36 e 52.

Procedi così:
puoi scaricare anche sul telefonino un app analizzatore wi-fi (ce ne sono a decine freeware) per vedere quale canale è più stabile e meno affollato (nella stanza di casa dove ovviamente hai la smart stick).

o fai delle prove manualmente provi tutti i canali bassi ad uno alla volta ti colleghi in impostazioni/rete della stick e controlli "se vede" la rete 5G ed il livello del segnale.
Ti anticipo che:
- la stick potrebbe non vedere tutti i range dei canali 5G anche se bassi (dipende da come è configurata la tua rete di casa);
- il livello di qualità che vedrai indicato in sezione impostazioni/rete (con una serie di numeri tipo 11/6 9/6 ecc.) non è molto attendibile, quindi fidati fino ad un certo punto.
Ad esempio la prima volta che ho configurato la stick in cucina mi diceve che il segnale era debole ed avrei potuto avere problemi di streaming... Cosa mai accaduta.
L'unica è utilizzare Now nel quotidiano e vedere come funziona...

Nel mio caso in base alla mia configurazione (posizione modem, posizione stick, affollamento canali) ho impostato sul canale 36... Ho una Fibra Tim FTTC 200 quindi sono abbastanza tranquillo...
Nel tuo caso non so, devi fare dei test a casa.

Ti consiglio comunque di fare il primo aggiornamento della stick ed eventuali aggiornamenti successivi in un punto della casa dove hai il segnale wi-fi più forte... ;)
O spostando il TV o direttamente la Stick che è più agevole...

Nel caso non riuscissi proprio, come ultima spiaggia resterebbe l'ipotesi di un wi-fi extender o di un access point collegato al router principale per estendere il tuo segnale wi-fi in tutta la casa...

Ultima modifica:

scusami mi spieghi come hai fatto a riacquistarla avendo altri 3 mesi di tutti i pacchetti?

scusami mi spieghi come hai fatto a riacquistarla avendo altri 3 mesi di tutti i pacchetti?

Come hanno fatto anche altri utenti la prima l'ho presa usufruendo di un codice sconto personale che mi è arrivato via mail (e mi pare si possa usare una volta sola).

La seconda dal pc area personale/la mia offerta /offerte now tv smart stick/scopri offerte ho cliccato ed acquistato mi hanno esteso la promo di ulteriori 3 mesi per serie, intrattenimento, cinema e plus ed in 3 giorni spedito la seconda stick con BRT :D

Ho controllato ora dal pc nella mia area personale/la mia offerta /offerte now tv smart stick/scopri offerte e potrei usufruire di altri 3 acquisti (prima erano quattro)...

Ora non credo sia un bug... Se leggi il topic un utente ne ha prese 4! Un altro "pazzo scatenato" addirittura tutte quelle che è riuscito ad ordinare... :D :D :D

Me ne serviva un'altra e con due stick sono a posto per un bel pezzo... Ora ho la casa interamente coperta da Now :D

Qualcuno diceva che la promo fosse attivabile sino al 15/16 giugno... Non saprei se è vero, quindi alzo le mani... Nel dubbio almeno un'altra vi consiglio di ordinarla (sempre che lo vogliate...)

Certo che se più in là avrò necessità di estendere i mesi di visione e ci fosse ancora la possibilità di aderire a questa ottima promo (anche se temo di no perché non credo sarà eterna... :laughing7:)
Ne prenderei un'altra di scorta... ;) Oggettivamente è una soluzione "un po' figlia del consumismo", ma anche se non usassimo l'ulteriore stick, resta l'offerta migliore allo stato dei fatti...
E poi si può sempre regalare ad un parente/amico...

Ultima modifica:
quindi i mesi si sommano?

in pratica ti trovi 2 stick e 6 mesi di tutti i ticket, sport escluso?

il codice dei 3 mesi gratis abbinato alla stick ha una scadenza per l'attivazione?

il codice dei 3 mesi gratis abbinato alla stick ha una scadenza per l'attivazione?

se ti riferisci ai 3 mesi di tutti i ticket, almeno a me non han dato nessun codice: appena ho acquistato lo stick in automatico mi han dato i 3 mesi per ogni ticket (sport escluso)

Indietro
Alto Basso