frankyt
Digital-Forum Silver Master
Non saprei.. sul mio tv quella dedicata all'hdd c'è scritto 5v 1Ain una delle porte c'è scritto TV/camera: è a 1A?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei.. sul mio tv quella dedicata all'hdd c'è scritto 5v 1Ain una delle porte c'è scritto TV/camera: è a 1A?
Non saprei.. sul mio tv quella dedicata all'hdd c'è scritto 5v 1A
Buongiorno dopo 3 giorni di utilizzo intenso confermo le mie prime impressioni: stick da acquistare senza ombra di dubbio!
Nessun fenomeno di buffering, visione canali sport fluida.
Ottima esperienza!
Volendo cercare il pelo nell'uovo
visione eurosport HD da intrattenimento come già anticipato da altri utenti un po' meno fluida;
ieri durante Palermo-Venezia piccolo problema audio durante la partita (improvvisamente si sentiva molto cupo tipo grammofono ho risolto semplicemente entrando ed uscendo dal canale)
Su diversi contenuti on demand permane un audio un po' più basso di quello standard
Da implementare appena possibile:
Possibilità di collegare in 5G dai canali 100 in su;
Inserimento lingua originale;
possibilità di cancellare manualmente gli episodi dalla sezione "continua a guardare";
Impostazione tasti colorati serie tv, intra, cinema e sport del telecomando meno farraginosa, impostare in modo da entrare direttamente piuttosto che passando per la home come succede ora.
Piccoli dettagli ripeto, nel complesso lo stick va una bomba
P.S. Al 99% la stick la useremo solo per Now TV, tuttavia ho notato che nella stick ci sono preinstallate due app inservibili e non funzionanti: Spotify ed un visualizzatore di foto che consiglio di rimuovere se non l'avete già fatto...
Tanto per lasciarne 9 consiglio di aggiungere Tuneit Radio ed un altra a scelta...
Poi ognuno può personalizzare come ritiene più opportuno.
Aggiungano un'integrazione migliore per i 4 tasti veloci e abbiamo trovato la quadra
Arrivata oggi seconda stick.
Presa per "raddoppiare" l'ottima promo full 3 mesi.
L'ho installata sulla tv della cucina.
Ero un po' dubbioso perché è la stanza di casa col segnale wi-fi più debole, ma dopo aver fatto le opportune prove con la prima arrivata sono riuscita a configurarla comunque sulla rete 5G.
Anche se il segnale è debole, la rete 5G risulta comunque stabile la visione fluida e senza buffering su canali live e on demand!
Ora ho Now Tv in tutta casa, esperienza di visione globale!
Era un mio pallino... Finalmente potremo vedere i programmi che più ci piacciono su due tv contemporaneamente senza accapigliarci...
Ora sto a posto per un bel po'...
Anch'io ho acquistato la chiavetta apprfittando delle promozioni in corso e devo dire che rispetto al BOX va nettamente meglio!
Per favore spiegate anche a me come configurare la rete 5G?
Grazie
Arrivata oggi seconda stick.
Presa per "raddoppiare" l'ottima promo full 3 mesi.
L'ho installata sulla tv della cucina.
Ero un po' dubbioso perché è la stanza di casa col segnale wi-fi più debole, ma dopo aver fatto le opportune prove con la prima arrivata sono riuscita a configurarla comunque sulla rete 5G.
Anche se il segnale è debole, la rete 5G risulta comunque stabile la visione fluida e senza buffering su canali live e on demand!
Ora ho Now Tv in tutta casa, esperienza di visione globale!
Era un mio pallino... Finalmente potremo vedere i programmi che più ci piacciono su due tv contemporaneamente senza accapigliarci...
Ora sto a posto per un bel po'...
scusami mi spieghi come hai fatto a riacquistarla avendo altri 3 mesi di tutti i pacchetti?
quindi i mesi si sommano?
in pratica ti trovi 2 stick e 6 mesi di tutti i ticket, sport escluso?
il codice dei 3 mesi gratis abbinato alla stick ha una scadenza per l'attivazione?