In Rilievo NOW Smart Stick

Come hanno fatto anche altri utenti la prima l'ho presa usufruendo di un codice sconto personale che mi è arrivato via mail (e mi pare si possa usare una volta sola).

La seconda dal pc area personale/la mia offerta /offerte now tv smart stick/scopri offerte ho cliccato ed acquistato mi hanno esteso la promo di ulteriori 3 mesi per serie, intrattenimento, cinema e plus ed in 3 giorni spedito la seconda stick con BRT :D

Ho controllato ora dal pc nella mia area personale/la mia offerta /offerte now tv smart stick/scopri offerte e potrei usufruire di altri 3 acquisti (prima erano quattro)...

Ora non credo sia un bug... Se leggi il topic un utente ne ha prese 4! Un altro "pazzo scatenato" addirittura tutte quelle che è riuscito ad ordinare... :D :D :D

Me ne serviva un'altra e con due stick sono a posto per un bel pezzo... Ora ho la casa interamente coperta da Now :D

Qualcuno diceva che la promo fosse attivabile sino al 15/16 giugno... Non saprei se è vero, quindi alzo le mani... Nel dubbio almeno un'altra vi consiglio di ordinarla (sempre che lo vogliate...)


Certo che se più in là avrò necessità di estendere i mesi di visione e ci fosse ancora la possibilità di aderire a questa ottima promo (anche se temo di no perché non credo sarà eterna... :laughing7:)
Ne prenderei un'altra di scorta... ;) Oggettivamente è una soluzione "un po' figlia del consumismo", ma anche se non usassimo l'ulteriore stick, resta l'offerta migliore allo stato dei fatti...
E poi si può sempre regalare ad un parente/amico...

ok anche nella mia area utente compaiono 4 acquisti più solo lo stick a 19.90

bha, quasi quasi almeno un altra stick la prendo
 
Ho aspettato dopo la mezzanotte per non perdere un giorno di visione inutilmente, ho usato il codice SMARTSTICK4U ma come data di inizio visione mi esce il 12/06. Ma che orologio usano? L'ora inglese?

A parte questo, l'ordine della Smart Stick è in lavorazione, ma non mi è uscita la schermata dove devo inserire i dati per la spedizione, che dati usano quelli dell'account? E se io dovevo cambiare l'indirizzo di consegna?

Già l'altra volta con la spedizione del TV Box hanno fatto un casino perchè i loro sistemi non conoscevano il mio indirizzo e quindi ho dovuto penare in chat per sollecitare il cambio indirizzo e la spedizione è slittata di una settimana solo per un cambio indirizzo.
 
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Ho aspettato dopo la mezzanotte per non perdere un giorno di visione inutilmente, ho usato il codice SMARTSTICK4U ma come data di inizio visione mi esce il 12/06. Ma che orologio usano? L'ora inglese?

A parte questo, l'ordine della Smart Stick è in lavorazione, ma non mi è uscita la schermata dove devo inserire i dati per la spedizione, che dati usano quelli dell'account? E se io dovevo cambiare l'indirizzo di consegna?

Già l'altra volta con la spedizione del TV Box hanno fatto un casino perchè i loro sistemi non conoscevano il mio indirizzo e quindi ho dovuto penare in chat per sollecitare il cambio indirizzo e la spedizione è slittata di una settimana solo per un cambio indirizzo.

per la spedizione anche a me non hanno fatto scegliere lindirizzo

se hai problemi con l'indirizzo ti consiglio di chiamarli ora che è in lavorazione
 
Ho aspettato dopo la mezzanotte per non perdere un giorno di visione inutilmente, ho usato il codice SMARTSTICK4U ma come data di inizio visione mi esce il 12/06. Ma che orologio usano? L'ora inglese?

A parte questo, l'ordine della Smart Stick è in lavorazione, ma non mi è uscita la schermata dove devo inserire i dati per la spedizione, che dati usano quelli dell'account? E se io dovevo cambiare l'indirizzo di consegna?

Già l'altra volta con la spedizione del TV Box hanno fatto un casino perchè i loro sistemi non conoscevano il mio indirizzo e quindi ho dovuto penare in chat per sollecitare il cambio indirizzo e la spedizione è slittata di una settimana solo per un cambio indirizzo.
Ho fatto notare più volte in chat del fatto che non appare piú l'indirizzo di spedizione ed io ero convinto mi arrivasse al mio indirizzo memorizzato nel mio profilo e che ho modificato 2 mesi fa ed invece l'hanno spedito al vecchio indirizzo di spedizione dei vecchi box, che per fortuna era dei miei genitori.....Secondo loro non ho visto io la schermata per cambiare l'indirizzo. Ho provato a simulare un altro acquisto ma dopo il pin mi dice solo " conferma" e non ho proseguito perché secondo me si concluderebbe l'ordine senza chiedermi l'indirizzo di spedizione.
 
Io ho fatto due ordini proprio ora con l'offerta dei 3 ticket per 3 mesi a 29,99 €.
Il primo, fatto usando il link contenuto nell'e-mail di NOW TV del 31 maggio (La tua Smart Stick è arrivata Provala prima di tutti!), si è concluso subito dopo aver cliccato su "Conferma".
Il secondo, fatto dalla pagina "La mia offerta" -> "Offerte NOW TV Smart Stick", dopo aver cliccato su "Conferma" mi ha mandato ad una seconda pagina con la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione.
 
Io ho fatto due ordini proprio ora con l'offerta dei 3 ticket per 3 mesi a 29,99 €.
Il primo, fatto usando il link contenuto nell'e-mail di NOW TV del 31 maggio (La tua Smart Stick è arrivata �� Provala prima di tutti!), si è concluso subito dopo aver cliccato su "Conferma".
Il secondo, fatto dalla pagina "La mia offerta" -> "Offerte NOW TV Smart Stick", dopo aver cliccato su "Conferma" mi ha mandato ad una seconda pagina con la possibilità di modificare l'indirizzo di spedizione.

appena preso secondo stick

stessa identica cosa, al primo acquisto non mi ha chiesto nulla mentre al secondo i dati di spedizione

P:S: chissà se restituendo poi la stick i 3 mesi restano o vengono sottratti :laughing7:
 
Anzi tutto devi avere un modem che supporti la connessione 5G ;)
Semplicemente devi impostare dal modem la rete 5G su un canale "basso" diciamo tra 36 e 52.

Procedi così:
puoi scaricare anche sul telefonino un app analizzatore wi-fi (ce ne sono a decine freeware) per vedere quale canale è più stabile e meno affollato (nella stanza di casa dove ovviamente hai la smart stick).

o fai delle prove manualmente provi tutti i canali bassi ad uno alla volta ti colleghi in impostazioni/rete della stick e controlli "se vede" la rete 5G ed il livello del segnale.
Ti anticipo che:
- la stick potrebbe non vedere tutti i range dei canali 5G anche se bassi (dipende da come è configurata la tua rete di casa);
- il livello di qualità che vedrai indicato in sezione impostazioni/rete (con una serie di numeri tipo 11/6 9/6 ecc.) non è molto attendibile, quindi fidati fino ad un certo punto.
Ad esempio la prima volta che ho configurato la stick in cucina mi diceve che il segnale era debole ed avrei potuto avere problemi di streaming... Cosa mai accaduta.
L'unica è utilizzare Now nel quotidiano e vedere come funziona...

Nel mio caso in base alla mia configurazione (posizione modem, posizione stick, affollamento canali) ho impostato sul canale 36... Ho una Fibra Tim FTTC 200 quindi sono abbastanza tranquillo...
Nel tuo caso non so, devi fare dei test a casa.

Ti consiglio comunque di fare il primo aggiornamento della stick ed eventuali aggiornamenti successivi in un punto della casa dove hai il segnale wi-fi più forte... ;)
O spostando il TV o direttamente la Stick che è più agevole...

Nel caso non riuscissi proprio, come ultima spiaggia resterebbe l'ipotesi di un wi-fi extender o di un access point collegato al router principale per estendere il tuo segnale wi-fi in tutta la casa...

Ciao Johnny, allora il mio modem supporta la connessione 5G e da quello che so l'unico dispositivo che la sfrutta è il PC portatile, tutti gli altri dispositivi come cellulari, PS4 e credo anche lo stick "viaggiano" in 2.4...
Quello che non ho capito è che bisogna "impostare un canale basso"... ma sarebbe per tutta la linea di casa oppure solo per lo stick?
Se così fosse non ho la più pallida idea di come muovermi all'interno del setup del mio router, un TECHNICOLOR della TIM, anche perchè non vorrei combinare qualche guaio irreparabile...
 
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Ciao Johnny, allora il mio modem supporta la connessione 5G e da quello che so l'unico dispositivo che la sfrutta è il PC portatile, tutti gli altri dispositivi come cellulari, PS4 e credo anche lo stick "viaggiano" in 2.4...
Quello che non ho capito è che bisogna "impostare un canale basso"... ma sarebbe per tutta la linea di casa oppure solo per lo stick?
Se così fosse non ho la più pallida idea di come muovermi all'interno del setup del mio router, un TECHNICOLOR della TIM, anche perchè non vorrei combinare qualche guaio irreparabile...

Nessun guaio irreparabile... :D
Di norma il modem TIM di default ha lo stesso nome sia per la rete 2.4 che 5G.
Questa cosa non è il massimo e potrebbe non essere gradita da device di non recentissima generazione.
Per prima cosa se non l'hai già fatto consiglio di nominare la seconda in modo chiaro es. Rikko per la 2,4 e Rikko_5G per l'altra così da non avere problemi di password al massimo al primo accesso dal portatile ri-immeterai nuovamente la password di rete. ;)

Ovviamente tutta la linea 5G di casa si appoggerebbe sul canale basso... Quindi è indispensabile che sia la stick che il portatile non siano lontanissimi dal modem... :eusa_wall: Dal momento che il raggio d'azione è limitato.
Putroppo è l'unica strada percorribile nell'attesa che Now risolva con aggiornamento software il problema del 5G... Ammesso che lo risolva :eusa_wall:

E' più facile a farsi che a dirsi...
Di norma la rete 5G è impostata su canale auto (che di norma è sempre dai 100 in su e la stick manco la vede), non devi fare altro che impostarla manualmente prima sul 36 poi sul 40 poi sul 44 ecc. e vedere se la stick (da impostazioni/rete/wireless) vede la rete 5G e quale dei canali ha la potenza del segnale maggiore ;)
Basta che dalla stick ad ogni tentativo rifai una scansione delle reti disponibili e vedi se c'è la tua Rikko_5G e che potenza ha.
Colleghi al canale migliore ed il gioco è fatto...

Se la stick non vedesse nessuno dei canali bassi perché troppo lontana dal modem, instabile ecc.
Puoi sempre reimpostare il canale 5G su auto e ritorni al punto di partenza.

Ovviamente devi aver un minimo di dimestichezza con le impostazioni del router/modem. Non è difficile.
 
Salve ragazzi, ho da poco la stick, prime impressioni: OTTIMA!!! Unico neo è che già dopo poche ore di utilizzo diventa bollente, per sicurezza l’ho staccata dalla tv per collegarla su una prolunga hdmi dove ho guadagnato anche nella connessione 5ghz (da segnale debole sono passato a buono) con collegamento alla rete elettrica.
 
una normale prolunga in vendita o qualcosa con delle caratteristiche particolari?
 
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Mi associo.
L'ideale sarebbe una prolunga stile primo cromechast, solo non ne ho trovate da nessuna parte

Questa, ma non la trovo in vendita
https://www.amazon.it/Kenable-TM-Cavo-prolunga-Chromecast-Prolunga-maschio/dp/B00IILGWSC

Penso che una prolunga maschio/femmina non sia difficile da trovare.

Personalmente penso che sia testata per scaldarsi...
Io comunque quando non la utilizzo per lunghi periodi la stacco completamente per sicurezza (tipo di notte o se non sono in casa).
 
Ho capito male oppure hanno davvero cambiato l'organizzazione dei dispositivi?

prima se avevi i 4 occupati bastava toglierne uno per aggiungere il nuovo (col limite di una volta al mese), ora se ho capito bene è il contrario ossia si può togliere quanti ne vuoi ma aggiungere solo uno al mese?

ho fatto l'errore di occupare l'ultimo slot libero con lo smartphone ed ora ho paura che quando lunedì mi arriva la seconda stick dovrò attendere un mese per aggiungerla (nel frattempo ora ho liberato un posto togliendo il box)
 
Ho capito male oppure hanno davvero cambiato l'organizzazione dei dispositivi?

prima se avevi i 4 occupati bastava toglierne uno per aggiungere il nuovo (col limite di una volta al mese), ora se ho capito bene è il contrario ossia si può togliere quanti ne vuoi ma aggiungere solo uno al mese?

ho fatto l'errore di occupare l'ultimo slot libero con lo smartphone ed ora ho paura che quando lunedì mi arriva la seconda stick dovrò attendere un mese per aggiungerla (nel frattempo ora ho liberato un posto togliendo il box)

Rivolgiti ad un operatore in chat e ti sblocca uno slot subito per la seconda stick...
A me si son messi subito a disposizione... ;)
 
Ho aspettato dopo la mezzanotte per non perdere un giorno di visione inutilmente, ho usato il codice SMARTSTICK4U ma come data di inizio visione mi esce il 12/06. Ma che orologio usano? L'ora inglese?

A parte questo, l'ordine della Smart Stick è in lavorazione, ma non mi è uscita la schermata dove devo inserire i dati per la spedizione, che dati usano quelli dell'account? E se io dovevo cambiare l'indirizzo di consegna?

Già l'altra volta con la spedizione del TV Box hanno fatto un casino perchè i loro sistemi non conoscevano il mio indirizzo e quindi ho dovuto penare in chat per sollecitare il cambio indirizzo e la spedizione è slittata di una settimana solo per un cambio indirizzo.

Oggi dovrei ricevere la Smart Stick, nel frattempo ho fatto il bis con la stessa identica promo.
 
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