In Rilievo NOW Smart Stick

Non c’entra se è attivo, quando colleghi un nuovo dispositivo, in molte tv devi rifare la ricerca del dispositivo collegato, la tv lo trova e il telecomando inizia a funzionare.

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Sul mio televisore ho 4 porte hdmi: 2 a 60hz e 2 a 30hz. Su quelle porta mi consigliate di inserire la stick? Grazie

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio. Sul mio televisore ho 4 porte hdmi: 2 a 60hz e 2 a 30hz. Su quelle porta mi consigliate di inserire la stick? Grazie

Sarebbero le porte HDMI 2.0 e 1.4, suppongo.
La stick non è un prodotto 4K, vanno benissimo le porte hdmi 1.4 (capaci di 4K 30hz e fullHD 60Hz).
Così lasci libere le 2.0 per prodotti 4K.

A casa mia dove c'è un solo muro tra router e Stick si vede perfettamente. Da mio nonno dove tra lo stesso router e la stick ci sono due muri non si vede granché anzi il segnale va a scatti e ci sono i pallini. Devo migliorare il segnale?

Abitiamo sullo stesso pianerottolo.

A casa mia dove c'è un solo muro tra router e Stick si vede perfettamente. Da mio nonno dove tra lo stesso router e la stick ci sono due muri non si vede granché anzi il segnale va a scatti e ci sono i pallini. Devo migliorare il segnale?

Abitiamo sullo stesso pianerottolo.
Cerca di preferire sempre la rete a 2.4, se è possibile.

Per ora sto guardando now tv da pc e cellulare...entro mercoledì mi dovrebbe arrivare la smart stick. Curiosità...il ritardo verrà ridotto?

Per ora sto guardando now tv da pc e cellulare...entro mercoledì mi dovrebbe arrivare la smart stick. Curiosità...il ritardo verrà ridotto?

per ora non si sa nulla. si parlava di un riduzione del ritardo a 5/6 sec con la nuova piattaforma, ma siamo ancora nell'ordine dei 30sec su sky sport 24 e 19/20 sec su tutti gli altri canali sport (ovviamente rispetto al satellite)
sinceramente non capisco perche sport24 abbia quei 10 secondi in piu rispetto agli altri canali

Pensa che io per ora vedo now tv da cellulare e pc e il ritardo è di 40-45 secondi

Domanda : come mai i miei dispositivi in casa vedono la smart stick come dispositivo con qui fare mirroring? è possibile farlo? mi sembra strano

Domanda : come mai i miei dispositivi in casa vedono la smart stick come dispositivo con qui fare mirroring? è possibile farlo? mi sembra strano
Per YouTube e le altre app precaricate sì, è normale. Si comporta come se fosse una Chromecast.

Io ogni tanto continuo ad avere buffering sui canali sport, uno ogni oretta circa. Sulla chat mi hanno detto di fare il reset della penna, qualcuno ha provato ?

Secondo voi, é possibile inserire un adattarore di rete per collegare la smartstick alla rete lan?

Io ogni tanto continuo ad avere buffering sui canali sport, uno ogni oretta circa. Sulla chat mi hanno detto di fare il reset della penna, qualcuno ha provato ?

Hai possibilità di utilizzare la frequenza 5 Ghz del tuo Wifi? Prova su quella frequenza prima di resettare la stick. Cosa fattibilissima, comunque...

Secondo voi, é possibile inserire un adattarore di rete per collegare la smartstick alla rete lan?

Ho provato con quello del Chromecast Ultra e non funziona.
Evidentemente la micro-USB sulla stick è solo per alimentazione e non ha funzione OTG/Host per collegare un adattatore usb>ethernet.

Indietro
Alto Basso