simo6787
Digital-Forum Silver Master
Si può impostare lo spegnimento dopo 4 ore di inattività.
Hai ragione è vero!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può impostare lo spegnimento dopo 4 ore di inattività.
Potrebbe essere la USB che non alimenta correttamente.sto usando YouTube, ogni 10 minuti un riavvio
Che versione di software ti ha installato?A me la stick ha trovato un nuovo aggiornamento, risulta anche a voi?
A me la stick ha trovato un nuovo aggiornamento, risulta anche a voi?
8.0.3Che versione di software ti ha installato?
8.0.3
A me la versione è 8.0.3Appena controllato aggiornamenti, a me non risulta
A me la versione è 8.0.3
Quindi è un nuovo aggiornamento?anche io 8.0.3
Quindi è un nuovo aggiornamento?
Allora l'ho fatto io in ritardono no..avevo gia' quella..! non so da quanti giorni
Anche a me, si è aggiornato ieri notte all'una.8.0.3
di utile c'è solo youtube
Io ti capisco ma è anche vero che non posso consigliarti per via dei costi di acquistarti una Apple TV di ultimissima generazione dove i servizi streaming citati sarranno quelli che con l'arrivo di Now Tv troverai sul suddetto dispositivo.Peccato... praticamente per vedere sia NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO, NOW TV e DAZN, bisogna avere una smart tv recente (già di 3-4 anni fa non vanno bene).
Oppure, si è costretti a comprare più di un apparato compatibile.
Multi collegamenti HDMI e multi telecomandi.
Io ti capisco ma è anche vero che non posso consigliarti per via dei costi di acquistarti una Apple TV di ultimissima generazione dove i servizi streaming citati sarranno quelli che con l'arrivo di Now Tv troverai sul suddetto dispositivo.
Una Apple TV che dici tu costa 200 o 220 euri e su un Full HD è sprecata tantovale prendere la Apple TV 4 come la mia che costa 159 euri