In Rilievo NOW Smart Stick

Ricevuta la Smart Stick, collegata e configurata.

Aver tolto il TV Box di mezzo sostituendolo con un aggeggio decisamente meno ingombrante è sicuramente un aspetto molto positivo, almeno per quanto mi riguarda.
Il telecomando della Smart Stick è molto più solido rispetto al precedente e ospita lateralmente i tasti per la regolazione del volume: ottima implementazione.
La reattività del nuovo telecomando è quasi immediata, offrendo una esperienza utente totalmente diversa rispetto al telecomando del TV Box. Altro aspetto molto positivo.
In termini di fluidità non c'è assolutamente paragone, i 50fps vengono sfruttati appieno senza lag percettibili.
Per il resto, la qualità SD è rimasta la stessa (anche il mio parere a proposito) così come la qualità HD.

Recensione assolutamente positiva. Il TV Box può essere dismesso.

A me ieri sera ha fatto uno scherzo strano.
L'ho accesa ed è uscito il menù iniziale.
Poi però non riuscivo a fare niente, qualunque tasto digitassi non succedeva niente.
L'unico che funzionava era quello in alto per spegnere la tv.
Poi dopo un po' di volte che ho messo e tolto l'alimentazione si è ripresa e si è messa a funzionare regolarmente.
Però non mi è piaciuto

ieri ho riscontrato qualche problema con l'installazione della stick; in pratica dopo aver verificato la connesione di rete ed essersi regolarmente connessa, la stick rileva ed avvia l'aggiornamento software; una volta completato l'aggiornamento, la successiva fase di inizializzazione non si avvia rimanendo a video la scritta now tv con tanto di cuoricino animati e quant'altro; avevo pensato di resettare la stick dal relativo pulsante ammeso che si possa risolvere; consigli?

lo spegni e accendi l'ho fatto diverse volte salvo constatare che si bloccava sempre nello stesso punto; per il reset va fatto appena accesa quando compare la schermata relativa alla lingua?

Devi resettare anche un paio di volte, anch'io ho fatto così. Poi si è regolarizzato tutto.

Devi resettare anche un paio di volte, anch'io ho fatto così. Poi si è regolarizzato tutto.

alla fine sono ritornato da unieuro dove ho trovato un "bravo ragazzo" che. pazientemente, mi ha sostituito in tutto e per tutto la confezione ;) consegnandomi una nuova stick che si è installata senza nessun problema; ora siamo a posto anzi, aspetto il termine dell'attuale promo sport ad aprile 2019 per attivare, in prossimità di tale scadenza, il codice relativo al mese di visione compresa nell'acquisto ;)

Il tasto di spegnimento che vedete sul telecomando è riferito al televisore non alla Stick, tant'è vero che sul telecomando del box (che non dà la possibilità di controllare il volume) non c'è.
La Stick non si può spegnere se non togliendole l'alimentazione. Soluzione ideale per chi non vuole o non può collegare la Stick alla USB è quella di mettere lo screensaver a un minuto (e si spegne già il led bianco mandandola in uno stato di standby blando o se volete di riattivazione veloce), poi se avete impostato l'opzione, dopo 4 ore di inattività va in letargo vero e proprio.
Inoltre, se mi consentite, vorrei ricordare a tutti quelli che sono terrorizzati dal lasciare la Stick perennemente collegata alla rete elettrica perché pensano che così si romperà prima, che invece i dispositivi elettronici subiscono uno shock sicuramente maggiore per le continue e ripetute accensioni (e spegnimenti).

Io vorrei che si spegnesse quando guardo la TV "normale".
C'è qualche possibilità? Poi se voglio guardare now TV, passo sul hdmi...
È possibile senza staccare fisicamente il cavetto?
Io ho anche la possibilità di attaccare il cavo alla usb se cambia...

Io vorrei che si spegnesse quando guardo la TV "normale".
C'è qualche possibilità? Poi se voglio guardare now TV, passo sul hdmi...
È possibile senza staccare fisicamente il cavetto?
Io ho anche la possibilità di attaccare il cavo alla usb se cambia...
Forse non hai letto bene il mio post.

Ciao a tutti, vorrei porre alcune domande sull'utilizzo delle smart stick e la gestione dei dispositivi.
1. Io ho ticket sport attivo e smart stick. Se attivo l'opzione per la visione contemporanea e faccio acquistare a mio padre una smart stick, lui potrà accedere con le mie credenziali e quindi potremo guardare contemporaneamente now tv o può sorgere qualche problema?
2. Se collego la mia smart stick ad un tv di un'altra persona e quindi ad un'altra linea internet, mi viene considerato un cambio di dispositivo o è la smart stick in se per se ad essere considerato un dispositivo e quindi si può connettere senza limitazione a tutte le linee internet che si desidera?

Indietro
Alto Basso