In Rilievo NOW Smart Stick

Ma esattamente, che problema si sta presentando con la Stick?

A me buffera di continuo...ovviamente solo durante le partite..infatti ieri sera 2 h accesa senza problemi..fibra 50 mb/s effettivi senza disconnessione alcuna sugli altri dispositivi connessi..e sulla stick la situazione è la migliore perchè da PC e smartphone la visione è poco fluida e inguardabile..

ultimamente l' "entusiasmo da Now Tv" almeno per me è un po' scemato..

A me buffera di continuo...ovviamente solo durante le partite..infatti ieri sera 2 h accesa senza problemi..fibra 50 mb/s effettivi senza disconnessione alcuna sugli altri dispositivi connessi..e sulla stick la situazione è la migliore perchè da PC e smartphone la visione è poco fluida e inguardabile..

ultimamente l' "entusiasmo da Now Tv" almeno per me è un po' scemato..

Ci credo...hai provato da App?

Sia app PC che app smartphone..ma purtroppo il framerate è quello che è e dopo un po' ti viene il mal di mare..sto rivalutando Sky digitale anche se è il peggio del peggio come offerta qualità/quantità/prezzo

Prima della Stick, lo provai su X-Box e andava bene...ovviamente non so se tu ne sia in possesso.

Sia app PC che app smartphone..ma purtroppo il framerate è quello che è e dopo un po' ti viene il mal di mare..sto rivalutando Sky digitale anche se è il peggio del peggio come offerta qualità/quantità/prezzo

Mah... secondo me il problema rimane alla tua linea Internet che evidentemente non é costante... avrai 50 con alcuni momenti down dove scenderà sotto i dedicati 10 necessari a nowtv!
Ti dico questo perché io con una FTTH TIM non ho il minimo problema di trasmissione... in partita, film o serie Tv che sia sono sempre in HD visione perfetta!
L’unico neo sono alcuni crash sistemici dovuti probabilmente al software della stick ( la banda rossa é uno di questi! Anche se con un reset si risolve subito e pur sempre una rottura...), ma anche l’app Samsung Tv spesso alla prima accensione va in errore per poi andare perfettamente al secondo tentativo di carico canale!
Poi il telecomando dello stick é un po’ penoso...per mettere un tasto per salire e scendere di canale (come in ogni Tv...) non esigeva certo un genio del comfort!!!
Detto ciò, per me, nowtv rimane una fantastica sorpresa! Se penso che con Sky Sat o fibra avrei speso il doppio... ancora rido!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah... secondo me il problema rimane alla tua linea Internet che evidentemente non é costante... avrai 50 con alcuni momenti down dove scenderà sotto i dedicati 10 necessari a nowtv!
Ti dico questo perché io con una FTTH TIM non ho il minimo problema di trasmissione... in partita, film o serie Tv che sia sono sempre in HD visione perfetta!
L’unico neo sono alcuni crash sistemici dovuti probabilmente al software della stick ( la banda rossa é uno di questi! Anche se con un reset si risolve subito e pur sempre una rottura...), ma anche l’app Samsung Tv spesso alla prima accensione va in errore per poi andare perfettamente al secondo tentativo di carico canale!
Poi il telecomando dello stick é un po’ penoso...per mettere un tasto per salire e scendere di canale (come in ogni Tv...) non esigeva certo un genio del comfort!!!
Detto ciò, per me, nowtv rimane una fantastica sorpresa! Se penso che con Sky Sat o fibra avrei speso il doppio... ancora rido!!!

Quindi, anche tu non escludi che l'errore (il crash dello streaming con barra rossa), possa dipendere dalla stick?
Sarebbe interessante sapere se lo stesso errore, lo faccia anche con altri dispositivi... speriamo che qualcuno possa rispondere.

Non lo so, mi succede sia a casa mia con Fibra Vodafone (50 mb/s effettivi) che a casa dei genitori della mia ragazza con Adsl Vodafone (10 mb/s effettivi)..
Per chi funziona alla perfezione Now Tv, godetevelo perchè in effetti ha più pregi che difetti..

Magari non è il tuo caso ma Vodafone è famosa per le micro disconnessioni LAN.

Non saprei, l'unica cosa che so è che da fine Luglio (iscrizione a Now Tv ed arrivo della Smart Stick) a fine Settembre tutto perfetto senza mai buffering... ora uno schifo :D
Nella casa nuova ho messo Fastweb (Adsl fino a 20 mb, in attesa della fibra che non arriverà mai:laughing7:) vediamo come andrà..

L'errore lo fa anche con i TV box, quindi al massimo è un problema dei Roku.

Quello sarebbe importante capire... se lo fa solo con dispositivi roku, oppure anche con altri dispositivi.
Qualcuno può riferire, se l'errore con la barra rossa, si verifica anche con Samsung TV Tizen e tutti gli altri dispositivi che abbiano l'app di now tv (non roku)?

Quello sarebbe importante capire... se lo fa solo con dispositivi roku, oppure anche con altri dispositivi.
Qualcuno può riferire, se l'errore con la barra rossa, si verifica anche con Samsung TV Tizen e tutti gli altri dispositivi che abbiano l'app di now tv (non roku)?

Sulla X-Box funzionava bene, poi sono passato alla stick e non ho più provato.

Con app tv LG mai capitato barra riposa che penso sia caratteristica dei roku, però a volte capita che mi butta fuori dal canale riportandolo alla lista canali ma molto raramente.
Con chromecast solo laltro giorno stavo vedendo alle 1430 bonds su foxhd e mi buttava fuori ogni due secondi...mentre se andavo su canale sd o su altro canale non succedeva. Ma ho provato anche sulla tv e mi mandava fuori anche da lì quindi penso fosse un problema a monte del dispositivo che usavo.

Luke1991 ha scritto:
Vi chiedo due cose:
1) Quando si fa il reset della stick, va reinserita la password del wifi o la tiene memorizzata
2) La stick riesce a memorizzare le password di due reti diverse?

Lo chiedo per un familiare che non ha dimistichezza in questo.

La tiene in memoria ma non la connette in automatico ma continua a cercare l ultima rete usata. Devi andare in impostazioni ricercare la rete ti si apre la pagina dove immettere la psw,ma risulta gia inserita quindi basta premere avanti (O cosa simile ora non ricordo).

Schiacciando il tasto di reset ho notato che tiene memorizzata anche la password del wifi.

Quando schiacci il tasto di reset, devi reimpostare tutto da zero, inclusa la connessione.

Ma non è vero... mi capita di farlo ogni volta che ho la banda rossa (praticamente una o due volte ogni settimana...)... si riavvia ma rimane tutto memorizzato!!! Evitiamo queste comunicazioni terroristiche...
Basta un click solo e si riavvia mantenendo tutte le impostazioni e password!

Ma non è vero... mi capita di farlo ogni volta che ho la banda rossa (praticamente una o due volte ogni settimana...)... si riavvia ma rimane tutto memorizzato!!! Evitiamo queste comunicazioni terroristiche...
Basta un click solo e si riavvia mantenendo tutte le impostazioni e password!
Guarda, io quest'estate me la portavo a casa al mare e dovevo reimpostare tutto da capo. Può darsi forse che ci sia una pressione breve per il semplice riavvio e una prolungata per il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica.

Indietro
Alto Basso