La direi di smettere con questa storia che è un problema delle vostre connessioni internet, il PROBLEMA E' TOTALMENTE DI NOWTV E PIU' NELLO SPECIFICO DELLA SMART STICK!! Ho verificato io stesso la cosa molteplici volte (per la cronaca dispongo di Gigabit fastweb, reti splittate, stick attaccata alla presa elettrica etc): quando la smart stick andava in buffer la mia connessione funzionava sempre da dio, tanto che fateci caso, se con la stick vedete le palline che ruotano, in quello stesso momento se usate per esempio il cellulare o chromecast sulla stessa rete tutto funziona alla perfezione, quindi non è la vostra rete che è saltata o il segnale che non funziona più ma è la stick.
A più riprese ho contattato l'assistenza e a PIU' RIPRESE SONO STATO RIMBORSATO con ticket giornalieri, perchè anche loro ormai hanno ammesso pubblicamente ormai che tutti questi problemi sono loro e non dei clienti.
Io stesso a volte vedo le partite così bene che sembro vedere in 4K, quando magari il giorno dopo vedo partite con pixel grandi come mezzo televisore che non distinguo i giocatori e vi posso assicurare che non è un mio problema di connessione. C'è chi è fortunato e non ha mai riscontrato questi problemi, chi li riscontra di tanto in tanto (come me), chi quasi costantemente.
Certo poi ci sono i casi estremi di chi tiene il router a 50 metri dalla stick e non vede niente, ma non penso in questo forum ci sia gente così stupida....quello che vi consiglio è di contattare l'assistenza ogni volta che avrete un problema e vedrete che sarete rimborsati. SMETTIAMOLA DI DIRE CHE E' UN PROBLEMA NOSTRO DI CONNESSIONE. GRAZIE.