In Rilievo NOW Smart Stick

Ieri sera qualche pallino e perdita di qualità riscontrata sul canale sport Arena (durante le partite di tennis) e sportuno, mentre sull’altro canale di tennis (quello dedicato solo come secondo campo da Indian Wells) tutto perfetto

Da ieri appena metto su sky sport motogp l'immagine è sfocata, poi pallini colorati che girano per 10 secondi e dopo torna tutto ok. É come se facesse questa cosa per agganciare il profilo massimo Infatti poi si vede benissimo. Su altri canali sport non ho riscontrato questa cosa.

Sua cosa a me solo che fatica ad andare in HD. Se metto su any sport 1 tutto a posto

Purtroppo è un problema che stiamo riscontrando tutti..anche io da ieri..ma purtroppo ho capito che è inutile segnalarlo all'assistenza..negano che ci sia il problema ti fanno fare test connessione e velocità e menate varie...addirittura mi hanno chiesto ma YouTube funziona?

Segnalo come sempre immagini ogni tanto in SD con un qualità video oscillante sul Canale Diretta Serie A...come da alcune giornate a questa parte

Ho notato da qualche giorno una qualità dello streaming sport scadente.
Sia giovedi che oggi guardando l'Inter molto spesso l'immagine perde di definizione ma diventa davvero pixelosa,cioè robe indecenti..faccio farica a vedere i giocatori in campo.
Fino alla scorsa settimana era tutto ok.
Dite che dipende da loro o è un problema del mio modem/connessione?

Confermo anch'io gli evidenti e frequenti problemi di buffering e di qualità video
sui canali sport negli ultimi giorni!!!

Ragazzi é colpa di quello schifo di aggiornamento poiché prima andava bene a tutti e dopo aver aggiornato a tutti sono iniziati i problemi... Speriamo in un nuovo update a breve

Ho notato da qualche giorno una qualità dello streaming sport scadente.
Sia giovedi che oggi guardando l'Inter molto spesso l'immagine perde di definizione ma diventa davvero pixelosa,cioè robe indecenti..faccio farica a vedere i giocatori in campo.
Fino alla scorsa settimana era tutto ok.
Dite che dipende da loro o è un problema del mio modem/connessione?
Se dipende dal tuo modem/ connessione Dipende anche dal mio perché ho gli stessi scandalosi problemi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dipende assolutamente da loro ed in parte incide sicuramente anche l'ultimo aggiornamento perché fino a poco tempo fa io non avevo alcun problema e se provate altri canali live tipo quelli del cinema si vedono perfettamente.

Dipende assolutamente da loro ed in parte incide sicuramente anche l'ultimo aggiornamento perché fino a poco tempo fa io non avevo alcun problema e se provate altri canali live tipo quelli del cinema si vedono perfettamente.

Hanno aggiornato la stick?

oggi ottimà qualità per serie a e premier, ma per moto gp veramente pessima, ho notati vari cari di qualità, anche ieri

A me non pare di notare cali di qualità e la partita dell'Inter la sto vedendo senza alcun problema di buffering.
Però ciclicamente più o meno ogni 2 o 3 minuti, c'è come una brevissima interruzione dell'audio, molto molto fastidiosa

Sky sport motogp ora ogni 20-30 secondi pallini colorati...Come ho scritto lo fa da venerdi ma poi si stabilizzava. Ora invece continua a farlo...Con la serie A prima nessun problema.
Per fortuna la gara è anche su skysport1 e qui sembra nessun problema. Ma la motogp sará sempre anchecsu skysport uno?

Ho provato con un'altra connessione sempre Tim ma diversa centrale e stesso problema.

Ultima modifica:
Tutti i canali sono perfetti, la Motogp è inguardabile. Immagini pastellate. Cosa succede? Sospetto un numero troppo elevato di utenti che stanno guardando questo evento... il problema è sicuramente di Now Tv, spero sistemino altrimenti sarà dura pagare l'abbonamento in queste condizioni.

Indietro
Alto Basso