In Rilievo NOW Smart Stick

Anch'io stessi problemi segnalati da altri sui canali sport (ieri sopratutto sulla MotoGp), continui buffering e cali di risoluzione.
Smart Stick aggiornato al 8.1.3.

Anch'io stessi problemi segnalati da altri sui canali sport (ieri sopratutto sulla MotoGp), continui buffering e cali di risoluzione.
Smart Stick aggiornato al 8.1.3.

Oggi rispetto a ieri bufferizzano un pò tutti i canali sport. Domani sera c'è la champions e mi auguro risolvano questi problemi...
Ho segnalato in chat e mi hanno detto che il loro team è al lavoro per risolvere questa cosa. :icon_bounce:

Mi inserisco anch'io nell'elenco di quelli che hanno avuto problemi dopo l'ultimo aggiornamento della Stick, molto spesso non si riesce a controllare con il telecomando e ci sono continui piccoli buffer o momentanei cali di qualità sia nei canali SPORT (come per esempio ieri nella MotoGp) che in quelli CINEMA.
Ho visto che ERCOLINO ha segnalato la cosa, speriamo risolvano presto. Intanto oggi provo a fare un reset totale.

La visione della mia domenica sulla stick:
su skymotogp .. ad ogni sintonizzazione veniva fuori la clessidra con almeno 20 secondi di pausa poi visione ottima
Inter-Spal ogni 15 20 minuti calo drastico della qualità con effetto alla "streming illegale" che però durava 1 secondo per tornare accettabile e poi buonissimo.
Ho l'impressione che la qualità nei momenti di buona visione sia migliorata rispetto a prima ...

Ma sono inacettabili i buffer e i cali drastici.. occorre sistemare....

La cosa mi sta facendo dubitare del servizio.. visto che mi hanno appena offerto reconnection con skytv hd skygoplus e free vision 12 mesi di sport calcio e cinema a 28 euro al mese....
Va la pena ripassare all'abbonamento satellitare se tanto il poco risparmio dovuto alla pausa estiva... è poi bilanciato da una qualità di visione non ottimale???

sbaglio o da poche settimane hanno chiuso gli streaming sportivi illegali enigma e simili? (che andavano molto nel sud italia)
non è che c'è stato un travaso di utenti su nowtv e ora il servizio non regge?!?

sbaglio o da poche settimane hanno chiuso gli streaming sportivi illegali enigma e simili? (che andavano molto nel sud italia)
non è che c'è stato un travaso di utenti su nowtv e ora il servizio non regge?!?
Ahhaha ma ti pare? Come i siti torrent o warez ne chiudono 2 e ne aprono 5, il problema è l'update che abbiamo ricevuto che a quanto si vede non é ottimizzato per nulla si potesse fare un downgrade avremmo la prova del nove

Secondo me non è una questione di utenti, ma di devices.
Con l'app per smart tv funziona tutti regolarmente, i problemi ci sono con stick e box da dopo l'aggiornamento.

Secondo me non è una questione di utenti, ma di devices.
Con l'app per smart tv funziona tutti regolarmente, i problemi ci sono con stick e box da dopo l'aggiornamento.
Io dopo aver aggiornato la stick ho fatto un rest della stessa e non ho avuto nessun tipo di errore, a parte Genoa Parma con cali di qualità dell'immagine e micro buffering, pochi minuti prima dell'inizio, dopodiché dal primo minuto fino al novantaseiesimo minuto, tutto perfetto, così come ieri, dove non ho nulla di eclatante da segnalare.

Io dopo aver aggiornato la stick ho fatto un rest della stessa e non ho avuto nessun tipo di errore, a parte Genoa Parma con cali di qualità dell'immagine e micro buffering, pochi minuti prima dell'inizio, dopodiché dal primo minuto fino al novantaseiesimo minuto, tutto perfetto, così come ieri, dove non ho nulla di eclatante da segnalare.

Puoi provare a vedere sky sport motogp per almeno 5 minuti? Grazie.

Ultima modifica:
Comfermo i problemi con i tasti colorati del telecomando, dopo l’ultimo aggiornamento spesso non vanno, sento il suono ma non accade nulla. Se spengo e riaccendo riprende a funzionare ma il giorno dopo è lo stesso.

Ok Grazie! Resettando la stick lo slot occupato rimane lo stesso o va tolto dal sito lo slot della stick precedente (avendone già 4 occupati)?
Confermo i problemi di stabilità su Sky Sport MotoGP caricamento del canale che già ci mette qualche secondo in più una volta selezionato a caricare e appena inizia la trasmissione, calo di qualità disastroso e micro buffering, il tutto, nei primi 10 secondi; dopodiché tutto liscio, tutto perfetto e caricamento quasi fulmineo su tutti gli altri canali Sky Sport.
Puoi resettare tranquillamente la stick, senza dover togliere nessuno slot.;)

Comfermo i problemi con i tasti colorati del telecomando, dopo l’ultimo aggiornamento spesso non vanno, sento il suono ma non accade nulla. Se spengo e riaccendo riprende a funzionare ma il giorno dopo è lo stesso.
A me capitava con la versione software precedente che spesso e volentieri non funzionassero, ma da quando ho aggiornato la stick(ho provato fino a poco fa), hanno sempre funzionato.

Confermo i problemi di stabilità su Sky Sport MotoGP caricamento del canale che già ci mette qualche secondo in più una volta selezionato a caricare e appena inizia la trasmissione, calo di qualità disastroso e micro buffering, il tutto, nei primi 10 secondi; dopodiché tutto liscio, tutto perfetto e caricamento quasi fulmineo su tutti gli altri canali Sky Sport.
Puoi resettare tranquillamente la stick, senza dover togliere nessuno slot.;)

Ok!
Io ho notato problemi su questi canali:
Sky Sport Football: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport Arena: buffering ogni 20-30 secondi.
Sky Sport Golf: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport NBA: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport F1: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport MotoGP: 1 Buffering all'inizio, poi immagini sfocate, buffering di 20-30 secondi e poi continui buffering sempre ogni 20-30 secondi.

Il resto dei canali sport sembra ok.
Ho resettato la stick ma naturalmente non è cambiato nulla.

Ultima modifica:
Ok!
Io ho notato problemi su questi canali:
Sky Sport Football: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport Arena: buffering ogni 20-30 secondi.
Sky Sport Golf: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport NBA: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport F1: 1 buffering all'inizio, poi tutto ok.
Sky Sport MotoGP: 1 Buffering all'inizio, poi immagini sfocate, buffering di 20-30 secondi e poi continui buffering sempre ogni 20-30 secondi.

Il resto dei canali sport sembra ok.
Ho resettato la stick ma naturalmente non è cambiato nulla.
Se non riesce a trovare una soluzione il reparto tecnico di Now Tv, credo che ci sia poco da fare.

Confermo anch'io che a resettare la stick non è cambiato nulla, i problemi sopra elencati anche da altri utenti persistono. Speriamo che rilascino un nuovo aggiornamento che sistemi i problemi creati dal precedente.

buonasera a tutti. ieri sky sport arena inguardabile (continui buffering) e motogp ingranava dopo 1 minuto . Oggi hanno sistemato qualcosa , di tutti i canali sport solo F1 ha un avvio stentato ; parte , buffering, riparte , sgrana e poi si stabilizza.
avevo anche problemi ai cambi canale di sport , lenti e con frequenti messaggi di errore , oggi mi sembra tutto ok

Forse hanno i risolto i problemi dei canali sport a parte sky sport F1 che bufferizza di nuovo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso