Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, notata pure io sta cosapoi non capisco una cosa, nella lista entertainment del menu del box e stick , perchè sky sport 24 HD lo chiamano sky sport 24 ? se è in HD dovrebbero chiamarlo sky sport 24 HD, poi si trova posizionato tra gli ultimi canali, e vogliamo parlare dei doppi canali inutili in SD ??? che disordine ragazzi
per sky , ordine e qualità sono proprio da non considerare -.-
Ragazzi però quanto pressappochismo, manca un "n" in entertaiNment, non siamo mica noi utenti che dobbiamo fare da beta tester...
Pigiando i tasti serietv ed intrattenimento del telecomando non porta più direttamente al ticket ma nella schermata del cerca programma generico
In effetti se ora l'HD è sempre compreso, i doppioni in SD non hanno senso e i canali SD senza corrispettivo HD si possono mettere in mezzo agli altri canali che sarebbero in HD.
In effetti se ora l'HD è sempre compreso, i doppioni in SD non hanno senso e i canali SD senza corrispettivo HD si possono mettere in mezzo agli altri canali che sarebbero in HD.
Io per esempio i canali SD li uso molto in vacanza, non essendoci la Wi-Fi mi collego con l’hotspot del cellulare e per non sprecare troppi giga guardo il più possibile in SD
come scritto nel post precedente per quella tua situazione non è un problema, i canali sono in streaming adattivo in base alla velocità della connessione si adattano alla qualità adeguata per la tua connessione
Sì quello lo so, solo che l’hotspot con i giga va abbastanza veloce e quindi supportano l’HD, sono io che guardo quelli in SD per non sprecare troppi giga
per non sprecare giga, setti la connessione in 3G o 2G e sei apposto, per questo ti ho detto che si adatta alla velocità di connessione
ragazzi in un post qualcuno ha detto che la smart stick si può comprare a 20€ senza pacchetto visione (in quanto io ho già la full...mi serve solo la smart stick)ma sul sito non la trovo! dove devo andare?
Ciao Ercolino, ma su stick e box è previsto il rilascio di una nuova app (per esempio con interfaccia grafica come sui tv Samsung) o rimane tutto come prima?
Sui box Now tv è stata rilasciata la nuova Versione App Now Tv 5.7.135 La grafica è un po' cambiata
Verificate sulla Stick