In Rilievo NOW Smart Stick

Su xbox one vi è la griglia canali in onda comodissima. Perché non la mettono anche su stick?

Si Stick ancora non aggiornata, ho provato anche con verifica aggiornamenti
f797ef3e5030b08db88a2125ddaa0276.jpg

Al momento non ho info ;)
Ok, grazie, se hai novità facci sapere [emoji6] certo che Comedy Central e Sky Sport 24 lasciati in fondo nella lista dei canali grida vendetta, si sono messi d'accordo con i produttori di batterie? [emoji38][emoji23]

Ok, grazie, se hai novità facci sapere [emoji6] certo che Comedy Central e Sky Sport 24 lasciati in fondo nella lista dei canali grida vendetta, si sono messi d'accordo con i produttori di batterie? [emoji38][emoji23]
Straquoto. Sarei già soddisfatto se decidessero di metterli almeno dopo i 2 Eurosport, subito prima di tutti gli altri canali in SD

Straquoto. Sarei già soddisfatto se decidessero di metterli almeno dopo i 2 Eurosport, subito prima di tutti gli altri canali in SD
Ma poi veramente, gli altri canali sd sono doppioni inutili dato che adesso l'HD è di serie

I doppioni ci sono ancora , da Smart tv è presente la griglia canali e non appaiono i doppioni lì , sicuramente si riferiva alla Smart tv, io non ho Smart tv ma conosco com è fatta quella griglia

Indietro
Alto Basso