In Rilievo NOW Smart Stick

Ciao!
Se non rinnovo il mio abbonamento Now TV, la stick ed il box restano comunque utilizzabili per le app oppure non funzionerebbe nulla?
Grazie!
Funzionano le altre app anche senza abbonamento attivo, l'importante è mantenere loggato l'account Now tv.

Aggiornata ora manualmente, noto poche differenze a prima vista vediamo utilizzandola.

Presa oggi la stick, le prime impressioni sono di un prodotto fatto bene, sembra molto veloce e in abbinamento a una ftth va una bomba

Non ho ancora ben capito come usare il telecomando per controllare la tv, funziona a stick spenta?

Fatto anche io questo aggiornamento. Non capisco perché se non viene cercato, in automatico da solo, non lo fa.
E poi che cambiamenti o miglioramenti porta? Boh...

Fatto anche io questo aggiornamento. Non capisco perché se non viene cercato, in automatico da solo, non lo fa.
E poi che cambiamenti o miglioramenti porta? Boh...
L'aggiornamento lo cerca 1 volta al giorno in automatico, di solito la notte! Oltre al logo di avvio non noto neanch'io cambiamenti

Due domande

Ma per spegnere la chiavetta che devo fare visto che il pulsante on/off spegne la tv?

Avevo letto che si poteva il cast screen dal telefono ma non trovo nessuna opzione

Due domande

Ma per spegnere la chiavetta che devo fare visto che il pulsante on/off spegne la tv?

Avevo letto che si poteva il cast screen dal telefono ma non trovo nessuna opzione

La chiavetta non si spegne, va in stand by.
La seconda però non è una domanda. Comunque non si può fare il cast con lo smartphone.

Sicuro? Lo smartphone che io sappia serve solo per registrarsi sull'applicazione YouTube sul Roku con le stesse credenziali. Dopodiché non c'è più bisogno del cellulare.
Confermo... Il cast dei video dal cellulare sull'app Youtube per Now Tv stick si può fare... io lo utilizzo spesso

Ciao! Si possono anche far partire i contenuti dall’app su smartphone e poi mandare il video alla Stick, utilizzando quindi lo smartphone come una sorta di telecomando eseguendo le ricerche dei contenuti più velocemente.

Per spegnere la stick definitivamente puoi fare come ho fatto io, la colleghi con il suo alimentatore a una presa con interruttore(ciabatta) e quando spegni tutto, basta spegnere l'interruttore e la stick va immediatamente in letargo.;)

Domanda: ma esce a 50hz la stick?

Si solo che l’app su stick e box è macchinosa e manca la griglia canali in onda completa di tutti i generi in unica schermata, quindi devi farti mille giri nel menu

Nel nuovo aggiornamento della stick vedo cambiato il logo dello screensever della scritta now tv da colore viola che stava prima ora è in giallo , per il resto non vedo nient’altro

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso