In Rilievo NOW Smart Stick

Ciao! Si possono anche far partire i contenuti dall’app su smartphone e poi mandare il video alla Stick, utilizzando quindi lo smartphone come una sorta di telecomando eseguendo le ricerche dei contenuti più velocemente.
Ma io dico di fare il casting dello schermo, si puo fare?

Perche la chiavetta non viene rilevata come dispositivo disponibile, a meno che non sia aperto youtube

Ma io dico di fare il casting dello schermo, si puo fare?

Perche la chiavetta non viene rilevata come dispositivo disponibile, a meno che non sia aperto youtube

Ciao! Se per schermo intendi quello che stai vedendo sullo smartphone con l’app Now TV ti confermo che è possibile.

Da me il cast da cellulare verso Now Tv stick funziona solo sull'app di Youtube... dall'app Now Tv su smartphone all'app su stick invece no. Per gli altri contenuti sullo smartphone invece non è possibile (ad esempio riprodurre lo schermo del telefono sulla tv tramite la stick). E' un device molto bloccato da noi.

ciao a tutti
posseggo una stick nuova da 10 gg ma questa trova solo la mia rete 2.4ghz e non quella a 5ghz
la 5ghz è attiva e vista da tutti i cellulari e altri device.
è normale? da cosa dipende?

Magari sono tardo io,ma la più grave mancanza che vedo sul telecomando della stick è l’assenza di poter silenziare il volume,è molto fastidioso,esiste una combinazione di tasti o è proprio una mancanza irrisolvibile (oltre che assurda per me ma vabbè...)

Magari sono tardo io,ma la più grave mancanza che vedo sul telecomando della stick è l’assenza di poter silenziare il volume,è molto fastidioso,esiste una combinazione di tasti o è proprio una mancanza irrisolvibile (oltre che assurda per me ma vabbè...)

sono ben altre le mancanze gravi su quella stick, per silenziare il volume, abbassi il volume tenendo premuto il pulsante laterale su - fino a che si silenzia il tv , sempre meno macchinoso del fatto di vedere i canali in onda girando tutte le schermate dei menu e della lentezza di aprire ogni canale o di non avere un digitale terrestre incorporato in un now tv box mai portato in italia ma solo in uk

Ultima modifica:
sono ben altre le mancanze gravi su quella stick, per silenziare il volume, abbassi il volume tenendo premuto il pulsante laterale su - fino a che si silenzia il tv , sempre meno macchinoso del fatto di vedere i canali in onda girando tutte le schermate dei menu e della lentezza di aprire ogni canale o di non avere un digitale terrestre incorporato in un now tv box mai portato in italia ma solo in uk

Infatti ho detto la più grave mancanza del telecomando non della stick :D
Ad esempio c’è quella specie di tasto “return” che sul canale fa apparire l’epg esattamente come premere il tasto ok,l‘utilità di suddetto tasto al momento mi è ignota.
Per quanto riguarda il premere meno,non è la stessa cosa soprattutto se parti da un volume alto (ad esempio se prendi una telefonata al volo io trovo indispensabile il tasto per silenziare,per me la mancanza è comunque un errore)

Cambia il disco che questo lo conosciamo a memoria, non perdi occasione di ripeterlo

Ho notato che in basso a destra sui canali sport è sbucato un triangolino. L'ho beccato sia su football che su arena

A che serve?

Perché se lo ripeto ogni tanto che fastidio da ? Metto in risalto le malefatte di sky

Ogni tanto non da fastidio, ogni giorno stufa! Lamentati con l'assistenza o stacca il servizio.
Non ti sei stancato di pagare un servizio che non ti soddisfa e ti fa solo maledire tutti dalla mattina alla sera? (ora pure microsoft)

Ho notato che in basso a destra sui canali sport è sbucato un triangolino. L'ho beccato sia su football che su arena

A che serve?
Con la Premier hanno spesso adottato dei markers anti-pirateria. In passato stampavano il codice utente degli abbonati Sky. Evidentemente con NowTv non si può stampare l'indirizzo e-mail e quindi applicano un marker per capire almeno la fonte di un eventuale flusso pirata

Con la Premier hanno spesso adottato dei markers anti-pirateria. In passato stampavano il codice utente degli abbonati Sky. Evidentemente con NowTv non si può stampare l'indirizzo e-mail e quindi applicano un marker per capire almeno la fonte di un eventuale flusso pirata

È presente anche sugli altri canali (tipo Sky sport serie a replica di Inter Juventus )

Indietro
Alto Basso