In Rilievo NOW Smart Stick

Ogni tanto non da fastidio, ogni giorno stufa! Lamentati con l'assistenza o stacca il servizio.
Non ti sei stancato di pagare un servizio che non ti soddisfa e ti fa solo maledire tutti dalla mattina alla sera? (ora pure microsoft)

Se ci sarebbe concorrenza li avrei già salutati , l’app a 60hz sullo store Microsoft di Xbox è sempre colpa di now tv, scriverlo ogni tanto e metterlo in evidenza darebbe modo di far leggere queste malefatte anche ad altri

Ma come guida tv nei canali sport si puo vedere solo il programma in onda e quello dopo?

Buonasera a tutti, un quesito.
Per fruire al meglio della trasmissione di now tv a livello di definizione e fluidità usare il Chromecast ,la xbox o la stick ci sono differenze? Vi ringrazio anticipatamente

Buonasera a tutti, un quesito.
Per fruire al meglio della trasmissione di now tv a livello di definizione e fluidità usare il Chromecast ,la xbox o la stick ci sono differenze? Vi ringrazio anticipatamente
Non ho la x box ma i pochi utenti del forum che la utilizzano si lamentano della fluidità per colpa della mancanza dei 50hz. Miglior dispositivo stick poi chromecast (non arriva al full hd per now tv) e poi x box (da evitare per lo sport,

Grazie Alex! Quindi su Chromecast,tramite app, la visione non è in full hd a differenza della stick?

Io col Vodafone Tv box mi trovo benissimo ma capisco non tutti abbiano offerta Vodafone quindi immagino sia meno utilizzato rispetto a certe chiavette

Grazie Alex! Quindi su Chromecast,tramite app, la visione non è in full hd a differenza della stick?
esatto, hd solo 720 su chromecast a causa dell'app mentre su stick è full hd. Se sei interessato allo sport, tra i dispositivi da te citati, a oggi, la stick è la migliore

Grazie Alex, visto la tua cortesia volevo chiederti ancora una cosa....
Provengo da sky satellite...secondo te la visione tramite stick di now è uguale al satellite?

Buonasera ragazzi
Il telecomando della stick può comandare anche il ddt o satellite oppure no?
Secondo quesito...non riesco a comandare audio e spegnimento.. mi aiutate x cortesia? Vi ringrazio anticipatamente

Buonasera ragazzi
Il telecomando della stick può comandare anche il ddt o satellite oppure no?
Secondo quesito...non riesco a comandare audio e spegnimento.. mi aiutate x cortesia? Vi ringrazio anticipatamente