Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo. Il mio Samsung ha più di dieci anni e funziona benissimo.Scusate ragazzi... da stasera ho la stick, devo dire che la qualità è ottima..però non riesco a comandare il volume e lo spegnimento/accensione tv .Ho un tv Panasonic.di cinque anni fa...può essere quello il problema
E andata in tilt anche a me la Stick e non andava nulla , per fortuna è attaccata alla TV tramite porta USB , ho spento la TV e atteso 2 minuti, ho riacceso la TV ed è partita la Stick con l'associazione al telecomando , quindi non so il motivo per cui si sia dissociata, ed ora va tutto ok. Ho una TV SamsungScusate ragazzi... da stasera ho la stick, devo dire che la qualità è ottima..però non riesco a comandare il volume e lo spegnimento/accensione tv .Ho un tv Panasonic.di cinque anni fa...può essere quello il problema
Ovviamente ognuno ha le sue opinioni.... per me il grande problema di now tv ticket sport è il basso bitrate di trasmissione, non la definizione che è ottima. Quindi la qualità video, ad una vista molto attenta, non può essere come quella del sat che trasmette con bitrate molto ma molto più alto (anche sky fibra ha un bitrate superiore a now tv). Molti utenti però non rilevano questa cosa come una grossa problematica. Diciamo che uno schermo non tanto grande o un tv più recente che ha molte opzioni video può aiutare a migliorare la qualità. L'unica cosa, nel tuo caso è provare un mese, male che vada, puoi subito disdire. Poi dal momento che provieni dal Sat potrai valutare ed eventualmente farci sapere le tue impressioni.Grazie Alex, visto la tua cortesia volevo chiederti ancora una cosa....
Provengo da sky satellite...secondo te la visione tramite stick di now è uguale al satellite?
Si si ora siOk
Quindi comandi sia il volume che lo spegnimento del televisore?
Scusate ragazzi... da stasera ho la stick, devo dire che la qualità è ottima..però non riesco a comandare il volume e lo spegnimento/accensione tv .Ho un tv Panasonic.di cinque anni fa...può essere quello il problema
Ovviamente ognuno ha le sue opinioni.... per me il grande problema di now tv ticket sport è il basso bitrate di trasmissione, non la definizione che è ottima. Quindi la qualità video, ad una vista molto attenta, non può essere come quella del sat che trasmette con bitrate molto ma molto più alto (anche sky fibra ha un bitrate superiore a now tv). Molti utenti però non rilevano questa cosa come una grossa problematica. Diciamo che uno schermo non tanto grande o un tv più recente che ha molte opzioni video può aiutare a migliorare la qualità. L'unica cosa, nel tuo caso è provare un mese, male che vada, puoi subito disdire. Poi dal momento che provieni dal Sat potrai valutare ed eventualmente farci sapere le tue impressioni.
Bhe i tasti con le doppie frecce e play pausa ,sono più che altro per on demand , quando guardi il film nel catalogo e non nelle dirette , quindi per quelloGrazie Sciuma, adesso proverò a fare come dici tu.
Senti mi sai dire a cosa servono i tasti sopra ai quattro ticket? Intendo a sx e dx doppie frecce e al centro pausa e play..non mi danno nessun impulso...
Beh sì, l'interfaccia di NOW TV è molto acerba rispetto all'interfaccia di SKY Q! Per quanto riguarda la qualità, con dei buoni settaggi alla TV, la differenza, rispetto al satellite, non è tanta!Ciao! Io mi sono trovato nella stessa situazione e, dopo aver provato Now TV per circa 2 settimane, ho deciso di mantenere l’abbonamento sat con Sky Q e disattivare il rinnovo automatico di Now TV.
Ho trovato l’interfaccia di Now TV davvero “vecchia” e la macchinosità per vedere i canali lineari, uniti alla mancanza delle comodità tipiche del decoder, mi hanno convinto a tenere l’abbonamento sat.
Ovviamente si tratta esclusivamente del mio giudizio personale.
Ah ecco
Giusto, hai ragione, verificato!!
Ho provato ad attivare con il mio account Netflix ...sbaglio o tramite la stick non si vedono i film in 4K ?
Per spegnere in modo definitivo la stick, puoi fare come ho fatto io, collegarla con il suo alimentatore a una presa con interruttore(ciabatta) e una volta spento l'interruttore, hai risolto.Buonasera ragazzi. Secondo quesito...non riesco a comandare audio e spegnimento.. mi aiutate x cortesia? Vi ringrazio anticipatamente
Forse l'unica cosa che non mi convince sono le dirette dei canali non sport che escono a 720p. Per quanto mi riguarda si nota la differenza rispetto ai titoli on demand (1080p). Non mi ricordo la qualità di quegli stessi canali sul sat visto che è da anni che non ce l'ho, più o meno è uguale?Mi unisco alla coda dei soddisfatti... dopo 2 anni di Cinema e sei mesi di Sport sono assolutamente contento... anzi, ho il rimpianto di aver lasciato fior di quattrini per il satellite negli ultimi anni, prima di provare questo servizio.
Ciao Vulcano,
mi sono espresso male, intendevo comandare il volume e spegnere il televisore con il solo telecomando della stick. Non riesco a far funzionare queste due opzioni. Mi date un aiuto? Grazie