In Rilievo NOW Smart Stick

L'app moddata non è perfettamente compatibile con tutte le fire tv visto che in alcune non funziona più in maniera completa e non ha ricevuto nessun aggiornamento visto che Now TV non consente l'installazione dei successivi aggiornamenti su Fire TV quindi non si può fare di tutta l'erba un fascio, attenderei la versione ufficiale prima di valutare.
L'interfaccia è quella nuova, non ci sono alcuni aggiornamenti grafici presenti sull'interfaccia della smart stick, ma che non ho riscontrato in altri dispositivi compatibili come la PS5, molto probabilmente verranno aggiunti in seguito con futuri aggiornamenti

su smart stick ci sono aggiornamenti grafici , ad esempio quando riproduci un film ti mette la locandina in grande con la descrizione, oppure la lista dei film suggeriti quando selezioni un film ecc, il logo bianco nowtv, insomma l'interfaccia su android tv non ha queste nuove rappresentazioni, solo la griglia delle sezioni sembra uguale, ma se ci fai caso hanno aggiornato qualcosa a livello grafico rappresentativo

questo aggiornamento grafico che ha la smart stick è presente anche sull'app nowtv uk per appletv guarda le foto su questo thread e noterai gli aggiornamenti grafici assenti sull'app per android tv : https://www.digital-forum.it/showthread.php?184646-NOW-TV-su-Apple-TV/page45

https://apps.apple.com/gb/app/now-tv-movies-tv-sports/id512266300#?platform=appleTV

Ultima modifica:
su smart stick ci sono aggiornamenti grafici , ad esempio quando riproduci un film ti mette la locandina in grande con la descrizione, oppure la lista dei film suggeriti quando selezioni un film ecc, il logo bianco nowtv, insomma l'interfaccia su android tv non è proprio la nuova, solo la griglia sembra uguale ma se ci fai caso hanno aggiornato qualcosa a livello grafico rappresentativo

questo aggiornamento grafico che ha la smart stick è presente anche sull'app nowtv uk per appletv guarda le foto su questo thread e noterai gli aggiornamenti grafici assenti sull'app per android tv : https://www.digital-forum.it/showthread.php?184646-NOW-TV-su-Apple-TV/page45

Si, ma infatti mancano alcuni aggiornamenti grafici, ma non sono totalmente differenti

Si, ma infatti mancano alcuni aggiornamenti grafici, ma non sono totalmente differenti

beh ma quei aggiornamenti grafici rendono l'app piu gradevole, e con ordine visivo quindi di certo sono aggiornamenti grafici importanti, l'app per android tv infatti senza quei aggiornamenti grafici identici alla smart stick perde molto

Cosí come sono arrivate sono scomparse le seguenti due app dall'App Store della smart Stick:
Roku Romance Screensaver (Roku Themes) versione 1.1 (5 febbraio 2021)
Roku Romance Wallpaper (Roku Themes) versione V1 (9 febbraio 2021)

SITUAZIONE APP NOW TV SMART STICK AL 24 FEBBRAIO 2021 Software 9.3.3 build 5109-74
01) DAZN Live Sports Streaming (sviluppatore Perform Invest) versione 3.3 build 2 (7 dicembre 2020)
02) HappyKids.tv 2 (Future Today Inc.) versione 2.10 (26 febbraio 2020)
03) iFood.tv (Future Today Inc.) versione 3.10 (12 febbraio 2020)
04) Netflix (Netflix) versione 5.0.81121067 (17 febbraio 2021)
05) Now TV IT (BSKYB) versione 5.9.41 (12 gennaio 2021)
06) Prime Video (Amazon) versione 11.4.2020120318 (data non visibile)
07) Roku Media Player (Roku) versione 5.4 build 4 (13 gennaio 2021)
08) Spotify Music (Spotify AB) versione 2.7.16 (20 dicembre 2019)
09) TED (TED Conferences) versione 4.1 (25 gennaio 2020)
10) The Wall Street Journal. (The Wall Street Journal) versione 1.5 build 20210205 (9 febbraio 2021)
11) TheFoodChannel (Future Today Inc.) versione 1.6 (24 febbraio 2020)
12) TripSmart.tv (Future Today Inc.) versione 1.11 (10 marzo 2020)
13) TuneIn (TuneIn) versione 2.5 build 3 (17 settembre 2020)
14) Vevo (Vevo) versione 9.0 build 13 (7 dicembre 2020)
15) Vimeo (Vimeo.Inc) versione 4.1 (13 giugno 2019)
16) YouTube (Google) versione 1.0.80000314 (19 febbraio 2021)
+Red Bull Tv (Red Bull Tv) versione non disponibile (data non visibile) (APP non presente nello store visibile solo dopo reset)
+Your Photo Feed (Roku) versione 1.0 build 259 (data non visibile) (APP non presente nello store visibile solo dopo reset)

Ultima modifica:
Ma cosa aspettano a ripristinare il vecchio aggiornamento? Non l'hanno ancora capito che questa nuova versione fa pena?

La nuova interfaccia va anche bene , a mio parere gli sviluppatori dell’app nowtv su Roku dovrebbero imparare a perfezionare le prestazioni in velocità dell’app , le altre app presenti su stick come vevo , netflix e prime , e che anche queste hanno interfaccia pesante girano senza impuntamenti e caricano immediate

Davvero nessun altro ha notato un miglioramento della fluidità nei menu col passare dei giorni?

Ultima modifica:
Davvero nessun altro ha notato un miglioramento della fluidità nei menu col passare dei giorni?

Zero totale...anche stasera ho scelto la partita dell'atalanta e da li non mi son mosso...neanche cambiando canale durante la pubblicità...troppa rabbia al sol pensiero di intoppare tutto per cambiare un maledettissimo canale... e non sono esagerato:sad:

Ma sono il solo ad essere soddisfatto dell'aggiornamento? 3 stick perfette. Non noto differenze di qualità e velocità rispetto a prima, anzi, l'interfaccia è più accattivante.

Ho segnalato a Now tv tutte le lamentele riguardo il nuovo sw

Per favore elencate per punti esattamente tutte le problematiche che riscontrate con il nuovo sw

Per favore elencate per punti esattamente tutte le problematiche che riscontrate con il nuovo sw

Mentre guardavo un film Fuga da Pretoria, è apparsa la scritta a caratteri cubitali ERRORE PAGINA NON TROVATA, per ben tre volte durante il film, senza possibilità di uscita, ho dovuto togliere l'alimentazione alla STICK tre volte.

Il problema principale è la lentezza disarmante nella risposta ai comandi del telecomando in particolar modo nello scorrere i canali quando si sta guardando qualcosa

Il problema principale è la lentezza disarmante nella risposta ai comandi del telecomando in particolar modo nello scorrere i canali quando si sta guardando qualcosa

oltre al problema ben illustrato dall'utente milan della barra informativa che a volte si impunta quando vuoi selezionare un altro canale mentre stai guardando qualcosa , aggiungo di velocizzare i caricamenti quando si esce da un altra app premendo home, ci mette un pò per caricare l'app nowtv , infatti effettua prima una verifica della connessione, poi fa un caricamento e poi qualche altro secondo apre la home, tutto questo caricamento può essere fatto in maniera piu immediata invece si prende quei 15 secondi abbondanti, e anche nella guidatv quando si scorrono i vari generi ci mette qualche mezzosecondo in piu a caricare la lista quando può essere piu immediato.

Rendere piu immediati i caricamenti dei canali quando si fa zapping, come nell'app nowtv per android tv, infatti su android tv ci mette nemmeno un attimo per fare zapping , invece su stick ogni cambio canale passano minimo 3-5 secondi

ah dimenticavo mancano la data di uscita del film alle trame presenti sul catalogo ondemand, nelle trame dei canali in onda invece è presente

Ultima modifica:
Ho scoperto una roba bizzarra, non so se era già stato segnalato.

Andando su "my apps", vedrete le altre app e la locandina di una serie o film di now tv, vecchio stile, con scritto accedi. Bene premendo sopra alla locandina, accederete alla vecchia app di now tv, con la grafica passata e senza i nuovi problemi, compreso la lentezza nello zapping sui canali live, mentre se ne sta guardando uno. Vanno come prima dell'aggiornamento.

Insomma li è tutto identico a prima, non so per quanto durerà ma chi voleva tornare all'antico, può usare questo metodo.

In pratica quel poco di "disco fisso" che le chiavetta ha viene mangiato dalla doppia versione di now tv installata? Come quando si fa l'aggiornamento di windows10, per capirci?
Non è che io notato una maggior fluidità per questo motivo, ovvero che a me è stata cancellata la versione vecchia? Devo cambiare le batterie, quindi ora non posso vedere. Se mi ricordo di comprarle, nel pomeriggio verifico

Ho trovato un'altra cosa che non mi piace per niente...
Se per caso faccio partire una serie dall'ON demand, questa si fissa sul "continua a guardare", ma se poi questa serie non ti interessa e la vuoi eliminare non è più possibile saltare all'ultimo episodio e mandare avanti veloce per eliminarla...
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Riporto il mio post, con l'aggiunta che, ad esempio, nell'app per Android TV, è presente il tasto "guarda apri episodi" nel banner che si presenta quando si vuole andare avanti o indietro

-Risposta dei comandi nel richiamare la griglia in sovrimpressione durante la visione del "Canale in Onda" (bisogna premere più volte i pulsanti freccia sul telecomando)
-Processo di passaggio da altra App a quella Now TV con caricamento schermata Now Tv, verifica connessione, caricamento interfaccia nuova...

Questi sono i problemi più urticanti per quanto riguarda il sottoscritto. E ho visto che sono stati già segnalati nei post precedenti.
Grazie mille Ercolino!!!

(mi auguro che prima o poi arrivi anche la compatibilità del telecomando della stick con la mia Xiaomi Mi Tv, ma questa è una cosa personale che esula dal nuovo software)

Ho scoperto una roba bizzarra, non so se era già stato segnalato.

Andando su "my apps", vedrete le altre app e la locandina di una serie o film di now tv, vecchio stile, con scritto accedi. Bene premendo sopra alla locandina, accederete alla vecchia app di now tv, con la grafica passata e senza i nuovi problemi, compreso la lentezza nello zapping sui canali live, mentre se ne sta guardando uno. Vanno come prima dell'aggiornamento.

Insomma li è tutto identico a prima, non so per quanto durerà ma chi voleva tornare all'antico, può usare questo metodo.
Funziona!!! :eek: Grazie mille per questo trick!!! Questo weekend, almeno per quanto riguarda il cambio canali in onda di Now Tv, non si bestemmia!!! :D
Per passare dai Canali in Onda Now Tv ad altra app mi devo ricordare di non premere Home altrimenti mi ricarica la nuova interfaccia, ma di premere 4 volte il tasto indietro per tornare alla vecchia schermata My Apps.

In pratica quel poco di "disco fisso" che le chiavetta ha viene mangiato dalla doppia versione di now tv installata? Come quando si fa l'aggiornamento di windows10, per capirci?
Non è che io notato una maggior fluidità per questo motivo, ovvero che a me è stata cancellata la versione vecchia? Devo cambiare le batterie, quindi ora non posso vedere. Se mi ricordo di comprarle, nel pomeriggio verifico
Non hai tutti i torti... in effetti all'avvio della stick carica prima la schermata Now Tv vecchia versione (quella con scritta gialla su sfondo fucsia) e poi qualche secondo dopo quella nuova (scritta bianca su sfondo blu). Non so se le cose possano essere correlate o deve essere proprio così. In tal caso, mi scuso per la falsa informazione riportata.

Ultima modifica:
Ma quindi non si puo' cancellare la vecchia app e vedere se cosi' facendo la nuova funziona meglio?
Qualcuno che faccia da cavia? :)

Riporto il mio post, con l'aggiunta che, ad esempio, nell'app per Android TV, è presente il tasto "guarda apri episodi" nel banner che si presenta quando si vuole andare avanti o indietro

Ti quoto.
Improponibile fruire delle serie tv on demand senza accesso rapido all'elenco degli episodi (e delle stagioni)

Indietro
Alto Basso