In Rilievo NOW Smart Stick

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema di Giollo dopo aver aggiornato il sw alla 9.4.3?

il router è un netgear DG834G; ribadisco che non ho mai avuto problemi di interfaccia stick router fino alla versione 9.3.3:
il router utilizza solo la frequenza a 2.4 ghz; la rete è windtre adsl 20 mega; con l'ultimo aggiornamento dove hanno agito?
grazie

p.s. con hotspot da telefonino rete iliad va benissimo

ho notato anche che nelle impostazioni/rete quelle disponibili in generale sono molto meno di quelle che apparivano con la 9.3.3; che ci siano problemi con i parametri di windtre?
Che abbiano escluso la 2.4 ghz?

il router è un netgear DG834G; ribadisco che non ho mai avuto problemi di interfaccia stick router fino alla versione 9.3.3:
il router utilizza solo la frequenza a 2.4 ghz; la rete è windtre adsl 20 mega; con l'ultimo aggiornamento dove hanno agito?
grazie

p.s. con hotspot da telefonino rete iliad va benissimo

ho notato anche che nelle impostazioni/rete quelle disponibili in generale sono molto meno di quelle che apparivano con la 9.3.3; che ci siano problemi con i parametri di windtre?
Che abbiano escluso la 2.4 ghz?

hai provato a resettare o riavviare il router ? può essere che si sia creata qualche regola che respinge la stick, riavvia anche il modem per sicurezza ancora è un blocco di linea windtre momentaneo verso sky

ho perso il conto di quante volte ho riavviato il router e la stick anche attraverso più reset da tastino laterale o reset di fabbrica da telecomando

@ giollo63

Vedo che con l'hot spot però la stick ha funzionato

A differenza dell'hot spot, l'SSID del router (quindi il nome della rete) contiene caratteri speciali?
Quando hai utilizzato l'hot spot la rete era protetta?
Hai messo un canale radio specifico nell'hot spot?

il nome della rete non contiene caratteri speciali ma solo lettere
la rete con hot spot era protetta
no l'hot spot con iliad si è connesso regolarmente

Se fosse un problema di assegnazione di ip, riavviando il router si dovrebbe risolvere, visto che stavo pensando comunque ad un ip statico, ma visto i test effettuati credo non cambierebbe nulla.
Vedo che non ci sono differenze tra l'hot spot e il router netgear.

Una prova te la farei fare comunque.

Riesci a rimuovere provvisoriamente la crittografia alla tua rete sul netgear, giusto per fare una prova.

Se ricordo bene quel modello utilizza WPA2-TKIP e non WPA2-AES

La rete Wi-Fi del modem è nascosta?

Hai il wi-fi impostato come canale automatico o manuale?

cambiato canale ed effettuata nuova ricerca ma negativo
ma quello che mi chiedo è il perchè fino a prima dell'aggiornamento di ieri funzionava tutto?

cambiato canale ed effettuata nuova ricerca ma negativo
ma quello che mi chiedo è il perchè fino a prima dell'aggiornamento di ieri funzionava tutto?

La segnalazione è già stata presa in carico, ho specificato su qualche modem non viene più rilevato il wi-fi per capire che non ci sia qualche conflitto.

Il modem è vicino?

ma la mia convinzione è, e non ci sono dubbi su questo, che l'aggiornamento ultimo abbia apportato qualche modifica sostanziale nel discorso connessione

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso