In Rilievo NOW Smart Stick

Provato stamattina
Ora Funziona solo il pulsante sport (per fortuna l'unico che mi interessa)

P. S. Grazie bubba per le news, speriamo non ci facciano aspettare troppo

Non ricordo se sulla Now Smart Stick sono presenti le app RaiPlay e Infinity. Qualcuno mi saprebbe rispondere?
Non utilizzo più la stick quindi non ho modo di verificare...

Non ricordo se sulla Now Smart Stick sono presenti le app RaiPlay e Infinity. Qualcuno mi saprebbe rispondere?
Non utilizzo più la stick quindi non ho modo di verificare...
Non ci sono. È una Stick proprietaria con pochissime app.

Facendo zapping ieri fra f1 e tennis la stick era molto piu' lenta del solito.
Ho notato che facendogli ricaricare la home e' come se ripulisse la ram e la stick diventa piu' veloce.

Il procedimento e':
- tasto home
-freccia indietro
-scegliete myapp
-ripremere il tasto home

A quel punto vedrete a video il cerchio di caricamento finche' non vi ricarichera' il menu principale.
Ora la stick sara' piu' reattiva. Provare per credere

P. S. Speriamo arrivi presto l'aggiornamento indicato da bubba

Ultima modifica:
Buon pomeriggio purtroppo ho sempre avuto problemi di connessione con la stick, ogni volta che spengo la tv e poi la riaccendo devo sempre riavviare il modem perchè la stick non trova nessuna rete disponibile, poi ho un altro problema con il telecomando, le batterie durano da natale a santo stefano e devo cambiarle continuamente... se vado a riutilizzare il box la visione è come nella stick o resta peggiore?

Buon pomeriggio purtroppo ho sempre avuto problemi di connessione con la stick, ogni volta che spengo la tv e poi la riaccendo devo sempre riavviare il modem perchè la stick non trova nessuna rete disponibile, poi ho un altro problema con il telecomando, le batterie durano da natale a santo stefano e devo cambiarle continuamente... se vado a riutilizzare il box la visione è come nella stick o resta peggiore?

Per le batterie è un problema noto.
Prova a fare un reset di fabbrica per il problema del wifi se noti miglioramenti, è dovuto agli aggiornamenti della nuova grafica purtroppo.
Il box ha il problema dell'uscita video a 60 Hz.

Ti conviene sinceramente puntare sulle Fire Tv Stick

Per le batterie è un problema noto.
Prova a fare un reset di fabbrica per il problema del wifi se noti miglioramenti, è dovuto agli aggiornamenti della nuova grafica purtroppo.
Il box ha il problema dell'uscita video a 60 Hz.

Ti conviene sinceramente puntare sulle Fire Tv Stick

purtroppo è un problema che ho da anni anche con le vecchie stick... nessuno ha saputo risolverlo

Che tlc hai e tecnologia usa? (Ftth fttc adsl)
Il router ha le bande wireless 2.4 e 5ghz divise? Quale delle due connetti alla stick?

Se le hai gia divise e usi la 5ghz assicurati di bloccare un canale tra 36 e 48 perché la stick non vede i canali superiori
Se hai una rete unica per entrambe le bande (quindi un solo ssid) entra nelle impostazioni del router e dividile dopo di che segui il punto precedente o scegli la banda 2.4ghz che tanto 30 40 mbps ed i contenuti di now prime e netflix bastano ed avanzano.

io sono passato a Firestick 4k e avevo una smartstick ... tutto un altro mondo la chiavetta di amazon , i tuoi problemi li risolvi cosi' .

Che tlc hai e tecnologia usa? (Ftth fttc adsl)
Il router ha le bande wireless 2.4 e 5ghz divise? Quale delle due connetti alla stick?

Se le hai gia divise e usi la 5ghz assicurati di bloccare un canale tra 36 e 48 perché la stick non vede i canali superiori
Se hai una rete unica per entrambe le bande (quindi un solo ssid) entra nelle impostazioni del router e dividile dopo di che segui il punto precedente o scegli la banda 2.4ghz che tanto 30 40 mbps ed i contenuti di now prime e netflix bastano ed avanzano.

Ho una 100 mb perchè nel mio paese abbiamo questa.. e la connetto alla 5ghz, proverò a fare come mi hai detto tu.

io sono passato a Firestick 4k e avevo una smartstick ... tutto un altro mondo la chiavetta di amazon , i tuoi problemi li risolvi cosi' .

Grazie, e la qualità di visione e sopratutto la fluidità è come nella stick di now? Perchè nella chiavetta classica di amazon la fluidità non mi sembra perfetta

Ora e' quasi identica
Io ho una fire stick 4k max, ma preferisco la stick ufficiale, in particolare per lo sport

Diciamo che la stick ufficiale affatica meno gli occhi, le immagini sono un pelo piu' morbide e naturali.
La 4k max (per me) ha colori piu' sparati e immagini fin troppo definite.

Ma come detto la differenza e' quasi impercettibile

Indietro
Alto Basso