Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
succede anche a me da un paio di giorni e mi tocca sempre riavviare la firestick
Successo una volta anche a me un paio di giorni fa.succede anche a me da un paio di giorni e mi tocca sempre riavviare la firestick
Perché "anche"? Stavamo parlando solo della Fire TV Stick.anche su firestick non funziona
Sì, per fortuna è durato poco il problema, forse un'ora. Comunque la chat dell'assistenza è scandalosa.ora a ripreso a funzionare
dopp ultimo aggiornamento su fire stick qualsiasi cosa aproci mette 5 secondi prima di andare a fuoco.... è molto fastidioso. succede anche a voi? è un bug?
Come lo trovo?Vi informo se siete interessati x prime day amazon su stick da 50% pass entratteniment per i primi 2 mesi a 4.49 dopo 8.99
E ' pubblicizzata sulla fare stik nelle slade che appaiono credo la devi attivare da liCome lo trovo?
Grazie, trovata. Ma non l'attivo stavoltaE ' pubblicizzata sulla fare stik nelle slade che appaiono credo la devi attivare da li
Solo su extra match. Sui canali normali sky sport 1 ecc. Tutto normaleMa anche voi avete continui microscatti sulle dirette sport? (now partita di tennis)
no, provata solo 4k 50hz.Impostata a 1080p 50hz?
Niente da fare. Uguale.Io cosi’ per scrupolo proverei a forzare la risoluzione nativa di now 1080p 50hz.
Se anche cosi’ da’ problemi allora molto probabilmente e’ un problema congenito della nuova chiavetta
Inguardabile la partita su Sky con Firestick Lite HD! Problemi video, si sente solo audio. Su Dazn perfetta!Idem!