In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...

Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...

Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo

La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..
Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...

L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...

Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...

Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo

La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..

Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...

Non è pubblicizzato e non è ufficiale ma il limite dei 30 giorni non c’è più da tempo ;)

Grazie per le dritte.. ma in fondo in fondo potrei anche evitare di fare questo cambio... tanto è evidente che il mio abbonamento full a now ha i giorni contati... considerando che mi si rinnova il 10 del mese.. sono sicuro di arrivare al 10 maggio... poi magari la pazza Inter mi regala già la gioia di vincere lo scudo con 3 giornate di anticipo... così con now la chiudiamo direttamente al 9 maggio...

Grazie per le dritte.. ma in fondo in fondo potrei anche evitare di fare questo cambio... tanto è evidente che il mio abbonamento full a now ha i giorni contati... considerando che mi si rinnova il 10 del mese.. sono sicuro di arrivare al 10 maggio... poi magari la pazza Inter mi regala già la gioia di vincere lo scudo con 3 giornate di anticipo... così con now la chiudiamo direttamente al 9 maggio...

Appunto, perché aspettare, poi a maggio usi solo le altre app ma intanto sfrutti anche Now come si deve ed usi solo una chiavetta, una presa di corrente e una sola presa hdmi

Vedi... questione di punti di vista, per me che tifo Cremonese, che Sky perda la A e che magari si riprenda la B è una prospettiva allettante, visto che ho appena fatto il full a 30 euro proprio a tal proposito.. ora vediamo cosa butta. Nel mio piccolo sarei contento con Coppe europee, 3 di A e tutta la B e magari la C, ma capisco di essere in minoranza.

Confermo che NOW su Fire Stick è nettamente meglio che su stick.
Finalmente un telecomando che prende a piu di un metro di distanza, non si inchioda piu e la qualità mi sembra ottima
Un dispositivo e hai tutto...perfetto!!

Confermo che NOW su Fire Stick è nettamente meglio che su stick.
Finalmente un telecomando che prende a piu di un metro di distanza, non si inchioda piu e la qualità mi sembra ottima
Un dispositivo e hai tutto...perfetto!!
Aggiungerei anche che volendo, aggiungendo qualche euro si può finalmente usare anche la connessione ethernet

Anch’io sono soddisfatto, anche se non c’è lo switch automatico tra i 50 e i 60 hz, e poi mi manca il pulsante per tornare indietro di 10 sec come c’era sulla Smart stick roku

L'app di Now delle firestick è identica a quella presente sul dispositivo roku?

È tutto integrato dentro oppure c'è la versione dove si può entrare nell'app e cercare le varie sezioni?

L'app di Now delle firestick è identica a quella presente sul dispositivo roku?

È tutto integrato dentro oppure c'è la versione dove si può entrare nell'app e cercare le varie sezioni?
L'app è identica, chiaramente sui roku se sei nella home page sei già nell'app (a differenza della vecchia versione in cui ci dovevi entrare appositamente) mentre su fire tv devi aprire l'app perché ci sono anche le altre nella home page. Una volta che hai aperto l'app e sei entrato la schermata però è la stessa

Ultima modifica:
ma la grafica delle locandine quando si seleziona un contenuto, quando la renderanno uguale alla grafica presente su now smart stick ? inoltre è assente il collegamento "guida tv" nella home su recenti nellla prima posizione, infatti nell'interfaccia britannica oltre alla scorciatoia con il tasto ok hanno la scorciatoia anche su recenti

Indietro
Alto Basso