Sai che io questo mese ho fatto due cambi senza problemi?L'altro ieri mi è arrivata la firestick4k. Ho già mandato in pensione la prima nowtvstick (la seconda la mando in pensione tra trenta giorni.. avevo già tutti e 4 gli slot occupati e devo aspettare altri trenta giorni prima di fare secca anche l'altra in favore della firestick normale)...
Che dire... praticamente il telecomando della tv samsung non lo uso più.. accendo il tv con il telecomando della firestick, comandando anche il volume.. le app su fireos funzionano tutte meglio...
Per mia figlia usiamo solo Raiplay che con l'app per smart tv tizen si blocca di continuo su alcuni specifici contenuti oltre a richiedere molto spesso di rifare il login..
Dazn è sempre stata migliore senza microblocchi
Now funziona benissimo
La firestick ha sostituito tutto.. anche il tv poteva benissimo non essere smart..
Ho tolto due roku e inserito due Stick. Per resto...Infatti il mio Panasonic Gt60 , con super pannello ed elettronica, mica ci penso a cambiarlo, a 60hz poi non ha nemmeno il difetto del DFC dei 50hz...per uno sgrauso 4k LCD magari? Manco dipinto...