• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ti consiglio di dire "Apri l'app Nau"

Ho notato che hanno tolto il tasto rosso per la ricerca e adesso dicono di tenere premuto il tasto centrale

Confermo che così il comando vocale funziona!
Per quanto riguarda il tasto di ricerca, cosa intendi esattamente?
Io ho ancora l’indicazione del tasto rosso in alto a destra.
 
In alto a destra adesso mi appare il seguente messaggio:

:lol::D Con il suggerimento di Tiger funziona. Io ho ancora il tasto rosso..:)

Io ho 2 Stick 4K, una ha ancora il tasto rosso mentre l’altra ha la nuova grafica.
La versione dell’app è la medesima: 2.19.0-NowTV

EDIT: ho forzato la chiusura e svuotato la cache dell’app ed è comparsa la nuova grafica anche sulla seconda Stick ;)
 
Poco fa, guardando i Simpson sul canale Fox, ad un certo punto si è bloccata l'immagine ed è uscita la rotellina del caricamento. Il tutto è durato circa 3 secondi poi ha ripreso a funzionare regolarmente.
È la prima volta in assoluto che mi succede con Now (tramite Fire Stick)
 
Come non detto, il problema si è ripresentato nuovamente. Solo che stavolta è uscita la schermata nera e la scritta "qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti su nowtv.it" e sotto c'è scritto error code pl-0
 
Come non detto, il problema si è ripresentato nuovamente. Solo che stavolta è uscita la schermata nera e la scritta "qualcosa non funziona. Attendi o controlla gli aggiornamenti su nowtv.it" e sotto c'è scritto error code pl-0

Se non sbaglio qualcuno aveva segnalato lo stesso problema durante i live di alcuni eventi sportivi.
 
Volevo segnalare l’applicazione Launch on boot, che una volta impostata fa partire automaticamente all’avvio della firestick un App a scelta. Molto utile per mio padre che è anziano ed ha difficoltà con la tecnologia. o.t.
 
Se non sbaglio qualcuno aveva segnalato lo stesso problema durante i live di alcuni eventi sportivi.

In effetti era successo anche a me una volta, mi pare durante una delle due semifinali di Champions. Poi non era più capitato, però la schermata che si blocca e la rotellina che gira non mi era mai capitato prima. Durante la semifinale di Champions era semplicemente uscito il messaggio di errore, avevo chiuso e riaperto e poi funzionava tutto. Ma mai sei era bloccata l'immagine con la rotellina
 
Ha fatto un periodo a farlo spesso con lo sport, ora è già qualche settimana che non capita più
 
Ma a quanti fps gira Now Tv sulla Fire stick?
QUando usavo la now tv smart stick mi sembrava molto più fluido...
 
Ma a quanti fps gira Now Tv sulla Fire stick?
QUando usavo la now tv smart stick mi sembrava molto più fluido...
Il problema non sono i frame , ma come gestisce la tua tele i 60hz. La mia Panasonic li gestisce perfettamente, era il suo punto di forza. Puoi comunque andare nelle impostazioni della Stick e forzare i 50.
 
Anche la mia Panasonic è perfetta, va benissimo con Fire Stick, una bomba.
 
Ciao ragazzi, c'è un modo per ridurre il ritardo delle partite live su Nowtv e Fire stick?

Grazie!
 
Il problema non sono i frame , ma come gestisce la tua tele i 60hz. La mia Panasonic li gestisce perfettamente, era il suo punto di forza. Puoi comunque andare nelle impostazioni della Stick e forzare i 50.

Il problema che c'è un bug grosso nella stick che non tiene il manuale su 50hz...dopo un pó torna su auto.. .
 
Indietro
Alto Basso